> Sub Sardo Disperso - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sub Sardo Disperso


Messaggi raccomandati

fammi capì:

quindi è confermato dalla capitaneria che si tratta della persona prima indicata e che sarebbe lo stesso frequentatore del forum su detto??

 

 

Tutto combacia perfettamente e supponiamo che sia "subacquero" del forum.

 

Domani mattina provo a richiamare al negozio di assemini dove e' conosciuto e magari mi sanno confermare se e' lui e comunque e' sempre una disgrazia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

fammi capì:

quindi è confermato dalla capitaneria che si tratta della persona prima indicata e che sarebbe lo stesso frequentatore del forum su detto??

 

 

Tutto combacia perfettamente e supponiamo che sia "subacquero" del forum.

 

Domani mattina provo a richiamare al negozio di assemini dove e' conosciuto e magari mi sanno confermare se e' lui e comunque e' sempre una disgrazia

 

 

tutto combacia ma come mai che sull'ansa nisba???

 

Guarda che se fai uno squillo alla Capitaneria o magari meglio a Polizia te lo dicono qualcosa e lì è certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fammi capì:

quindi è confermato dalla capitaneria che si tratta della persona prima indicata e che sarebbe lo stesso frequentatore del forum su detto??

 

 

Tutto combacia perfettamente e supponiamo che sia "subacquero" del forum.

 

Domani mattina provo a richiamare al negozio di assemini dove e' conosciuto e magari mi sanno confermare se e' lui e comunque e' sempre una disgrazia

 

 

tutto combacia ma come mai che sull'ansa nisba???

 

Guarda che se fai uno squillo alla Capitaneria o magari meglio a Polizia te lo dicono qualcosa e lì è certo.

 

 

Se nel Tg regionale continuano a dire che non l'hanno trovato penso che non stiano dicendo una bufala.

Sono informati in tempo reale e non vorrei con le mie telefonate far perdere del tempo prezioso.

 

Mi spiace tanto anche a me ma mi sa' che fin quando non lo trovano bisogna aspettare :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che provincia è assemini??

 

 

Non e' provincia e' poco lontano da cagliari.

 

Ultime notizie da Sardegna 1 (Tg sardo).

Le ricerche si sono interrotte nel pomeriggio inoltrato per continuare domani mattina.

I familiari ieri non vedendolo tornare hanno chiamato i soccorsi verso le 20.

Stamattina sono iniziate le ricerche e fino ad ora hanno trovato la macchina parcheggiata e per ultimo il palloncino e il fucile :( .

 

Non e' una bella notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che provincia è assemini??

 

 

Non e' provincia e' poco lontano da cagliari.

 

Ultime notizie da Sardegna 1 (Tg sardo).

Le ricerche si sono interrotte nel pomeriggio inoltrato per continuare domani mattina.

I familiari ieri non vedendolo tornare hanno chiamato i soccorsi verso le 20.

Stamattina sono iniziate le ricerche e fino ad ora hanno trovato la macchina parcheggiata e per ultimo il palloncino e il fucile :( .

 

Non e' una bella notizia.

 

 

lo so che non è provincia.

Quindi è provincia di Cagliari??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non e' provincia e' poco lontano da cagliari.

 

Ultime notizie da Sardegna 1 (Tg sardo).

Le ricerche si sono interrotte nel pomeriggio inoltrato per continuare domani mattina.

I familiari ieri non vedendolo tornare hanno chiamato i soccorsi verso le 20.

Stamattina sono iniziate le ricerche e fino ad ora hanno trovato la macchina parcheggiata e per ultimo il palloncino e il fucile  :( .

 

Non e' una bella notizia.

 

:(:(

Modificato da Corisjuli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che non è provincia.

Quindi è provincia di Cagliari??

 

 

Si e' provincia di Cagliari cap 09032.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...