> Successo Della Selettiva Di Tiro Sub A Bergamo! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Successo Della Selettiva Di Tiro Sub A Bergamo!


Messaggi raccomandati

Purtroppo la mia macchina fotografica mi ha abbandonato sul più bello, ma è stato fatto un vero e proprio reportage professionale che mi sarà girato al più presto!

 

26 partecipanti entusiasti (nuovi esordienti anche stavolta) che hanno dato vita ad una gara organizzata in modo impeccabile.

 

Unica nota stonata le nostre sagome troppo sforacchiate che in 5 occasioni hanno fatto piantare l'asta (due volte allo sfortunato Singia, al primo tiro sempre sul 400! :eek: ), costringendo gli atleti a ripetere la loro prova.

 

I punteggi non sono stati altissimi ma considerate che si sparava a 3 metri di profondità ed era necessario pinneggiare per rimanere in superficie limitando scorte d'aria e concentrazione.

 

Straordinario spareggio a 4 per decidere il 2° e 3° posto tra Matteo Manzini, Roberto Singia, Primo Girolimetto e Luca Marchionni con la vittoria rocambolesca del mitico Oreste Vacondio arrivato in ritardo annunciato ed "accettato" all'unanimità al briefing da tutti gli atleti.

 

Alla fine il podio del tiro libero maschile è stato il seguente:

1) Oreste Vacondio (era ora! :clapping: ) con 3.350 p.

2) Matteo Manzini 3.250 dopo spareggio;

3) Primo Girolimetto 3.250 dopo spareggio;

4) Roberto Singia 3.250 dopo sp.;

5) Luca Marchionni 3.250 dopo sp.;

 

Nel Tiro Libero Femminile vince Paola Violi (2332 p.) davanti alla compagna di squadra Nada Ramunno (2.200) e la promettente atleta di casa Maruska Marini (2.185 p.) che solo tre settimane fa non aveva mai visto un fucile da pesca.

Quarta la brava Debora Turelli con 2.100 punti.

 

Nella staffetta vince il solito Sub Club Brescia (Girolimetto, Casarotto, Meduri) :robot: alla 4 vittoria in 5 gare con 2003 p. davanti all'Europa Sporting Club Bs (De Luca, Singia) con 1.700 punti e Nuoto Sub Vignola (Manzini, Bertarelli) con 1226 p.

 

Biathlon maschile.

 

1) Primo Girolimetto 4 tiri in 111 secondi :clapping::clapping::clapping: (considerata la piscina con percorso maggiore di quello solito).

2) Giuseppe Meduri 4 tiri in 129 secondi.

3) Marchionni Luca 3 tiri in 118 secondi.

 

Biathlon femminile.

1) Paola Violi 3 tiri.

2) Maruska Marini 2 tiri.

3) Nada Ramunno 1 tiro.

 

La festa che si è svolta subito dopo alla vicina sede dei Sommozzatori di Almè è stata davvero entusiasmante, con l'intervento del Consigliere Regionale e Presidente della Commissione Regionale Sport Daniele Belotti il quale è rimasto molto colpito dall'entusiasmo che c'era tra tutti i partecipanti.

 

Premi molto belli per tutti con "culuto" Nik600 (Nicola Mosca) che si è portato a casa un Seatec Snake 100.

Io mi sono dovuto "accontentare" di un computer da polso Apneist Mares... :whistling:

 

Davvero una bellissima gara e quello che ne è seguito.

 

Spero che i garisti del Forum dicano la loro.

 

Complimenti sinceri ai Sommozzatori di Almè (BG) che hanno aderito con entusisasmo all'iniziativa dimostrando di non essere secondi a nessuno in fatto organizzativo, anche in una disciplina per loro nuova! :clapping::clapping::clapping:

 

Approfittando dell'entusiasmo, mi sono fatto promettere che l'anno prossimo ripeteranno l'esperienza! :devil:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite maxdeo

Ragazzi partecipare a queste gare è veramente una festa!Il dopo gara è sempre una sorpresa con ricchi premi e grandi "magnate"

Io mi sono migliorato rispetto alla gara precedente quindi sono soddisfatto,peccato

che si è rotto il sagolino del fucile nel biathlon.Alla prossima :bye:

 

P.S. Pepu, avvisami appena sai qualcosa della muta che ho dimenticato in vasca :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi partecipare a queste gare è veramente una festa!Il dopo gara è sempre una sorpresa con ricchi premi e grandi "magnate"

Io mi sono migliorato rispetto alla gara precedente quindi sono soddisfatto,peccato

che si è rotto il sagolino del fucile nel biathlon.Alla prossima :bye:

 

P.S. Pepu, avvisami appena sai qualcosa della muta che ho dimenticato in vasca :(

 

 

Tutto Ok!

Oggi la vado a prendere (ce l'hanno in custodia) e te la rendo lavata (col napisan, va bene? :P ) ed asciugata!

 

Così nessuno può dire che a Bergamo non si è ospitali! :laughing:

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maxdeo
Tutto Ok!

Oggi la vado a prendere (ce l'hanno in custodia) e te la rendo lavata (col napisan, va bene?  :P ) ed asciugata!

 

Così nessuno può dire che a Bergamo non si è ospitali!  :laughing:

 

Ciao.

Perfetto, col pretesto del ritiro della muta verrò ad allenarmi li da te una sera.Devo arrivare vicino ai 3000 punti nel tiro libero il più presto possibile... :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto Ok!

Oggi la vado a prendere (ce l'hanno in custodia) e te la rendo lavata (col napisan, va bene?  :P ) ed asciugata!

 

Così nessuno può dire che a Bergamo non si è ospitali!  :laughing:

 

Ciao.

Perfetto, col pretesto del ritiro della muta verrò ad allenarmi li da te una sera.Devo arrivare vicino ai 3000 punti nel tiro libero il più presto possibile... :boxing:

 

Vedrai che i 3000 punti li superi a breve! Almeno in allenamento... :P

 

Ottimo! :thumbup:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto volevo complimentarmi con tutti gli addetti ai lavori per l'ottimo livello che hanno raggiunto quest'anno le gare di tirosub , sia in termini di organizzazione, sia in termini di partecipazione e di coinvolgimento per nuove leve!! :clapping::clapping:

Un mio ringraziamento particolare va sicuramente a pepu, che se anche rimane il mio avversario più ostico nel biatlhon :boxing::fish:, è un ragazzo fantastico che si sta davvero impegnando tantissimo per divulgare e migliorare il tirosub in italia! :clapping:

 

...Poi non posso che fare i miei complimenti al mio capitano, Oreste, per la meritata e finalmente arrivata vittoria!!! :king::thumbup:

....Mi hai lasciato sabato dicendomi che non saresti riuscito ad andare per impegni di lavoro e lunedì scopro che hai vinto....bhè che bella sorpresa! :blink:

 

Sono particolarmente contento perchè questa vittoria, unitamente ai netti miglioramenti che tutti noi della Bruno Loschi stiamo ottenendo nelle ultime gare, ripaga degli sforzi fatti per alzarsi tutti i sabati mattina alle 7 e andare in piscina ad allenarsi!!

.....e credetemi per me non è facile, visto gli orari di rientro del venerdi sera! :eek:

 

Sicuramente gran parte del merito di questi risultati va anche ai NUOVI METODI DI ALLENAMENTO :thumbup: a cui ci sottopone il "buon"Oreste, che se subito possono sembrare un pò bizzarri fin qui stanno dimostrando di essere sempre più determinanti e azzeccati!!!....

Peccato non poterli ancora condividere con tutti se no il mio capitano si arrabbia....almeno non prima dei campionati italiani!! :whistling:B) ....perchè è li che dovremmo essere al top della forma!!

...che fatica però non svelare nulla.....probabilmente alcuni ci rimarrebbero proprio di stucco!!...."ho visto cose che voi umani...." :huh:

 

Ciao

Max

 

P.S: grande max sapevo che saresti migliorato, vedrai che se vieni anche solo una volta ad allenarti con noi farai dei miglioramenti colossali, anche perchè le capacità certo non ti mancano....ti aspettiamo a modena!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...