> Dubbio! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti

mi è sorto un bubbio. io uso un omer excalibur 90 carbon testata chiusa,e da poco ho cambiato asta,ho preso quella con i pernetti in modo tale ke nn abbia punti deboli.

Ma durante lo sparo i pernetti possono toccare il ponticello della testata andando a influenzare il tiro? che ne pensate? o magari modificarla togliendo il ponticello..quali pro e contro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho modificato i miei sniper togliendo il ponticello ed inserendo un pernetto ferma filo, ma negli sniper è un lavoro più facile, comunque un fucile a testata aperta è tutta un'altra cosa per la mira che è notevolmente facilitata, mentre diventa appena più complicato dare i giri di nylon; certo i pernetti sull'asta vanno proprio a filo del ponticello infatti son nati oltreoceano per essere usati nei cannoni americani ed australiani, dovresti controllare se c'è qualche segno nella parte superiore del ponticello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho modificato i miei sniper togliendo il ponticello ed inserendo un pernetto ferma filo, ma negli sniper è un lavoro più facile, comunque un fucile a testata aperta è tutta un'altra cosa per la mira che è notevolmente facilitata, mentre diventa appena più complicato dare i giri di nylon; certo i pernetti sull'asta vanno proprio a filo del ponticello infatti son nati oltreoceano per essere usati nei cannoni americani ed australiani, dovresti controllare se c'è qualche segno nella parte superiore del ponticello.

Le aste con perni sono da usare con fucili a testata aperta. Occhio a non fare danni al fucile . Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti

mi è sorto un bubbio. io uso un omer excalibur 90 carbon testata chiusa,e da poco ho cambiato asta,ho preso quella con i pernetti in modo tale ke nn abbia punti deboli.

Ma durante lo sparo i pernetti possono toccare il ponticello della testata andando a influenzare il tiro? che ne pensate?  o magari modificarla togliendo il ponticello..quali pro e contro?

bhè ci sono pernetti e pernetti (pinnette?) solitamente vengono sconsigliate sulla testata chiusa.....

comunque fai il test....a mano fai passare l'asta simulando l'uscita; se il perno picchia nel ponticello non và bene :fish:

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...