> [ot] Musicisti Su Myspace - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

[ot] Musicisti Su Myspace


Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Allora non sono l'unico musicista....ascoltate tutti bella musica, complimenti...io ho un gruppo hardrock, suoniamo prevalentemente Ac/Dc, Guns N Roses, Van Halen, Led Zeppelin, ecc... ultimamente ci stiamo buttando su pezzi propri, magari quando avrò qualcosa di registrato ve li invierò per qualche giudizio...Joe ho sentito parlare di te come un grande tastierista...me ne ha parlato il grande CECCHETTI...

 

 

Solitamente cosa suonate dei Guns N' Roses???

Appetite For Destruction???

Illusion???

 

CHINESE DEMOCRACY??? :D:D

Fate anche Better Madagascar TWAT?? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè circa trent'anni fa suonavo qualcosa,con quattro amici,genesis,pink floyd,oggi mi nutro di musica,tutta,ma amo erykah badu e similari,roba antica jony mitchell e similari,jazz rock, cick corea ecc.

mio cugino è il cantante di un gruppo che ha un discreto seguito. http://profile.myspace.com/index.cfm?fusea...endID=141171043.

ciao giorgio,quanto mi dai per non svelare cosa hai scritto a galileorigenerato riguardo musica e pesca?

 

Grandi li conosco bene!!

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mio cugino è il cantante di un gruppo che ha un discreto seguito.

 

Cioé Francesco dei 24 grana è tuo cugino?? ora mi spiego parecchie cose!! :devil::laughing::laughing:

il tempo passa anche per lui:jrgian: ,si sta imborghesendo,a giugno si sposa,giovanna è in dolce attesa. non è più quello di un tempo,per quel che mi riguarda aggiungo per fortuna. ciaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHINESE DEMOCRACY??? 

Fate anche Better Madagascar TWAT??

 

 

Ma che simpatico, non giocare su questo fatto, sono un grandissimo fun dei guns facevo parte anche dello staff di un sito dedicato, quest'album fantasma ci ha fatto tribolare non sai quanto...bhà, lasciamo perdere...

 

Solitamente cosa suonate dei Guns N' Roses???

Appetite For Destruction???

Illusion???

 

 

Come diceva il mio insegnante di chitarra: "i guns hanno fatto successo con mezzo disco" magari a farlo io mezzo disco così rispondevo io...

 

Facciamo: Welcome to the jungle, It's so easy, Mr.Brownstone, Sweet Child o' Mine per quanto rigurda Appetite, di illusion solo don't cry, aggiunta da poco per far riposare il cantante vista la scaletta abbastanza spinta.

 

 

Comunque gran gruppo, secondo me l'unico gruppo rock significativo nato negli anno '80 oltre ai metallica(anche se loro sono thrash ma direi un thrash bello come il rock) gli altri erano una massa di checchette truccate ipertecniche che non dicevano assolutamente nulla, fini solo all'epoca in cui erano, sicuramente tipici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè circa trent'anni fa suonavo qualcosa,con quattro amici,genesis,pink floyd,oggi mi nutro di musica,tutta,ma amo erykah badu e similari,roba antica jony mitchell e similari,jazz rock, cick corea ecc.

mio cugino è il cantante di un gruppo che ha un discreto seguito. http://profile.myspace.com/index.cfm?fusea...endID=141171043.

ciao giorgio,quanto mi dai per non svelare cosa hai scritto a galileorigenerato riguardo musica e pesca?

 

Scusate avevo sbagliato citazione :D

doppio sfaccimm' :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io vado pazzo per Metallica e musica lirica

mi piace la potenza anche quella polmonare

si potrebbe aprire una sezione dove postare musica senza coopryrait qui?

un pò di musichetta da commentare noi pescasubbi dal canto delle balene al saund metal :D

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I metallica sono un gruppo incredibile, hanno un sound spaventoso, micidiali sui pezzi hard e raffinati nelle ballate...fantastici.

infatti non sono delle checche come gl'hallowen e compagnia bella

anche i gun roses non sono male piacevano un sacco alla mia ex, sono andato anche a vederli a Torino nel 92 se non sbaglio

poi buoni Antrax, Meghadeat, Slayer, anche se un pò troppo speed

cmq sarà l'età che avanza ma per trovare potenza ascolto molto Pavarotti, Boccelli che magari non hanno i marshall ma hanno,avevano dei polmoni corazzati

B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' fuori tema se mi è consentito!Una domanda se posso Giorgio: quali sono i tuoi tastieristi preferiti?! Chi maggiormente ti piace come stile? Io sono un grande ammiratore di David Garfield,Michel Petrucciani,Herbie Hancock,ma ammiro tantissimo artisti come Jordan Rudess e Riky Wakeman (non so se si scrive così) che quanto a tecnica sono veramente forti... :thumbup:

Modificato da Corisjuli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come diceva il mio insegnante di chitarra: "i guns hanno fatto successo con mezzo disco" magari a farlo io mezzo disco così rispondevo io...

 

Facciamo: Welcome to the jungle, It's so easy, Mr.Brownstone, Sweet Child o' Mine per quanto rigurda Appetite, di illusion solo don't cry, aggiunta da poco per far riposare il cantante vista la scaletta abbastanza spinta.

 

 

Comunque gran gruppo, secondo me l'unico gruppo rock significativo nato negli anno '80 oltre ai metallica

 

fantasci i guns veramente i migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammazza Dario, che potenza i 24grana!!

mi meraviglio sempre di più del seguito che hanno,certo è un tipo di musica che non piace a tutti e soprattutto è molto politicizzata,quindi chi diciamo che a molti piace per "partito"preso,come a molti fa schifo per lo stesso motivo.

a me è sempre piaciuta fin dai tempi dei 99 posse e degli alma negretta,malgrado non condivida il credo politico,e quando francesco ha cominciato non credevo potesse arivare ai livelli loro,oggi più o meno vende gli stessi dischi dei 99.

ultimamente il sound sta un pò cambiando,è meno "posse"di prima,ma certo la provenienza è quella,comunque mi fa piacere che ti piacciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...