> [ot] Musicisti Su Myspace - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

[ot] Musicisti Su Myspace


Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite rombo

Giorgio scusa se ti rispondo OT

 

Complimenti per la tua BIMBA!! Dio la benedica è veramente bella!

 

Ora è una signorinella e mi sa che tra un po' di anni il fucile devi caricarlo per tener lontano i tanti predoni che tenteranno un "aspetto".

 

SEi un papa' "geloso"?

Perdonami ma son rimasto veramente colpito da tanta innocente purezza.

 

Bravi a papà e mamma.e scusa ancora per l'OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suono il piano in una formazione di musica solo strumentale (piano/tastiere,sax,basso e batteria e percussioni)... Il nostro indirizzo myspace è questo Take4our(non gestito da me); A giorni (se riusciamo) mettiamo registrazioni nuove, ora ce n'è una fatta in casa con soltanto piano e sax purtroppo...! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egidio grazie per i complimenti, visto che Stella ha 3 anni spero che la guardia armata possa aspettare ancora un po' :)

 

Per tornare in topic, il mio space: Mr Joefox

 

Devo aggiornarlo con l'ultima band rock-blues, per il resto è roba fresca... salvo un pezzo del 1997.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace L'hard Rock e strimpello la chitarra :D:D

Ho una particolare predilezione per band tipo:

Led Zeppelin

Black Sabbath

Queen

Beatles

Rolling Stones

Jimi Hendrix

Aerosmith

GUNS N' ROSES :D:D

Black Crowes

Janis Joplin

Zakk Wylde

Jeff Beck

Steve Ray Vaughan

 

E tanto altro ancora!!!!

 

Non ho uno spazio My space ma ti do volentieri quello di un mio caro amico Giorgio :D:D:siiiii:

 

http://www.myspace.com/gunsnroses

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non sono l'unico musicista....ascoltate tutti bella musica, complimenti...io ho un gruppo hardrock, suoniamo prevalentemente Ac/Dc, Guns N Roses, Van Halen, Led Zeppelin, ecc... ultimamente ci stiamo buttando su pezzi propri, magari quando avrò qualcosa di registrato ve li invierò per qualche giudizio...Joe ho sentito parlare di te come un grande tastierista...me ne ha parlato il grande CECCHETTI...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà il padre...mio padre sta sempre al canile con lui...daniele lo conosce soprattutto mio padre che è andato anche a mull a beccacce e ogni tanto gli manda i suoi cani ad allenare...approposito, sai qualcosa su che aria tira in mare su quell'isola, forse pensavamo di salire ad agosto in villeggiatura, mio padre mi ha detto che è fantastica, ce n'è di pesce? com'è per la pesca?

 

 

Daniele? Se lo conosci allora sai che nella mia famiglia se non è pesca ... è caccia!

 

Si infatti questa cosa a fatto riflettere anche me :blink: ...e complimenti a tutti :thumbup:

 

 

 

 

Va bhè magari in un raduno ci facciamo una bella jam...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè circa trent'anni fa suonavo qualcosa,con quattro amici,genesis,pink floyd,oggi mi nutro di musica,tutta,ma amo erykah badu e similari,roba antica jony mitchell e similari,jazz rock, cick corea ecc.

mio cugino è il cantante di un gruppo che ha un discreto seguito. http://profile.myspace.com/index.cfm?fusea...endID=141171043.

ciao giorgio,quanto mi dai per non svelare cosa hai scritto a galileorigenerato riguardo musica e pesca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...