> Sub Sardo Disperso - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sub Sardo Disperso


Messaggi raccomandati

  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Appena visto questo post mi è quasi venuto un infarto.

Mauro Isola è il fratello di un mio collega di lavoro.

 

E' tra l'altro un pescatore molto bravo ed esperto.

 

Speriamo che lo si ritrovi  :clover:  :clover:

claudio ........se hai notizie facci sapere :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena visto questo post mi è quasi venuto un infarto.

Mauro Isola è il fratello di un mio collega di lavoro.

 

E' tra l'altro un pescatore molto bravo ed esperto.

 

Speriamo che lo si ritrovi  :clover:  :clover:

claudio ........se hai notizie facci sapere :(

Non riesco a contattare Stefano (il fratello), appena ho novita posto subito ma dubito prima di domani mattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi...prob la regione con piu' affiliati pescasub è proprio la sardegna...possibile che nessuno sappia nulla o almeno si sia informato su questa cosa???Mauro mi è sembrato semrpe una persona disponibile e socievole..possibile che nessuno abbia contatti maggiori rispetto a noi semplici membri e colleghi di un forum??

mi sembra una cosa troppo lontana da quello che è lo spirito del pescasub!!!troppo...

a noi che siam lontani non ci resta che sperare sempre in un disguido,ma voi che siete lì...se potete,fateci sapere notizie sicure...

:clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi...prob la regione con piu' affiliati pescasub è proprio la sardegna...possibile che nessuno sappia nulla o almeno si sia informato su questa cosa???Mauro mi è sembrato semrpe una persona disponibile e socievole..possibile che nessuno abbia contatti maggiori rispetto a noi semplici membri e colleghi di un forum??

mi sembra una cosa troppo lontana da quello che è lo spirito del pescasub!!!troppo...

a noi che siam lontani non ci resta che sperare sempre in un disguido,ma voi che siete lì...se potete,fateci sapere notizie sicure...

:clover:  :clover:

 

 

Non ci sono ancora notizie nuove.. è da ieri che lo stanno cercando sia la capitaneria (con anche un elicottero) che i vigili del fuoco, reparto sommozzatori.

Se c'è qualche novità vi avverto..

in realtà io non sono un pescatore, son arrivato qui solo dopo che mi avevano telefonato alcuni amici, sperando che voi "colleghi" sapeste qualcosa in più..

spero di darvi notizie più confortanti.. anche se ormai qui sta diluviando e tra pioggia e buio le ricerche credo stiano per interrompersi.. :( :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la notizia sicura è che è disperso da ieri mattina un sub di Assemini di nome Mauro Isola di 31 anni, purtroppo tutto ciò combacia con Subacquero ed hai ragione per quanto noi Sardi, siamo tanti sul forum ma non siamo riusciti a contattare direttamente qualcuno vicino a questo ragazzo; ho messo la stessa notizia su Bluworld ed ho dovuto attendere ore prima che qualcuno si degnasse di rispondere almeno per qualche parola di circostanza, mah non so cosa pensare.

ho sentito adesso l'ultima edizione del tg sardo e purtroppo le ricerche sono ancora senza esito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi e' sconvolgente se non sono ancora riusciti a trovarlo.

 

Farei di tutto per cercarlo ma sono impossibilitato e credo e spero che la capitaneria stia gia' facendo il possibile.

 

Ormai e' buio e tutto si spostera' a domani :(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...