> Quali Altri Sport Fate Oltre Alla Pesca In Apnea? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Quali Altri Sport Fate Oltre Alla Pesca In Apnea?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ero curioso di sapere quali altri sport affiancate alla pesca in apnea, e se questa è la dominante.

 

Io per esempio pesco principalmente, anzi pescavo.. ormai sono 3 mesi che non vado in acqua.. poi corro a piedi e vado in piscina.

 

Voi?

 

Ciauz

Modificato da R o y
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Roy.....post interessante.

Per quanto mi riguarda pratico il nuoto a livello agonistico e un pò di palestra abinata al nuoto...io sono 2 mesi che non entro in acqua,pesco principalmente da marzo\aprile fino ai primi di novembre...purtroppo da novembre in poi quasi ogni domenica ho una gara di nuoto e poi in inverno la vedo dura per mettersi e togliersi la muta... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, ero curioso di sapere quali altri sport affiancate alla pesca in apnea, e se questa è la dominante.

 

Io per esempio pesco principalmente, anzi pescavo.. ormai sono 3 mesi che non vado in acqua.. poi corro a piedi e vado in piscina.

 

Voi?

 

Ciauz

quoto....solo che sono solo 2 i mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X allenarsi alla pesca c'è solo la ...pesca.Lo dico da ex nuotatore agonista ed ex maratoneta. :jrgian:

Certo, ma questo è un altro discorso, io non parlo di preparazione alla pesca in apnea, ma di altri sport praticati.

 

Ciauz

Ciao,io ho una grande passione per la caccia,credo che sia uno sport... :bye: A presto.Marco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo a causa del lavoro che non mi permette di dare garanzia per la presenza non riesco a giocare a calcetto con continuità,sono la prima riserva quando ci sono e piove o fa freddo e tutti i fracidi non vanno a giocare.

in passato ho fatto di tutto ma ormai non ho più tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...