> Lo Spigolatore Di Sapri - Pagina 5 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Lo Spigolatore Di Sapri


Messaggi raccomandati

...per rimanere in tema Ricky e le sue frivolezze, perché non vi fate dire cosa usa come lubrificante per indossare la muta anche in pienissimo inverno cambiandosi a bordo del gommone?? :rolleyes:

???

non lo so a che volevi alludere, ma prima di spararne qualcuna dico subito che la bagno con l'acqua di mare. <_>

La saponata l'ho provata quest'anno, ma non me la faccio mai.

 

questo intendevo, solo che non è proprio normale.... peggio di te solo Giulian che se fa il bagno una volta levata la muta!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

è così.

Anzi, diciamo fino a metà maggio.

 

Con spessori superiori mi sento un pupazzo michelin.

 

 

pensa che a luglio in sardegna Andrea aveva la 6,5...e se l'avessi avuta l'avrei messa anch'io :eek:

 

Ma io davvero non resisto proprio.

Anche d'estate "specialmente ad Alghero" appena scendi qualche metro in piu' trovi la ghiacciaia :frustry:

 

La scorsa estate in particolare e' stata tremenda e quella 6,5 ci voleva proprio :siiiii:

 

Davvero ci vuole un organismo particolare per sopportare certe temperature.

Ancora oggi non riesco a spiegarmi come faceva mio padre a pescare in tutte le stagioni senza guanti :eek::eek:

 

E fatti spiegare da Ricky ancora che tipo di guanti utilizza per immergersi??? :whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' che Voi siete troppo in giu per 48 ore..si dovrebbe organizzare qualcosa di divereso, oppure Riccardo mi deve trovare un posto di lavoro a Roma :laughing:

Dai dai che ce la faremo :D  :bye:

Io penso che se davvero vuoi avvicinarti un po' ai luoghi di pesca è a Francesco Vitolo aka Fravit che devi chiedere, più che a me.

Fravit è uomo di rispetto da quelle parti.

;) Sul serio.

 

Ricky vediamo di far capire una cosa per un'altra!!!

Già questa mattina mentre ero al telefono con lo sbirro Leonardo hanno bussato alla porta i carabinieri!!! :siiiii::whistling:

Era Antonio che è venuto a controllare le foto perchè non riesce a connettersi da casa sua!!! :laughing::laughing:

Pure dovrai raccogliere le arance per portarle a me al carcere a Poggioreale! :smoke:

:bye::bye::bye:

 

Sono stato impegnato ed è un paio di giorni che non toccavo il PC, Francesco mi aveva detto che c'era stata questa scorreria in terra benedetta, ma quanto ho letto il titolo veramente ho temuto l'invasione barbarica! Già mi immagginavo i miei posticini invasi dal centurione unito alle legioni campane, già piangevo per le mie spigole stuprate e impalate dallo spietato ferro laziale...

Io qui! impegnato al fronte e loro a spartirsi le grazie dei miei natii lidi...

Poi ho capito che si trattava di una licenza poetica (come del resto ne è piena la poesia a cui fa riferimento) e ho tirato un sospiro di sollievo!

Richy sono felice che ti piaccia la Campania e spero presto di poter solcare insieme le sue acque; del resto già l'anno scorso ho cercato i Tritoni e sono riuscito a recuperare Francesco e Fabione.

Non so se riuscirò per maggio... ma speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Richy sono felice che ti piaccia la Campania e spero presto di poter solcare insieme le sue acque; del resto già l'anno scorso ho cercato i Tritoni e sono riuscito a recuperare Francesco e Fabione.

Non so se riuscirò per maggio... ma speriamo bene!

'na rivelazione! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' che Voi siete troppo in giu per 48 ore..si dovrebbe organizzare qualcosa di divereso, oppure Riccardo mi deve trovare un posto di lavoro a Roma :laughing:

Dai dai che ce la faremo :D  :bye:

Io penso che se davvero vuoi avvicinarti un po' ai luoghi di pesca è a Francesco Vitolo aka Fravit che devi chiedere, più che a me.

Fravit è uomo di rispetto da quelle parti.

;) Sul serio.

 

Ricky vediamo di far capire una cosa per un'altra!!!

Già questa mattina mentre ero al telefono con lo sbirro Leonardo hanno bussato alla porta i carabinieri!!! :siiiii::whistling:

Era Antonio che è venuto a controllare le foto perchè non riesce a connettersi da casa sua!!! :laughing::laughing:

Pure dovrai raccogliere le arance per portarle a me al carcere a Poggioreale! :smoke:

:bye::bye::bye:

 

Sono stato impegnato ed è un paio di giorni che non toccavo il PC, Francesco mi aveva detto che c'era stata questa scorreria in terra benedetta, ma quanto ho letto il titolo veramente ho temuto l'invasione barbarica! Già mi immagginavo i miei posticini invasi dal centurione unito alle legioni campane, già piangevo per le mie spigole stuprate e impalate dallo spietato ferro laziale...

Io qui! impegnato al fronte e loro a spartirsi le grazie dei miei natii lidi...

Poi ho capito che si trattava di una licenza poetica (come del resto ne è piena la poesia a cui fa riferimento) e ho tirato un sospiro di sollievo!

Richy sono felice che ti piaccia la Campania e spero presto di poter solcare insieme le sue acque; del resto già l'anno scorso ho cercato i Tritoni e sono riuscito a recuperare Francesco e Fabione.

Non so se riuscirò per maggio... ma speriamo bene!

 

A proposito Leo dimenticavo!

Appena giunti sul porto si avvicina una ragazzo che si mette a discutere con Massimo, vedo Ricky che si blocca mi guarda e fa "Ao' questo parla come Leo!!! Ma è proprio uguale!!!" :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito Leo dimenticavo!

Appena giunti sul porto si avvicina una ragazzo che si mette a discutere con Massimo, vedo Ricky che si blocca mi guarda e fa "Ao' questo parla come Leo!!! Ma è proprio uguale!!!"  :laughing:  :laughing:

Azz... Allora il titolo giusto sarebbe "sulle tracce dello spigolatore di Sapri"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito Leo dimenticavo!

Appena giunti sul porto si avvicina una ragazzo che si mette a discutere con Massimo, vedo Ricky che si blocca mi guarda e fa "Ao' questo parla come Leo!!! Ma è proprio uguale!!!"  :laughing:  :laughing:

Azz... Allora il titolo giusto sarebbe "sulle tracce dell'ex spigolatore di Sapri"

 

forse è meglio così :devil::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...