> fra.flo - AM FORUMS Jump to content

fra.flo

Members
  • Content Count

    183
  • Joined

  • Last visited

About fra.flo

  • Rank
    Member
  • Birthday 08/02/1985

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Sicilia,Siracusa
  1. ho detto proprio no comment perchè anche qui le fogne sboccano a mare.. e per di più ce nell'aria anche di un "villaggio" proprio sullo sbocco a mare. niente di più squallido. rick se per questo neanche a me,che sono del posto, mi è mai capitato di essere inseguito... ma ha catania,che ciò vissuto per 8 anni, si. sono fatti che possono,ma che non dovrebbero,succerde un pò ovunque. per il resto rimane solo da dire che ce il "mangia mangia" ovunque.
  2. Argomento "fogna" no comment.. purtroppo la politica locala non funzione granchè, oltretutto come quella italiana..e si permettono cose impensabili.. come ogni cosa tutto dipende con quale criterio si fanno le cose. per il porto si è vero che riguarda un'ampia zona.
  3. Rick.. qua si vuole solo dire che a tutti capitano disavventure,ma non per questo ci si mette a farne un affare di stato...anche perchè non penso proprio che in quel caso i mafiosi si abbassano a quei livelli, ma penso che si tratti di delinquenti. e non penso che i mafiosi "Catanesi" si mettono a inseguire per strada al centro,metterti le mani addosso,per rubarti quattro soldi. quindi, nulla a che vedere con corrotti,infiltrazioni mafiose, ecc ecc... Invito tutti a informarvi bene,dato che sono uscite le foto dei primi lavori.. fonte fb: Associazione isola delle correnti.
  4. Hai pienamente ragione..il turismo è in piena espansione e il luogo non ha la portata per un tale flusso.. ti riferisci per caso al porto turistico di Portopalo?
  5. salve a tutti.. nulla si sa ancora di questo "impianto balneare" e muovere giudizi e accuse mi sembra um po troppo affrettato... se si tratta di un grosso impianto credo proprio che non saranno gente del posto,ma gente di fuori (mafiosi,imprenditori,o chiunque sia), cosi come è stato per S.Lorenzo. se si tratta invece di un chiosco rimovibile non vedo cosa ci sia di male dato che sulla stessa spiaggia ce ne sono già altre 3,l'unica pecca è che ormai non si ha la libertà di stirare un telo mare,dato che ciascuno ha il proprio tratto riservato. RICK: da quello che dici si capisce che,oltre al
  6. ciao murena,puoi darmi qualke info sulla pesca in apnea nel dodecanneso? vife la stessa legge della grecia ke per pescare ci vuole un permesso sia per il pescatore sia per la barca? mi sai dire le isole migliori per la pesca in apnea?
  7. ciao a tutti....profonda tristezza e sconforto ci affligge per questo tragico evento..siamo tutti vicini alla famiglia e prego affinchè possano trovare la forza per andare avanti!!! un saluto particolare anche a Luca..forza e coraggio!! Sono onorato di pescare con uno dei suoi fucili e ogni volta che entro in acqua sarà sempre presente! saluti alla famiglia!
  8. ciao..dopo aver passato l'accendino prova a pulirla con un prodotto antiappannante...
  9. ehi egi...se usi la funzione cerca trovera sicuramente qualcosa...e nn solo qui...mi sembra ke tempo fa l'ho trattato questo argomento..
  10. ciao a tutti...per chi usa il doppio elastico con ogive in dynema...come vi trovate a differenza di quelle in acciaio? io vorrei mettere quelle in dynema per evitare di danneggiare il mio legno e evitare la seccatura del "restauro"... c'e il rischio ke si accavallano gli elasti caricati a discapito della precisione? attendo risposta saluti
  11. ciao enzo..bel video...mi è capitata la stessa cosa a me ieri..durante una pescata in una secca a 19mt,grotto..durante la fase di caduta mi hanno puntato 6 saragoni dalle dimensioni davvero notevoli,dal kilo al kilo e mezzo,difatti erano grigio scuro quasi nero...e io sono rimasto incantato dallo spettacolo ke nn sono riuscito a cogliere l'attimo...pazienza capita...ci rifaremo la prox volta...ciau
  12. complimenti...per è un carangide....dalle nostre parti la chiamano leccia stella...
  13. peccato...sono mancino...grazie lo stesso...
  14. ciao..ma è sx o dx? e il num di serie?
  15. ciau a tutti i piscasubbi....ci sono anche io...sono di rosolini,prov di siracusa,e pesco a portopalo...
×
×
  • Create New...