> Ma Questo Non è Illegale? - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ma Questo Non è Illegale?


Messaggi raccomandati

non facciamo di tutta l'erba un fascio ma più che la maggiorparte sono così e anche molto peggio

Complimenti, bella affermazione!

 

Però poi non lamentiamoci quando sentiamo dire che tutti i pescatori subacquei sono bracconieri che pescano di notte e venditori illegali di pesce!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non facciamo di tutta l'erba un fascio ma più che la maggiorparte sono così e anche molto peggio

Complimenti, bella affermazione!

 

Però poi non lamentiamoci quando sentiamo dire che tutti i pescatori subacquei sono bracconieri che pescano di notte e venditori illegali di pesce!

 

Stavo per dirlo io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non facciamo di tutta l'erba un fascio ma più che la maggiorparte sono così e anche molto peggio

Complimenti, bella affermazione!

 

Però poi non lamentiamoci quando sentiamo dire che tutti i pescatori subacquei sono bracconieri che pescano di notte e venditori illegali di pesce!

Giusto Salvo! :siiiii:

 

E poi i bombolari possono sempre tornare mooolto utili... :devil:;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate io per lavoro frequento diving e migliaia di persone che praticano l'immersione con autorespiratore, così come per lo stesso motivo frequento gli ambienti della pesca.

Trovo infondate e prive di senso molte affermazioni che generalizzano la categoria e i diving e mi trovo completamente d'accordo con l'analisi di Salvo.

Albe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Venustus

T'ho, guarda chi si vede, l'idiota del diving isola rossa...lo stesso che mi sfreccia sulla zucca col gommone quando parto da riva per pescare, gridandomi :" Is not possible to fish bastard!!!!"

 

...giàggià, mi parevano un poco sospette le belle grigliatone di pesce che si facevano in spiaggia...bombolari del piffero...è anche il diving che noleggia le moto d'acqua e le lasciano usare fra i bagnanti, e poi se ti vede passare con la sacca delle pinne e l'arbalete in spiaggia ti grida di toglierti dal c@**o, che sei un apneista di merda e che a lui i pesci li rispetta, e che gli servono vivi.

**editato** VERGOGNA AI GESTORI!!!

 

 

.... e gli altri che uomini, in 4 su un polpo...la prossima volta tornano lì con la katana shirasaya di goemon per accopparlo.

Modificato da Ottavio Infantino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho riportato questo link su un forum di subacquea visto che io sono sia apneista ( scarso ) che bombolaro brevettato , e vi posso assicurare che lo sdegno nell'altro forum è stato lo stesso ... :boxing:

 

il pirla ha rimosso il video dopo aver letto i commenti sui forum in rete ... quindi o è iscritto qui , o in quell'altro forum ... le ricerche sono in corso ... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho riportato questo link su un forum di subacquea visto che io sono sia apneista ( scarso ) che bombolaro brevettato , e vi posso assicurare che lo sdegno nell'altro forum è stato lo stesso ...  :boxing:

 

il pirla ha rimosso il video dopo aver letto i commenti sui forum in rete ... quindi o è iscritto qui , o in quell'altro forum ... le ricerche sono in corso ...  :thumbup:

Ciao Pogo, non penso che sia iscritto qui (almeno spero!); tieni conto che molti utenti di questo forum hanno postato e commentato su youtube ed anche scritto al sito web del diving.

Forse hanno letto e cancellato tempestivamente.. <_>

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

 

io avevo fatto a tempo a vedere il filmato. Ho preso i loro contatti dal loro sito e gli ho scritto una mail di protesta.

Vi copio qui di sotto la mail che ho ricevuto

 

From: "Diving isola Rossa" <divingisolarossa@gmail.com> Add Mobile Alert

Yahoo! DomainKeys has confirmed that this message was sent by gmail.com. Learn more

To: "PierUgo Magaletti" <pierugo@yahoo.com>

Subject: Re: Complimenti, bei bracconieri del c....

Date: Tue, 12 Feb 2008 10:55:10 +0100

Si da il caso che sono della forestale e questo a me non puoi dirlo...

lavati la bocca pirla

 

Dal momento che il tizio sostiene di essere un Forestale, ecco quello che faro':

1 - ho salvato la mail

2 - mi sono preso l'indirizzo del comando della Forestale qui a Milano (e' in Viale Forlanini)

3 - appena sono comodo e mi trovo a passare di li', stampo la mail e vado a fare denuncia

 

come ho risposto al tizio: "e adesso vediamo chi e' il pirla"

 

vi faro' sapere, ci divertiamo di sicuro :devil:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...