> Feedback, Fregature, Lamentele E Affini... - Pagina 4 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Feedback, Fregature, Lamentele E Affini...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 699
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Feedback positivo per Roby#8, dal quale ho acquistato uno schienalino in perfette condizioni. Utente serio, preciso e disponibile! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Feedbeck assolutamente NEGATIVO per Sandro Climaco ( mares ) mi ha venduto un orologio che non funziona...ed ora non si fa più sentire.... :angry:

caro giovanni prima di fare tanta pubblicita spiega anche il prodotto

allora li ho venduto un orologio casi spf perfettamente funzionante,quando li e arrivato il signore mi ha telefonato dicendomi che va tutto bene tranne la temperatura dice che non la segna giusta.allora li rispondo che e meglio se cambia la batteria perchè chiuso in scatola potrebbe aver cercato di leggere qualcosa e allora la batteria ne e venuta meno,dato che l'orologio ha anche il barometro.

li ho pure spiegato che su molti forum sta scritto chiaro e tondo che anche il suunto ha questi problemi che quando la batteria non e al meglio fanno questi problemi non fanno funzionare bene alcune cose(sta scritto su internet potete verificarlo)poi li ho detto che in acqua ti dice la vera temperatura e non alpolso perchè il corpo lo scalda.

allora se lui e cosi stupito da non cambiare la batteria che costa 3 euro e lo fa qualsiasi orologiaio,e non vuole fare questa prova secondo me non deve fare pubblicita negativa su le persone che li hanno venduto qualcosa che funziona,dico bene osbaglio?accertiamocci e poi parliamo.

ansi ti dico una cosa davanti a tanti testimoni rispetiscimelo che te lo faccio aggiustare io.

in più volevo dirti caro giovanni88 che prima di minacciare le persone con dicendoli ti lasciero feedback negativi a tutti li annunci,verifica se effettivamente me li merito.

ciao

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Feedbeck assolutamente NEGATIVO per Sandro Climaco ( mares ) mi ha venduto un orologio che non funziona...ed ora non si fa più sentire.... :angry:

caro giovanni prima di fare tanta pubblicita spiega anche il prodotto

allora li ho venduto un orologio casi spf perfettamente funzionante,quando li e arrivato il signore mi ha telefonato dicendomi che va tutto bene tranne la temperatura dice che non la segna giusta.allora li rispondo che e meglio se cambia la batteria perchè chiuso in scatola potrebbe aver cercato di leggere qualcosa e allora la batteria ne e venuta meno,dato che l'orologio ha anche il barometro.

li ho pure spiegato che su molti forum sta scritto chiaro e tondo che anche il suunto ha questi problemi che quando la batteria non e al meglio fanno questi problemi non fanno funzionare bene alcune cose(sta scritto su internet potete verificarlo)poi li ho detto che in acqua ti dice la vera temperatura e non alpolso perchè il corpo lo scalda.

allora se lui e cosi stupito da non cambiare la batteria che costa 3 euro e lo fa qualsiasi orologiaio,e non vuole fare questa prova secondo me non deve fare pubblicita negativa su le persone che li hanno venduto qualcosa che funziona,dico bene osbaglio?accertiamocci e poi parliamo.

ansi ti dico una cosa davanti a tanti testimoni rispetiscimelo che te lo faccio aggiustare io.

in più volevo dirti caro giovanni88 che prima di minacciare le persone con dicendoli ti lasciero feedback negativi a tutti li annunci,verifica se effettivamente me li merito.

ciao

 

 

 

 

Allora punto primo: oggi lo chiamo e giustamente mi riattacca appena dico chi sono!!! mah....

punto 2: io non ti ho minacciato, ma ho solo messo il fedd beck negativo (giustamente) perchè il prodotto mi è arrivato difettoso

punto 3:mi hai detto di non tenerlo al polso per effettuare le misure, ho provato; ma purtroppo non va!

allora hai detto che è la batteria, ma la batteria non la segnala, e le misure le fa sballate ma le fa!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...