> Xe Organizemo Na' Pissa? - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Xe Organizemo Na' Pissa?


Messaggi raccomandati

Temevo che solo i conterroni rispondevano al post per sfottere!

Invece vedo che incominciano ad arrivare adesioni.

 

Allora...

IL POSTO:

Direi che in base alla provenienza degli aderenti.

decidiamo il loco, certo Venezia città per quanto suggestiva è parecchio scomodina da raggiungere in macchina quindi direi quantomeno verso Mestre.

L'ultima (con gli attuali freqentatori anche la prima) l'abbiamo fatta a San Donà di Piave per scegliere una a distanza agevole un pò per tutti!

Onestamente se devo pensare io alla pizzeria potrò farlo tra Pordenone - Portogruaro - Motta di Livenza/Oderzo e San Donà di P.

se vediamo che invece converrà spostarci in altra zona dovrà impegnarsi qualcun altro.

 

Andiamo per gradi chi è interessato potrebbe inserire la provenienza e il giorno della settimana disponibile!

Io nella bassa friulana non ho problemi, l'unica cosa che non ho un giorno prestabilito della settimana, per via dei turni, ma poi in base alla proposta darò il prospetto della disponibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi, facciamo il punto:

-Chi viene.

-In quanti (eventuali accompagnatori/trici).

-Data indicativa.

-Da dove.

 

Se fissiamo questi quattro punti, ci possiamo poi accordare per la zona più comoda in media ai partecipanti.

 

-Io ci sono.

-Vengo da solo.

-Qualsiasi data perchè alla sera non ho impegni di lavoro.

-Abito a Treporti, (quindi un 2 cm fuori della cartina :D ) per me zona Mestre-Ponte di Piave va benissimo.

 

Ciao fioi... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdi 18 finisco alle 19:00 da Pordenone Alle 19:30 sono a casa per le 20:00 riuscirei ad essere vicino casa; a San Donà per le 20:30; in altre destinazioni per le 21:00

 

i miei gioni liberi sono

 

Gennaio:Mart 15 e merc 16; giov 17, Dom 20 e Lun 21; Ven 25 e Sabato 26 (che sarebbero i più giusti); merc. 30 e giov 31.

nelle condizioni del 18 (cioè disponibile dalle 21:00) anche il 13, 23 e 28.

 

 

Febbraio

Senza problemi Lun 4 e Mart 5; sabato 9 e dom 10; giov 14 e Ven 15; mart. 19 e merc 20; dom 24 e lun 25... poi c'è l'eudi shoow a Roma

disponibile dalle 21:00 il sab 2, giov 7, mat. 12, dom. 17, ven 22.

 

tenete presente che venire dopo che o fatto il pomeriggio per me è pesantuccio perchè poi faccio la mattina e mi alzo presto, pereò la cosa più scomoda è che se mi capita un imprevisto mi salta la serata all'ultimo momento senza preavviso!

quindi preferirei i giorni di libertà

 

se invece decidiamo che a gennaio nei giorni 14, 19, 22, 24, 27 e 29

oppure febbraio l'1, 3, 6, 8, 11, 13, 16, 18, 21 e 23

allora potrei cavarmela chiedendo un giorno di ferie per saltare o l'imminente turno notturno o il turno serale., ma se riusciamo a farlo cadere il giono libero è meglio.

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite francescovenier

Per me, purché con un minimo di preavviso, decidete voi il giorno. :thumbup:

Un suggerimento: penso che sarebbe comodo per tutti un posto che fosse appena fuori da una uscita autostradale, anche se comportasse qualche km in più di percorrenza effettiva. :D

Per questo motivo e anche perché si mangia benissimo sia pizza che pesce o carne, vi suggerisco la mia pizzeria del cuore "il vecio Decimo". Tra l'altro ci fanno delle pastasciutte allo scoglio e delle fritture deliziose! :D

Questa pizzeria si trova , appena usciti dal casello di Quarto D'Altino, a circa 200 metri sulla destra e ha un comodissimo parcheggio.

Se voleste informarvi, vi do i riferimenti: Pizzeria "Vecio Decimo" via Roma, 29

30020 Quarto d'Altino (VE) tel. 0422/823884 fax. 0422/782570 (giorno di riposo il giovedì).

Se dovessimo essere in più di tre persone (come spero) è opportuno prenotare per tempo. :D

Ciao a tutti! :D Francesco Venier

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un suggerimento: penso che sarebbe comodo per tutti un posto che fosse appena fuori da una uscita autostradale, anche se comportasse qualche km in più di percorrenza effettiva. :D

Per questo motivo e anche perché si mangia benissimo sia pizza che pesce o carne, vi suggerisco la mia pizzeria del cuore "il vecio Decimo".

Pensavo anch'io a posti a ridosso delle uscite autostradali. Per me va benissimo, (sempre pronto a provare un posto nuovo) adesso mando anche qualche sms a utenti che ho visto non hanno letto il tead.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un suggerimento: penso che sarebbe comodo per tutti un posto che fosse appena fuori da una uscita autostradale, anche se comportasse qualche km in più di percorrenza effettiva. :D

Per questo motivo e anche perché si mangia benissimo sia pizza che pesce o carne, vi suggerisco la mia pizzeria del cuore "il vecio Decimo".

Pensavo anch'io a posti a ridosso delle uscite autostradali. Per me va benissimo, (sempre pronto a provare un posto nuovo) adesso mando anche qualche sms a utenti che ho visto non hanno letto il tead.

:thumbup: mancano ancorra in tanti all'appello

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...