> Un Mese Dal Taravana - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Mese Dal Taravana


Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Carissimi amici

E' quasi passato un mese dall'incidente avuto in gara a Palermo e volevo parlarvi di come mi sento e di come stò.

Fisicamente, sono al 90/95%.

Accuso una leggerissima poca coordinazione dell'arto superiore sinisto e delle dita della mano sx e per il resto stò alla grande.

Nuoto in piscina, faccio footing la sera, mi alimento bene, seguo una dieta che mi porterà nel tempo a perdere i 10 Kg di sovrappeso, ho smesso di fumare e conduco una vita regolare.

Chi c'è passato prima di me dice che tutto ritornerà ok tra circa altri trenta giorni.

 

Ho la netta sensazione che l'incidente accorsomi non sia stato altro che la punta dell'iceberg.

Fumavo sigarette, facevo tardi la sera, non rifiutavo mai il bicchierino a cena e dopocena, mi alimentavo come un maiale al trogolo e nonostante tutto pescavo e pescavo forte. Io, poi, che ero sempre prodigo di buoni consigli e che non risparmiavo mai il caziatone agli amici su temi simili.

Mi chiedo adesso e vi chiedo come un atleta con le mie prestazioni potesse condurre una tale vita sregolata.

E' stato un momento della mia vita, durato circa 2 anni.

In gara a Palermo, non ho fatto altro che ripetere ciò che facevo in mare prima, nulla di più. Il problema grosso sono convinto, è stato anche "l'accumulo" del periodo immediatamente precedente e non solo in preparazione (paperino con tempi assurdi di recupero) ma appunto come dicevo la vita sregolata.

Oggi, ho la netta sensazione di vivere il secondo tempo della mia vita.

Pare strano anche a me e fa un pò effetto sinceramente ma sono cambiato tanto e mi stupisco.

Non vedo l'ora di tornare in acqua, e lo farò per due pesci per il cenone di Natale.

L'inverno lo passerò a saraghi e spigole in poca acqua e quest'altranno vedrete un nuovo Gallina in competizione.

Più magro di 10 Kg, più maturo atleticamente parlando, pronto a riprendersi ciò che per sua stessa colpa si è negato.

Insomma ritornerò per dire la mia e per dirla forte e chiaro.

Vi abbraccio tutti, avevo bisogno di sfogarmi.

Ciao

Alessio Gallinucci

In bocca al lupo per una pronta ripresa. Quando si cade da cavallo bisogna rimontarci (prima) quando possibile e ..... domarlo :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che questo taravana ci ha rovinato Alessio :P:P ma non e' che adesso non ti piacciono nemmeno piu' le donne e ti piace il barcaiolo ?? :P:P:boat:

Mi associo al Ratto : Con tutto il rispetto per gli altri , ma la nazionale e' alla tua portata ,detto questo , " cena pagata " . Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Gallina,

sono contento che ti stai a ripiglià bene.

 

In effetti nell'ultimo mesetto avevo notato che c'era più pesce a S.Marinella!

 

Ora capisco: tu non pescavi!

 

Te prego allunga i tempi di recupero... daje pace a sti pori pesci ( e facce pià quarcosa anche a noi poveri mortali)!!! :D

 

Auguri!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...