> Xe Organizemo Na' Pissa? - Pagina 5 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Xe Organizemo Na' Pissa?


Messaggi raccomandati

NUOVO AGGIORNAMENTO

IL GIORNO VENRDI' 25 GENNAIO 2008 ORE 20:30 (va bene?)

PRESSO LA PIZZERIA "VECIO DECIMO"

SITA IN VIA ROMA 29 QUARTO D'ALTINO (VE)

tel. 0422/823884

 

ci magnammo na' pizz in compagnia

A tal prosito ricordiamo che il ternime ultimo per dare l'adesione (su questo post) mercoledì mattina (in modo da mettere Francesco Venier in condizione di prenotare)

 

prendendo spunto da Cristiano segno in blu quelli che hanno già dato conferma

 

 

1 Leonardo

2 cb72 (Cristiano)

3 Frenki (Franco)

4 Francescovenier

5 e 6 York (Claudio) + Stefano

7 Mscampag (Cristian)

8 webian (Guido)

9 Marcone (Marco?)

10 Dattero (Ivo)

11 e 12 DENTEX SAMPEI (Cosimo) + amico (?)

 

Ho aggiunto anche i nomi di battesimo conosciuti così incominciamo a leggerli e poi ci ricordiamo meglio. Quelli che mancano magari li possono segnalare

 

Sono scomparsi gli altri colori che i due che anno declinato ci hanno gentilmente avvisato e glie ne siamo grati.

Si sono aggiunti Ivo, Cosimo e il suo padawuan (allievo jedi) e hanno fatto salire la partecipazione a 12 persone, rispetto alle due pizze precedenti organizzate da me per il forum.

Allora Possiamo confermare da questo momento a

Francesco Venier che può prenotare per 12 partecipanti

Io non avrò più la possibilità di visionare il post fino a questa sera

pertanto se qualcuno volesse aggiungersi entro oggi pomeriggio lo può fare contattando direttamente Francesco al n° 338/4791736

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite francescovenier

RAGAZZI, HO PRENOTATO PER DODICI PERSONE MA, SE FOSSIMO DI PIU', "NEMA PROBLEMA"!!!!!!!!!!!!!!!

VI ASPETTO VENERDI' ALLE 20 E 30 CIRCA, CHI ARRIVA PRIMA....ASPETTA! :)

CIAO A TUTTI! :) FRANCESCO

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Fioi!

E' stata una bella serata, ottima compagnia , buona la pizza , argomenti interessanti e sane risate  :D , Sicuramente da ripetere !

:bye:

Maledetto..... :fish: ti me ga messo 'na spissa che ieri sera so 'ndà casa e me so vardà e venature dei listelli fin ae 2 de notte!!!!!!:laughing::laughing::laughing::laughing:

Complimenti per i fucili, sono una meraviglia. Mi sono dimenticato di chiederti. L' ulimo fucile che hai fatto, quello senza il guida asta, gli elastici in tensione sono molto esposti, non hanno uno scalino dove nascondersi. Quando li provi, fammi sapere se vibrano nei movimenti laterali. :thumbup:

 

E' stato un piacere incontrarvi, anche se non si riusciva a parlare tutti assieme. Speriamo di incontrarci ancora.

Ciao fioi... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente una bella serata, passata in compagnia di bella gente. Spero che si possa ripetere in futuro e soprattutto spero di poter organizzare delle belle pescate con qualcuno dei partecipanti....non dovete far altro che chiedere, io sono disponibile, se poi la meta è la Croazia sono ancor più contento!!!

Devo fare priprio i miei complimenti a "york" per la bellezza e la ricerca dei particolari dei suoi fucili in legno, davvero notevoli!!!

Senza dimenticare "webian" e la sua bravura nel plasmare il "nero elemento"....chissa magari un giorno li vedremo entrambi sulle riviste del settore!!!

"Marcone", quando vuio possiamo sentirci per organizzare qualcosa appena inizia a riprendere il movimento di branzini.

Ciao a tutti e alla prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate la mia latitanza ragazzi, appena ho tempo riduco le foto e le inserisco.

Una bella serata anche per me, tutti molto simpatici.

Incontro sicuramente da ripetere e magari in futuro da organizzarsi, come dice Marcone, per una giornata a pranzo coinvolgendo anche le famiglie in modo da avere più tempo a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perdonate la mia latitanza ragazzi, appena ho tempo riduco le foto e le inserisco.

Una bella serata anche per me, tutti molto simpatici.

Incontro sicuramente da ripetere e magari in futuro da organizzarsi, come dice Marcone, per una giornata a pranzo coinvolgendo anche le famiglie in modo da avere più tempo a disposizione.

 

Ti ho dato tante lezioni di PR ma non hai appreso nulla!!! :fish:

Ti vuoi muovere ad inserire le foto e a farci vedere come vi siete divertiti!!!

Bravi a tutti voi!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

P.S. per cb72: Cristiano quanto ha bevuto Leo che ancora non si riprende?? :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la prima

Fiori e bicchieri per amici sinceri

 

Vediamo se mi ricordo la formazione...

da sinistra:

Cristian (mscampag); Marco (Marcone), Claudio (York), Stefano (amico di Claudio), Leo (me medesimo), Ivone (Dattero), Francesco (francescovenier), Guido (webian), Franco (frenki), Cosimo (DENTEX SAMPEI), (amico di dentex sampei perdonami non mi sovviene il nome) e Cristiano (cb72).

 

P.S. Venerdì non ho bevuto quasi niente (una birra e una grappa) però dopo cena sono dovuto andare su in città a controllare le gallinelle del mio pollaio ;)

e son tornato alle tre passate.

Poi ieri sera uscita a cena a base di pesce e li abbiamobevutomoltodafare. tornati a casa alle 4 passate e adesso ho appena pranzato.

Na' vitaccia!

P1030873FG.jpg

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco la prima

Fiori e bicchieri per amici sinceri

 

Vediamo se mi ricordo la formazione...

da sinistra:

Cristian (mscampag); Marco (Marcone), Claudio (York), Stefano (amico di Claudio), Leo (me medesimo), Ivone (Dattero), Francesco (francescovenier), Guido (webian), Franco (frenki), Cosimo (DENTEX SAMPEI), (amico di dentex sampei perdonami non mi sovviene il nome) e Cristiano (cb72).

 

P.S. Venerdì non ho bevuto quasi niente (una birra e una grappa) però dopo cena sono dovuto andare su in città a controllare le gallinelle del mio pollaio  ;)

e son tornato alle tre passate.

Poi ieri sera uscita a cena a base di pesce e li abbiamobevutomoltodafare. tornati a casa alle 4 passate e adesso ho appena pranzato.

Na' vitaccia!

 

Lo avevo capito fratello' che stavi un po' "I LOVE YOU!"

Bella tavolata :thumbup::thumbup:

:clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serie di foto

presentiamo i partecipanti

 

A capotavola e altrimenti non poteva essere abbiamo fatto accomodare il maestro Francesco ed al suo fianco c'è Guido

http://img81.imageshack.us/img81/5679/p1030862fed1.jpg

 

poi troviamo il grande Ivone, dotato di una simpatia ruspante, mentre si gusta beatamente la sua pizza.

http://img88.imageshack.us/img88/9069/p1030860fqk5.jpg

 

Il possente maestro d'ascia Claudio... qui stava raccontando di qundo affrontò una torba di turchi incazzati e dopo averli atterrati tutti a mani nude, urla "dateme altri dieci!" (ovviamente scherzo)

http://img524.imageshack.us/img524/2129/p1030863fec9.jpg

 

Il suo amico Stefano

http://img153.imageshack.us/img153/3140/p1030866fde4.jpg

 

i do compari scampai dal Zelig

http://img147.imageshack.us/img147/3185/p1030864fxc1.jpg

 

Attentissimi a tutti i discorsi che si tenevano attorno al tavolo Cosimo e il suo amico

http://img165.imageshack.us/img165/6809/p1030867fca8.jpg

 

Il pacifico Marcone, è proprio il caso di dirlo per fortuna che quelli grandi sono tranquilli...

http://img407.imageshack.us/img407/3053/p1030868fwa4.jpg

 

l'allegro Cristian, che se non sbaglio era presente anche alla pizza precedente.

http://img137.imageshack.us/img137/8042/p1030869fub5.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. per cb72: Cristiano quanto ha bevuto Leo che ancora non si riprende??  :laughing:

Ciao Francesco. Sai qual' è il problema? Che ha bevuto solo una birretta!!!!.....è così di natura............. :laughing::laughing:

A parte gli scherzi, ho peccato molto, era dall' altra parte della tavolata e non sono riuscito a tenerlo d' occhio....mea culpa :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...