> The Pepu's Day - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

The Pepu's Day


Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D:D:D:D

Sono contentissimo della vittoria di Pepu :clapping::clapping: grande

delle superba seconda manche di Primo :eek::clapping::clapping:

E Oreste non scherza mica,e poi a seguire tutti gli altri...........................................................................

...............................................................E IO ..............:censored::offtopic::angel::banging::banging::death::ghigliottina::sleep1:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, ragazzi, così mi confondete, davvero... :P

 

Sembra quasi quando mi presento in ufficio in giacca e cravatta io che vesto sempre casual... 'na marea di complimenti! :laughing:

 

Grazie di cuore a tutti quanti, GRAZIE!!! :wub:

 

Spero solo di non montarmi la testa e continuare su questa strada, se non nei risultati, quantomeno nei punteggi che cominciano a farsi interessanti... <_>

 

Quello che conta adesso è che cresciamo di numero e mi sembra che i risultati siano molto incoraggianti! :thumbup:

 

Io ce la metto tutta anche su quel versante.

 

A proposito, Antonino, quand'è che ci fai fare una dimostrazione/prova nella vostra piscina? :devil:

 

Adriano ha svelato chi ha preso il tapiro di questa gara... :laughing:

 

Complimenti per lo spirito sportivo che ti contraddistingue sempre.

 

Intanto, il bilancio è che il tapiro l'hanno preso due Campioni Italiani, segno che lo meritano solo coloro che hanno toccato i vertici più alti... :rolleyes:

 

Alla fine è un buon auspicio e tutti vorranno sentirsi "attapirati" almeno una volta! ;)

 

Peppe.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite pscelfo891

Ciao Peppe ti faccio i miei più sinceri complimemti per un risultato raggiunto sicuramente grazie alle tue doti tecniche ma anche a una grande passione che hai dimostrato ogni volta che ci siamo incontrati.

Ancora BRAVO a presto Piero. :king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...