> A Pesca Con Dariocappa E Lorenzo(mero) - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Con Dariocappa E Lorenzo(mero)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lorè mi dispiace... ecco perchè non mi riconoscevi a telefono... non eri tu!

Battute a pare 40 € sono poche a medicine, si ponno sparagnà! S'hanna piglià nu male che non se trova a cura!

Dario il tuo spogliatoio indossabile merita una attenta descrizione sul forum attrezzature

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. per la cronaca ho preso un megasarago dellla lunghezza di 12,13 cm....che sfortunatamente essendo la tana molto ombrata non sono riuscito a capire le dimensioni...ho spartato per istinto non per corpirlo sul serio....im sorry ragà :(

poi tenedo a mente le parole di un mio amico che molte volte ha sentito parlare a me ed altri di granseole che se ne vedono molte nella zona dove vado.....me ne ha chieste alcune per il suo acquario..... ne ho prese una decina domani le mettiamo in acqua....ciao :bye:

 

 

 

Non vorrei rompere i marroni sotto le feste, ma le granseole si lasciano dove sono.....

Modificato da milarepa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi appena sveglio dalla meritata notte di riposo italiana! Leggo il primo post e mi girano le @@ per lo scasso e il furto a carico dell'amico Lorenzo!! Fratello non ti preoccupare è la seconda volta che ti rubano la prossima fai degli aspetti in prossimità della macchina ti presto il mio sovrapposto caricato a pallettoni e ti faccio vedere che belle prede fai!!!! :devil::devil:

Complimenti all'uomo cappotto che ormai nel 2007 ha sfatato il suo nomignolo Dariò mo amma cagnà nome io ti direi "uomo spogliatoio"!!!! :clapping::clapping::clapping:

Maestro se tu torni senza cefali significa che davvero non girava nulla in quei posti dove tu fai da padrone, io sono a casa con un mal di schiena che mi tiene immobilizzato!! ;):whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi appena sveglio dalla meritata notte di riposo italiana! Leggo il primo post e mi girano le @@ per lo scasso e il furto a carico dell'amico Lorenzo!! Fratello non ti preoccupare è la seconda volta che ti rubano la prossima fai degli aspetti in prossimità della macchina ti presto il mio sovrapposto caricato a pallettoni e ti faccio vedere che belle prede fai!!!!  :devil:  :devil:

Complimenti all'uomo cappotto che ormai nel 2007 ha sfatato il suo nomignolo Dariò mo amma cagnà nome io ti direi "uomo spogliatoio"!!!!  :clapping:  :clapping:  :clapping:

Maestro se tu torni senza cefali significa che davvero non girava nulla in quei posti dove tu fai da padrone, io sono a casa con un mal di schiena che mi tiene immobilizzato!! ;)  :whistling:

 

 

T'èè piaciuta a bicicletta..e mòò pedalaaaa!!!!!!!! :laughing:

 

Ripigliati presto che ci dobbiamo vedere!!!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi appena sveglio dalla meritata notte di riposo italiana! Leggo il primo post e mi girano le @@ per lo scasso e il furto a carico dell'amico Lorenzo!! Fratello non ti preoccupare è la seconda volta che ti rubano la prossima fai degli aspetti in prossimità della macchina ti presto il mio sovrapposto caricato a pallettoni e ti faccio vedere che belle prede fai!!!!  :devil:  :devil:

Complimenti all'uomo cappotto che ormai nel 2007 ha sfatato il suo nomignolo Dariò mo amma cagnà nome io ti direi "uomo spogliatoio"!!!!  :clapping:  :clapping:  :clapping:

Maestro se tu torni senza cefali significa che davvero non girava nulla in quei posti dove tu fai da padrone, io sono a casa con un mal di schiena che mi tiene immobilizzato!! ;)  :whistling:

 

 

T'èè piaciuta a bicicletta..e mòò pedalaaaa!!!!!!!! :laughing:

 

Ripigliati presto che ci dobbiamo vedere!!!!! :thumbup:

 

Bella pescata, bello spogliato ( ha anche il riscaldamento ?) :D:D:D

Ma cè l'ha il certificato di abitabilità?

 

Mi dispiace x il furto, vi conviene trovare qualcuno che non pesca e resti in macchina un paio d'ore a fare la guardia, magari anche pagandogli euro almeno state tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non si puo organizzareuna ronda?? due vanno a pescare e gli altri guardano da lontano.. se li becate poi.. son ca@@i loro!!!! cmq il problema piu grosso sara decidere hi restain mare e chi fa la guardia ^^

 

 

Io ripeto la soluzione che adotto benchè la mia è una zona tranquilla.... organizzate l'uscita insieme ad un cannista... anche se nn viene in macchina con voi nn sarà un problema guardarla visto che solitamente con la canna si pesca stando più vicino all'auto...

Un'amico cannista ce lo avete sicuro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi davvero complimenti per la giornata passata insieme...

non contano le catture ma i ricordi che una bella uscita possa lasciare dentro di noi!!

s

 

sono solidale al povero Lorenzo,quelli che pagano son sempre chi sta alla catena finale...come diceva un detto ''quando gli elefanti si fanno guerra,a rimanere schiacciata è sempre l'erba ai loro piedi''...tutto questo per introdurvi la mia esperienza di ieri...come sapete,oltre alla pesca,ho una passione per la caccia,che in questi giorni mi ruba tutto il tempo libero...e viste le temperature la preferisco...

cmq tagliando corto,anni fa hanno istituito il parco,bene,chi è stato maggiormente colpevolizzato è il cacciatore,mentre chi costruiva ha continuato,chi sporcava ha continuato,chi inquinava e incendiava ha continuato,anzi lo fanno piu' di prima...e molti di noi,chi ha ancora la passione viva e nn ha rinunciato alla propria passione percorre centinaia di km al giorno...ieri ci trovavamo con mio padre in una zona che battiamo spesso,per il rientrino pomeridiano...a circa 30km da casa...lasciamo il fuoristrada in uno spazio su un sentiero e percorriamo circa 500mt in un carraro,verso le 5,fatto buoio rientriamo,scarichiamo le armi,ci mettiamo in macchina e ci avviamo verso casa...neanche 10mt e mi accorgo che la macchina sbanda,mi vermo e penso che avro' bucato...morale della favola..mi hanno squartato i pneumatici...nn 1,nn2 ma tutti e 4....giudicate ora questo fatto...è questione di vera vigliaccheria no???morale...ho potuto cambiare solo una gomma e son rientrato alle 8 a casa..i copertoni come potete immaginare son tutti da buttare...menomale chè c'ero io..spiegatemi altrimenti un anziano da solo come si sarebbe dovuto ritirare..

i signori colpevoli nn si preoccupino,io nn li ho visti ma il Signore si,spero e prego che presto saprà ricompensarli lui!!

 

 

buona giornata e buona domenica a tutti!!!Non demordete...ci sarà un tempo migliore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho già scritto a Lorenzo quello che penso di ciò che gli è successo, e appena letto il racconto di palinuro, non so davvero cosa dire: ci abituiamo ormai quasi a tutto, e cose astruse come queste diventano la norma: e pure io e Michele, ieri, a parlare di furti, dalla sua macchina distrutta dal figlio di pu**@n@ di turno.E' proprio triste.

Di allegro invece c'è che io ho conosciuto un'altra persona con cui ho passato una bella giornata e spero a breve di passarne altre, magari insieme a tutti gli altri.Peraltro ieri concordavamo con Giampaolo sulla necessità di vederci, mangiarci una fetta di pizza di scarole insieme, una partita a carte magari...che ne dite?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D bell fabio....bella idea...io ci stò, per la pizza di scarole si ma la giocata a carte non sarei di compagnia......

 

;) mi dispiace per le granseole non so ma forse in questo periodo non si possono prwendere non ne sapevo NIENTE :blink: ......ma la prossima volta le cose dille in privato!.....esistono gli mp.....

grazie.....collega!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;) mi dispiace per le granseole non so ma forse in questo periodo non si possono prwendere non ne sapevo NIENTE :blink: ......ma la prossima volta le cose dille in privato!.....esistono gli mp.....

grazie.....collega!

 

 

No no guarda preferisco scrivertelo in chiaro visto che nessuno te l'ha detto nella discussione magari serve anche agli altri.

 

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/518

 

 

Buona lettura, senza polemiche.

Modificato da milarepa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;) mi dispiace per le granseole non so ma forse in questo periodo non si possono prwendere non ne sapevo NIENTE :blink: ......ma la prossima volta le cose dille in privato!.....esistono gli mp.....

grazie.....collega!

 

 

No no guarda preferisco scrivertelo in chiaro visto che nessuno te l'ha detto nella discussione magari serve anche agli altri.

 

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/518

 

 

Buona lettura, senza polemiche.

 

 

 

:D NON sono una persona polemica,chi mi conosce lo può dire....ma certi sarcasmi danno un po fastidio capisci..... <_<

:fish: visto che non ne sapevo niente di questo divieto, fermo o quel che sia...illuminami un pò...hai detto lascia stare le granseole....e basta....niente più....visto che ci siamo dimmi un po che tipo di divieto c'è su questo tipo di crostaceo.....

:laughing::laughing: la botta oramai me la so presa ora se puoi dimmi tutto.... :bye:

anzi dicci tutto... :laughing::laughing:

 

p.s. buone prosieguo delle feste a te e al resto delle persone............. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...