> Feedback, Fregature, Lamentele E Affini... - Page 5 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Jump to content

Feedback, Fregature, Lamentele E Affini...

Recommended Posts

Transazione scambio eseguita con l'utente mimetic feedback positivo,persona gentile e precisa un saluto Aldo :bye: .

Edited by algamare07
  • 2 weeks later...
  • Replies 699
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Feedback più che positivo per l'utente vix da cui ho acquistato un pantalone Effesub camu 5,5 a condizioni praticamente pari al nuovo. Celerità nella spedizione e gentilezza quanto mai gradita. Grazie ancora Massimo! :bye:

Feedback positivo x megghio83 come acquirente,tutto e' filato liscio come l'olio (servizio postale escluso :P )alla prossima Giovanni!!!

Vorrei segnalare un feedbacl positivo per pentito, una persona seria cordiale e sopratutto onesta per la transazione di vendita del 40ino cressi sub...

spedizione molto rapida... grazie ancora e alla prossima caro Luca

• 3 weeks later...

Feedback ultra positivo da "Sergios" dal quale ho comprato una giacca da 7mm Picasso. Arrivata inperfette condizioni come descritto.....Simpatia e serieta' si apprezzano sempre...... :thumbup:

• 2 weeks later...

Feedback positivo per megghio83, spedizione lampo e nessuna incomprensione, ottima persona. Inoltre il libro che mi ha inviato è praticamente nuovo e, quindi, sono rimasto estremamente soddisfatto dell'acquisto. ;)

Feedback positivissimo per l'utente "quattro74" come acquirente del Demka 120 in carbonio, persona onestissima, gentilissima e rapidissimo nei pagamenti

Consigliatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei un grande Marcello, è stato veramente un piacere conoscere una persona onesta come te!!!!!!!!!!!!!

Buona giornata a te e tutto il forum