> Rientro Nel Forum - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Rientro Nel Forum


Ospite rombo

Messaggi raccomandati

Ospite rombo

X PIERO MALATO-Non posso che darti ragione caro Piero,soprattutto con persone come te che il mare lo vivono in silenzio godendone tutto cio' che esso da in modo adeguato

 

X Andrea Zani e LEO- Bellissimo il settore attrezzature ma lì dovro' solo leggere ed imparare da VOI

perchè il mio apporto nelle attrezzature è prossimo allo zero.

 

X Dario Cappa- Certo mi aggancio subito per una mangiata ma per domenica mi organizzo con fravit per una PESCATA!!(son due settimane a secco in altura qui a Rieti!!)

 

X tutti gli altri- Grazie per i saluti ricevuti,spero di fare il mio meglio-

 

infine X PEPU- cio' che stai facendo per il tirosub è davvero grande!.

Passione risultati e lavoro ormai sono una tua costante.

Come ben sai faccio parte di un'associazione e mi adeguo con piacere alle volontà della maggioranza.Quest'anno apnea ma di sicuro nel secondo semestre avremo la piscina a nostra disposizione ed organizzeremo uno stage di TIROSUB ed Hockey di sicuro contattero' il MITICO NTONIO PURIFICATO per fare qualcosa insieme.

 

X Giorgio-con la tua risposta hai dimostrato che dietro la tua persona c'è (anche se ne ero già sicuro) tanta cultura e SAPERE oltre che saggezza.

Grazie a TUTTI! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...