> Gabriele Delbene. - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

qui mi sembra che la "nostra giustizia" sia un pò troppo inflessibile.

Gabriele ha fatto una cazz@ta (non lo giustifico).

ha pagato, caro, (giustamente).

 

ora però basta, non si deve andare oltre.

 

inoltre vorrei ricordare che siamo in Italia, la patria del garantismo, dove chi uccide fa 7/8 anni di galera, poi tra semi libertà e benefici vari viene re-inserito in società, magari trovandogli pure un lavoro, oppure sistemandolo in un hotel in riva al mare a spese nostre, ma un subacqueo che fa un errore, seppur grave, resta marchiato a vita, anzi se ne continua a parlare anche dopo circa 2 anni dal fatto.

pensiamoci un pò. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

qui mi sembra che la "nostra giustizia" sia un pò troppo inflessibile.

Gabriele ha fatto una cazz@ta (non lo giustifico).

ha pagato, caro, (giustamente).

 

ora però basta, non si deve andare oltre.

 

inoltre vorrei ricordare che siamo in Italia, la patria del garantismo, dove chi uccide fa 7/8 anni di galera, poi tra semi libertà e benefici vari viene re-inserito in società, magari trovandogli pure un lavoro, oppure sistemandolo in un hotel in riva al mare a spese nostre, ma un subacqueo che fa un errore, seppur grave, resta marchiato a vita, anzi se ne continua a parlare anche dopo circa 2 anni dal fatto.

pensiamoci un pò. :bye:

 

 

 

dentex sei un mito!!!!!!!!!!! :king::king:

 

hai perfettamente ragione!!!! :thumbup::thumbup:

...ma parlando di cose serie.... :fish:

 

sabato volevo andare in mare...ma non so se ne valga la pena.. :(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui mi sembra che la "nostra giustizia" sia un pò troppo inflessibile.

Gabriele ha fatto una cazz@ta (non lo giustifico).

ha pagato, caro, (giustamente).

 

ora però basta, non si deve andare oltre.

 

inoltre vorrei ricordare che siamo in Italia, la patria del garantismo, dove chi uccide fa 7/8 anni di galera, poi tra semi libertà e benefici vari viene re-inserito in società, magari trovandogli pure un lavoro, oppure sistemandolo in un hotel in riva al mare a spese nostre, ma un subacqueo che fa un errore, seppur grave, resta marchiato a vita, anzi se ne continua a parlare anche dopo circa 2 anni dal fatto.

pensiamoci un pò. :bye:

 

 

 

dentex sei un mito!!!!!!!!!!! :king::king:

 

hai perfettamente ragione!!!! :thumbup::thumbup:

...ma parlando di cose serie.... :fish:

 

sabato volevo andare in mare...ma non so se ne valga la pena.. :(:(

 

non credo proprio, l'acqua fa schifo. se migliora vediamo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink: Allora vanno anche perdonati i :Bombaroli,i Bombolari,quelli che spaccano il fondale per prendere i datteri(come spesso si usa nel Sud)e rivenderli ai ristoratori???

E che le facciamo a fare le discussioni noi se poi un (Del Bene)o qualsiasi altro atleta infrangono le regole del MARE e le leggi terrestri?

 

Del Bene è un pescatore fortissimo che opera a quote impossibili per tutti,quindi con più facilità rispetto a tutti di fare carnieri fantastici...quindi??

 

Perchè ha fatto stà gran cazzata bruciandosi la carriera?

E' quello che vorrei capire, perchè era veramente all'apice e mi è dispiaciuto moltissimo....

 

(è proprio vero, chi ha il pane non ha i denti)... :(

 

Ricordo a tutti che Delbene ha pagato per le sue responsabilità , dunque pur avendo commesso un un grave errore non mi sembra il caso di proseguire come già successe a suo tempo con i processi sommari , visto che la giustizia ha già fatto il suo corso .

 

Francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria
qui mi sembra che la "nostra giustizia" sia un pò troppo inflessibile.

Gabriele ha fatto una cazz@ta (non lo giustifico).

ha pagato, caro, (giustamente).

 

ora però basta, non si deve andare oltre.

 

inoltre vorrei ricordare che siamo in Italia, la patria del garantismo, dove chi uccide fa 7/8 anni di galera, poi tra semi libertà e benefici vari viene re-inserito in società, magari trovandogli pure un lavoro, oppure sistemandolo in un hotel in riva al mare a spese nostre, ma un subacqueo che fa un errore, seppur grave, resta marchiato a vita, anzi se ne continua a parlare anche dopo circa 2 anni dal fatto.

pensiamoci un pò. :bye:

Scusa, non ho capito, vorresti dire che se al killer diamo 7/8 anni di galera, in proporzione al bracconiere dovremmo dare cosa? un premio? Ognuno paghi per le sue colpe e non guardi quelle altrui. Per il resto ti rispondo in privato, sai cosa si rischia a farlo pubblicamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui mi sembra che la "nostra giustizia" sia un pò troppo inflessibile.

Gabriele ha fatto una cazz@ta (non lo giustifico).

ha pagato, caro, (giustamente).

 

ora però basta, non si deve andare oltre.

 

inoltre vorrei ricordare che siamo in Italia, la patria del garantismo, dove chi uccide fa 7/8 anni di galera, poi tra semi libertà e benefici vari viene re-inserito in società, magari trovandogli pure un lavoro, oppure sistemandolo in un hotel in riva al mare a spese nostre, ma un subacqueo che fa un errore, seppur grave, resta marchiato a vita, anzi se ne continua a parlare anche dopo circa 2 anni dal fatto.

pensiamoci un pò. :bye:

Scusa, non ho capito, vorresti dire che se al killer diamo 7/8 anni di galera, in proporzione al bracconiere dovremmo dare cosa? un premio? Ognuno paghi per le sue colpe e non guardi quelle altrui. Per il resto ti rispondo in privato, sai cosa si rischia a farlo pubblicamente...

 

no, semplicemente dico di non infierire, ha sbagliato, ha pagato, basta. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui mi sembra che la "nostra giustizia" sia un pò troppo inflessibile.

Gabriele ha fatto una cazz@ta (non lo giustifico).

ha pagato, caro, (giustamente).

 

ora però basta, non si deve andare oltre.

 

inoltre vorrei ricordare che siamo in Italia, la patria del garantismo, dove chi uccide fa 7/8 anni di galera, poi tra semi libertà e benefici vari viene re-inserito in società, magari trovandogli pure un lavoro, oppure sistemandolo in un hotel in riva al mare a spese nostre, ma un subacqueo che fa un errore, seppur grave, resta marchiato a vita, anzi se ne continua a parlare anche dopo circa 2 anni dal fatto.

pensiamoci un pò. :bye:

 

Se hai postato quanto sopra per il mio intervento, sappi che io sono d'accordo con te, Gabriele ha pagato e quindi basta processarlo oltre.

 

Io ho solamente quotato Davide perchè chiunque deve pagare a prescindere da chi sia e da quanto conti nella società. Qualsiasi persona che commetta una infrazione deve essere punita. Gabriele ha giustamente pagato ed ora ha tutto il diritto di essere lasciato in pace, cosa però non facile vista la sua notorietà nel nostro ambiente.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
Ormai il passato è passato.

L'importante è non ricadere negli errori già fatti...

Per carità hia ragione, condivido, però, sai, da campioni di questo calibro, ci si aspetta grandi cose, che diano l'esempio, che siano loro i veri portavoce del nostro movimento. Io non sapevo che cosa avesse fatto. Ora lo sò e ci sono rimasto davvero male. L'ho incontrato lo scorso Eudy e mi ha fatto piacere. Sapere quetsa cosa, mi ha lasciato l'amaro in bocca. Tuuo qui, ci sono rimasto davvero male :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma ora bastaaaaaaaaaaaaaaaa......

 

ho capito che ha sbagliato ma basttaaaaaaaaaa..... <_<<_<

 

anche io ho avuto l'amaro in bocca quando l'ho saputo ma cosa lo dobbiamo mettere al rogo??? suuuuuuu....eh!!!

 

io come ho gia detto ho avuto la possibilità di andare a pesca con lui...ed è una bravissima persona!!!! ora è impegnato con i corsi di pesca....fa parte del settore pesca di una ditta di articoli da sub...

 

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.......gabriele è uno dei piu grandi pescatori del mondo.. :king:

 

e uno dei pochi che riescono a pescare dai 0 ai 50 e passa metri... :eek:

l'unico forse alla sua altezza e march...

 

io ho avuto la fortuna di andare a pesca con lui...ha un fiuto per il pesce allucinante... :boxing:  :boxing:

 

:bye:  :bye:  :bye:

 

Avendoli come "pazienti" e conoscendoli bene come pescatori, posso dire che a questo livello sono in 3:

Praiola, Del Bene e March

Tutti e 3 in grado di superare abbondantemente i -50 durante una pescata; il Praiola, me presente, ha "pizzicato" una cernia in dcaduta a -57 (ho il profilo del sunto scaricato sul pc).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...