> Gabriele Delbene. - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Su una rivista di gennaio 2008,ho visto un piccolo inserto pubblicitario di un grande campione quale G. Delbene,non sto ripubblicizzando quel che ho visto,volevo solamente dire che son contento di rivedere un grande campione di pescasub in azione,lavorando sulla sua passione,il mare e la pesca,dopo tanto tempo che non si vedeva.

In bocca al lupo Gabriele.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:( Avrà sicuramente grandi polmoni,ma,dopo la sua caduta di stile non lo considero più un grande campione della pesca.

Rimasi veramente deluso,sopratutto perchè noi ci insultiamo a vicenda per dei pesci pescati regolarmente ma magari ritenuti sottopeso... :boxing::thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione jack...non è il solo... :(:( se ben ricordiamo i fatti...la capitaneria..stava dando la caccia a 2 mi sembra genovesi...

 

beh comunque anche se ha fatto cio che ha fatto...gabriele è uno dei piu grandi pescatori del mondo.. :king:

 

e uno dei pochi che riescono a pescare dai 0 ai 50 e passa metri... :eek:

l'unico forse alla sua altezza e march...

 

io ho avuto la fortuna di andare a pesca con lui...ha un fiuto per il pesce allucinante... :boxing::boxing:

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è quando coi pesci ci si campa...e nei periodi di "magra" anche gente come Delbene deve porre rimedio. Non credere: non è l'unico...

 

:bye:

"Ci campano" i professionisti... ;)

 

:bye:

 

Non vorrei aver fatto una gaf ma Delbene non è un professionista?

Modificato da jacklosquartagronghi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei aver fatto una gaf ma Delbene non è un professionista?

 

Di notte neppure i professionisti...

 

Che ha sbagliato si sa...,però si può dare un taglio al passato e ricominciare di nuovo magari prendendo una bella licenza da pescatore professionista qual'è,e nelle regole da seguire unire l'utile al dilettevole,a parer mio resta un grande pescatore subacqueo e gli auguro buona fortuna.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei aver fatto una gaf ma Delbene non è un professionista?

Fino a qualche tempo fà no, non so se adesso abbia la licenza. ;)

 

Gabriele credo che abbia pagato il suo errore, quindi non mi soffermo ancora sulla vicenda.

 

In generale però vorrei ricordare che non è l'essere o meno un professionista o l'affrontare un periodo di magra a rendere meno grave o giustificabile un'infrazione.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei aver fatto una gaf ma Delbene non è un professionista?

Fino a qualche tempo fà no, non so se adesso abbia la licenza. ;)

 

Gabriele credo che abbia pagato il suo errore, quindi non mi soffermo ancora sulla vicenda.

 

In generale però vorrei ricordare che non è l'essere o meno un professionista o l'affrontare un periodo di magra a rendere meno grave o giustificabile un'infrazione.

 

:bye:

 

Questo sicuramente Davide, ma non puoi negare che razionalmente nel nostro subconscio siamo più portati a "giustificare" (prendete questo termine con le pinze) chi coi pesci ci vive rispetto a chi va in mare unicamente per divertirsi. Per quanto riguarda Delbene ho parlato perchè ero convintissimo che anche all'epoca dei fatti avesse la licenza. Se non è così chiedo scusa. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo sicuramente Davide, ma non puoi negare che razionalmente nel nostro subconscio siamo più portati a "giustificare" (prendete questo termine con le pinze) chi coi pesci ci vive rispetto a chi va in mare unicamente per divertirsi.

Il subconscio parla solo quando non si conoscono bene le cose se non per come le presenta la parte direttamente interessata. Se scavassi un pochino vedresti da te che i professionisti hanno ben poco di che essere compatiti...anzi...

 

:bye:

Modificato da Davide Serra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:blink: Allora vanno anche perdonati i :Bombaroli,i Bombolari,quelli che spaccano il fondale per prendere i datteri(come spesso si usa nel Sud)e rivenderli ai ristoratori???

E che le facciamo a fare le discussioni noi se poi un (Del Bene)o qualsiasi altro atleta infrangono le regole del MARE e le leggi terrestri?

 

Del Bene è un pescatore fortissimo che opera a quote impossibili per tutti,quindi con più facilità rispetto a tutti di fare carnieri fantastici...quindi??

 

Perchè ha fatto stà gran cazzata bruciandosi la carriera?

E' quello che vorrei capire, perchè era veramente all'apice e mi è dispiaciuto moltissimo....

 

(è proprio vero, chi ha il pane non ha i denti)... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria
Qua non si tratta di perdonare, qui si tratta di riabilitare gente che ha sbagliato e ha pagato il suo debito, o credi che si sia chiuso tutto con una pacca sulle spalle e la promessa di non farlo più?

 

Se poi si preferisce che uno resti marchiato a vita basta dirlo...

 

:bye:

Avrà scontato la pena, ma la gente non dimentica.

Ciao Davide :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In generale però vorrei ricordare che non è l'essere o meno un professionista o l'affrontare un periodo di magra a rendere meno grave o giustificabile un'infrazione.

 

:bye:

Quoto questa frase perchè nessuno è leggittimato a commettere infrazioni, dilettante o professionista che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...