> Pescatina Quotidiana - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatina Quotidiana


Ospite granchioschelato

Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In effetti 28 kg è troooppo cacchiolina... :blink:

 

Granchioschelato: continua a postare le tue prodezze ma evitando di prenderci per il culo sul peso, i nomi delle catture e il mestiere che fai.

Qui, dove avevamo preso un tarpoon di 20, in confronto il tuo di 28 sembra una creatura. ;)

Dopodichè basta, eh?

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...cmd=si&img=5762

 

Ricky ma come cavolo lo caricavate quel fucilone?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettiamo tutti una risposta alla presa per culo che hai fatto a tutti..........

con la speranza che tu ce la dia.............................

ciao :banging:  :banging:  :banging:

 

Guarda a pensarci bene forse è meglio di no: le puttanate possono anche divertire, le spiegazioni delle puttanate sono solo penose :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non solo non è un carangide ed è un Tarpoon, ma sopratutto è un pesce asolutamente inutile da sparare in quanto praticamente immangiabile.

E poi cos'è 'sta storia che non vieni bene in foto?

:nono:

 

mmhhhh

D.

Perchè fa l'agente segreto, no? :o

I tarpoons si mangiano, io l'ho mangiato diverse volte. Non è un granchè, ma se pensi che qui si mettono a fare l'elogio dei tordi e delle salpe, quello al cospetto è piatto prelibato.

Altro che Granchioschelato, te dovevi chiamà CAZZARO... :laughing:  :laughing:  :laughing:

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

:laughing::laughing::laughing:

Ecco, qualcuno ci ha pensato, alla fine.

 

Granchioschelato: continua a postare le tue prodezze ma evitando di prenderci per il culo sul peso, i nomi delle catture e il mestiere che fai.

Qui, dove avevamo preso un tarpoon di 20, in confronto il tuo di 28 sembra una creatura. ;)

Dopodichè basta, eh?

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...cmd=si&img=5762

Ricky che pesce è quello nella foto...quello che sembra una manta??? lo ho visto uno molto piccolo e non riesco a capire che c@##o è!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a momenti dimenticavo....la foto della mia pescata quotidiana...purtroppo al momento dello scatto mi si era spezzata un'unghia e non sono stato ripreso nella foto... :angry::(

:bye::laughing:

Modificato da Titanos90
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a momenti dimenticavo....la foto della mia pescata quotidiana...purtroppo al momento dello scatto mi si era spezzata un'unghia e non sono stato ripreso nella foto... :angry:  :(

http://img148.imageshack.us/img148/9068/makosharkxo4.jpg

:bye:  :laughing:

 

Ma come non ti vedi sei nascosto dietro gli altri! Guarda bene che ci sei! :laughing::laughing:

 

P.S.: Per gli altri finiamola e cerchiamo di essere seri e maturi cercando di portare rispetto verso persone che di esperienza potrebbero venderne a tir ma sono umili e sempre pronti a dar consigli a tutti (mi riferisco a Ricky e Marco). Io ho avuto il piacere di conoscere di persona Ricky è un Grande una persona simpatica e affabile umile e di cuore e non lo dico perchè sto sviolinando ma perchè lo ho potuto constatare da dei suoi piccoli comportamenti, Marco.melis non lo conosco di persona ma divoro i suoi racconti carichi di emozione e lo ringrazio per il farci vivere flash bellissimi della sua vita all'altro capo del mondo! GRAZIE!! :clapping::clapping:

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi forse ci ha voluto imbrogliare,però quasi quasi mi sta sembrando mischino,siamo tutti che lo accusiamo il granchioschelato :(

Però se hai mentito granchioschelato,non è giusto... :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi forse ci ha voluto imbrogliare,però quasi quasi mi sta sembrando mischino,siamo tutti che lo accusiamo il granchioschelato :(

Però se hai mentito granchioschelato,non è giusto... :nono:

E allora, anzichè rincarare la dose adesso nel dubbio, aspettate quello che ha da dire no?! ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...