> Xe Organizemo Na' Pissa? - Pagina 6 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Xe Organizemo Na' Pissa?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao ragazzi, come vedete mi sono aggiunto al "post" sono Sebastiano l'amico-collega di Cosimo "Dentex Sampei". Mi avete estasiato con racconti di pescate e di prove di attrezzatura! Sono stato bene in vostra compagnia! Spero si possa ripetere in futuro! Visto che non ci conoscevamo e ad alcuni (soprattutto YORK) raccontavo del mio "legnetto" fatto in casa, vi rimando al link dove potete vederlo!

http://www.arbalegno.com/arbageppetti/indexgeppetti.htm

cliccate su Sebastiano Mazzaro....

è il mio primo fucile autocostruito.... prossimamente arriverà il secondo!!!

Ciao a tutti

Sebastiano

Modificato da sten74
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao fioi un salutone a tutti e bella serata speriamo di replicare presto cosi ci si conosce un po' meglio :clapping::clapping::clapping: .

Per Leo : te possino... troppo lontani non son riuscito a sfotterti nemmeno un po'.

Un bravo a york mai stregato col simil carbon na meraviglia bravo!

Complimenti anche a Guido con le sue pale e idee decisamente interessanti.

E poi chiedo scusa a Cristian manco riconosciuto :fish: e non avevo manco bevuto...

Un saluto a tutti :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Fioi!

E' stata una bella serata, ottima compagnia , buona la pizza , argomenti interessanti e sane risate  :D , Sicuramente da ripetere !

:bye:

Maledetto..... :fish: ti me ga messo 'na spissa che ieri sera so 'ndà casa e me so vardà e venature dei listelli fin ae 2 de notte!!!!!!:laughing::laughing::laughing::laughing:

Complimenti per i fucili, sono una meraviglia. Mi sono dimenticato di chiederti. L' ulimo fucile che hai fatto, quello senza il guida asta, gli elastici in tensione sono molto esposti, non hanno uno scalino dove nascondersi. Quando li provi, fammi sapere se vibrano nei movimenti laterali. :thumbup:

 

E' stato un piacere incontrarvi, anche se non si riusciva a parlare tutti assieme. Speriamo di incontrarci ancora.

Ciao fioi... :bye:

 

Le vibrazioni, brandeggiando velocemente, ci saranno quasi sicuramente, ma spero rimangano contenute con un brandeggio "non aggressivo" :D , Speremo ben :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene anche se non è il forum ATZ iniziamo a presentare i stozzi (pezzi)

ed ecco a voi il secondo genito della scuderia cb72 che è poi quello con dedica;

riuscito a migliorare il fattore estetico, anche se va perfezionato nei profili non manca di soluzioni tecniche. migliorata l'ergonomia dell'impugnatura aspetta un degno test acquatico

 

P.S.

Benvenuto a Sebastiano... ecco che non ricordavo il nome, ho visto anche il tuo schioppo, veramente bello, potevi anche portarlo con te l'altra sera.

 

A Cosimo vedo che hai cambiato il Nik ;) bello il tuo avatar era nordica o era confederata?

P1030878F.jpg

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'attenzione è stata catalizzata dalle creazioni di Mastro Claudio Montan

caratterizzate, come accennavo prima, dell'impiego mi legnami alternativi ma dalle rifiniture sopraffine che gli hanno conferito un fascino ed una bellezza degne dei più esperti ebanisti.

P1030890F.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per concludere ecco l'occhio esperto di Dattero che valuta la linea accattivante del nuovo esperimento del mastro falegname. Dalla sezione lenticolare e privo del classico guida asta integralene ha soli due accenni all'inizio ed alla fine, esperimento mirato a ridurre gli attriti. Addizionato di due elevatori quasi nei pressi della rampa di volata a cui è demandata la funzione di portare gli elastici in linea con la traiettoria dell'asta.

Impreziosito da una finitura sopraffina che lo rende estremamente elegante.

non ci resta che fargli un applauso

:clapping::clapping::clapping:

P1030886F.jpg

P1030889F.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...