> Consiglio Attrezzatura - Pagina 5 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio Attrezzatura


Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

puoi inserirla come la cintura normale, ma io preferisco fermarla con un bullone e relativo dado più 2 rondelle, il tutto ovviamente inox. ora non ce l'ho sotto mano ma più tardi se ho tempo gli faccio una foto. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta ritagliato il tutto come si inserisce la fibia? :unsure:

Madonna esno! per fortuna che le pinne non hanno i lacci!

Anzi adesso ce n'è anche un tipo con i lacci... Ma mi raccomando, tu continua a comprati i mocassini! :laughing:

l'unico problema della camera d'aria di camion e che adesso son tutti Tubless,

comunque va benissimo anche una di trattore! il problema è trovarla usata chiaramente!

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo che il forum servisse proprio a questo...purtroppo nessuno nasce imparato...ma non vi preoccupate piu' di tanto... perche' come dite sempre voi usero' il tasto "CERCA"

:bye:

Modificato da esno
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esno... Mi sembra che noi siamo disponibili, o puoi asserire il contrario?

però scusami come vuoi che si infili la fettuccia elastica sulla fibia? Come quella in cordura nooo!

E' banale.

Hai postato il tuo problema e Dentex ti ha prontamente indicato una soluzione valida, economica e semplicissima, ma a quanto pare non sei ancora in grado di giungere alla soluzione da solo. Non è questione di nascere imparato o meno... E' questione di fantasia e spirito di iniziativa!

Ma secondo te la persona che mi disse che con la camera d'aria del camion ci potevo fare la fettuccia elastica, mi ha fatto il disegno di come realizzarla? Mi ha fornito tutte le informazioni che hai ricevuto in tre post da Dentex? No appena ho saputo che con la camera d'aria ci si poteva fare una e più cinture a costo zero, mi sono andato a cercare la camera d'aria e poi ho fatto fettucce a manetta.

Non te la prendere però certe volte veramente fate domande che ci vuole più tempo a pensarle che a trovare la risposta.

Ti dico subito che se non ti viene perfettamente dritta, sappi che va bene lo stesso, anche io le uso storte, una volta indossate non te ne rendi conto, ne esteticamente e ne tecnicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leo non c'e' l'avevo comunque con te anzi e come ho fatto in precedenza per le cose che mi hai detto ti ho sempre ringraziato e non penso che puoi asserire il contrario..forse altre persone rispondono con affermazioni senza senso non potendo dispensare consigli data la loro quasi nulla esperienza.ritornando al discorso fai da te.. la risposta di dentex e' stata chiarissima ed esaudiente;certo non pensavo minimamente che le mie domande provocassero questo sgomento <_< ma cmq mi scuso se posso essere stato pedante.

Modificato da esno
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leo non c'e' l'avevo comunque con te anzi e come ho fatto in precedenza per le cose che mi hai detto ti ho sempre ringraziato e non penso che puoi asserire il contrario..forse altre persone rispondono con affermazioni senza senso non potendo dispensare consigli data la loro quasi nulla esperienza.ritornando al discorso fai da te.. la risposta di dentex e' stata chiarissima ed esaudiente;certo non pensavo minimamente che le mie domande provocassero questo sgomento  <_ ma cmq mi scuso se posso essere stato pedante.>

 

nessun problema da parte nostra di dare tutte le informazioni che siamo in grado di dare, ma queste uscite "pensavo che il forum servisse proprio a questo...purtroppo nessuno nasce imparato...ma non vi preoccupate piu' di tanto... perche' come dite sempre voi usero' il tasto "CERCA", risparmiacele.

 

se hai ancora bisogno, a disposizione :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vogliamo dare consigli pensiamo prima a chi abbiamo davanti, potrebbe essere una persona che non ha mai pescato, quindi consigliamo solo quello di cui può aver effettivamente bisogno, non scriviamo tanto per scrivere. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...