> Feedback, Fregature, Lamentele E Affini... - Pagina 11 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Feedback, Fregature, Lamentele E Affini...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 699
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

feedback estremamente positivo per VIX!! estremamente preciso e cordiale. ho acquistato due fucili e non me ne sono pentito!!

Ricambio il feedback positivo x amberjackhunter brava persona,a presto Nik ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lascio ottimo feedback per Mares, gentilissimo, precisissimo ...impeccabile!

 

[Grazie Sandro... alle 17 di oggi starò in acqua a Ponza speriamo di inaugurare per bene il pesciolino!!!]

:bye:

e io lo lascio ultrapositivo per borderline,persona dalle gentilezze e precisioni uniche.

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Feedback piu' che positivo per l'amico Andrea72,dal quale ho acquistato un fucile omer black master 86...persona seria,affidabile e onesta.Un piacere aver trattato con lui.Unica nota dolente :P :Abita lontano da me,altrimenti avrei avuto piacere ad organizzare una pescata con lui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Feedback piu' che positivo per l'amico Andrea72,dal quale ho acquistato un fucile omer black master 86...persona seria,affidabile e onesta.Un piacere aver trattato con lui.Unica nota dolente :P :Abita lontano da me,altrimenti avrei avuto piacere ad organizzare una pescata con lui!

grazie pinnavelox!!!!!!!!!!!!!anche da parte mia è stato un piacere aver trattato con te!!!!peccato per la distanza,avrei accettato volentieri l'invito!!!naturalmente lo rinnovo anche a te se ti trovi dalle mie parti!!!!!!!un salutone!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare e lasciare con il cuore in mano un feedback assolutamente positivissimo per il mio nuovo amico Max1.

Persone come Massimiliano penso siano veramente rare ed è stato un onore conoscerlo. Il fatto di averlo conosciuto qua mi rincuora del fatto che questa nostra passione ci accomuna non solo come pescatori, ma anche come persone sensibili, gentili, educate e disponibili verso il prossimo. Max1 è tutto questo, è stato di una cordialità e gentilezza disarmante, veramente ancora non so come ringraziarti. Affidabilissimo anche per lasciargli le chiavi della propria cassaforte :D :D Grazie Max! Alla prossima! :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Diffidate dell’utente "renatog " il quale ha una fervida immaginazione.

 

Incomincio con il dire che io non ho mai offerto prestazioni di manutenzione a

 

pagamento sugli spazi del mercatino.Il post quindi non riguarda AM,mi limiterò comunque a rispondere dato che sono stato

 

tirato in causa.

 

Io e Renato andavamo a pescare assieme e quindi non è vero,cosa che traspare dal suo racconto,che noi due ci conoscevamo a malapena. La mia offerta nel riparare i suoi fucili era assolutamente disinteressata e,a differenza di quanto sostiene lui, il lavoro(di riparazione) lo facevo GRATIS. Come pagamento avendomi dato due ministen mi aveva offerto di assemblargliene uno,visto che erano tutti e due difettosi,e tenermi i pezzi (difettosi) che avanzavano.

Vengo inoltre accusato di aver ricevuto fucili che nella mia abitazione non sono mai entrati come il miniministen e il Cressi SL 70. Renato non si è fatto sentire per molto tempo ed il mio cellulare lo aveva eccome perché io ho sempre lo stesso numero della da parecchio tempo.

Dopo diverso tempo mi chiamò dicendo che voleva i fucili indietro allora io gli comunicai che il mares 70 aveva canna rigata,lui rimase stupito e insinuò quasi che fossi stato io a rigargliela ,dato che il fucile datomi in riparazione era perfetto.

Ora lui pretende indietro cose che io non ho mai ricevuto, come il minimisten e SL 70, e dovrei inoltre rimetterci di tasca mia per danni che sul suo fucile già c’erano...La mia decisione è stata quindi questa:ci rinuncio e lascerò ammuffire lì i suoi fucili.

Se c'è una cosa che non sopporto è essere accusato di cose non commesse dato qui quello preso per i fondelli sono io, altro che lui.

Ora potete leggere anche la mia di campana e potrete farvi un’idea più chiara della situazione.

Da tutto questo ho imparato che nella vita ad essere troppo gentili spesso ci si rimette ed ora,al mio attuale compagno di pesca,che mi ha chiesto di riparargli il fucile, ho detto che non prendo più nulla in conto riparazione. Preferisco non avere nulla che non è mio fra le mani,poi se a qualcuno serve qualcosa, passa a casa da me e io ci metto sopra le mani con il massimo della gentilezza.

 

Buon forum e buon mercatino.

 

 

Guido

 

 

Caro Guido88 a distanza di tempo leggo questo tuo post a dir poco patetico. E comunque non voglio aggiungere altro al mio breve e assolutamente reale resoconto della vicenda.

Solo una cosa voglio aggiungere e lo foccia con la massima serenità che da sempre mi contraddistingue:

 

Dove sono i miei fucili?

Dopo tutto il racconto che hai messo in scena un solo dato è certo io quei fucili che ti ho dato, e quindi di mia proprietà, non li ho mai più avuti indietro, guasti o buoni che erano!!!!

Io ho perso oltre ad un valore economico delle armi valori affettivi che nessuno ti potrà mai restituire. E si perchè di valore affettivo devo parlare: tutti noi cominciamo a pescare con un genitore, con un parente, con un fratello. Lo ammiriamo pescando con armi che sembrano impossibili per noi sperando un gorno di emularli in tutto e magari di poter pescare con quella stessa arma. Beh tu mi hai privato di un oggetto che per me ha rappresentato tanti sogni, tante aspettative e che nessun negoziante potrà mai rimpiazzare. Spero tu possa capire almeno questo nella vita. La gente andrebbe rispettata anche da un punto di vista morale! Tu mi spiace dirlo non hai mai avuto rispetto di questo aspetto fregandotene e lasciandomi un vuoto.

 

Se un giorno ne vorrai parlare o troverai il coraggio di parlarne, cosa che è diventata impossibile, ti spiegherò meglio molti aspetti della vita che forse ti sfuggono di mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diffidate dell’utente "renatog " il quale ha una fervida immaginazione.

 

Incomincio con il dire che io non ho mai offerto prestazioni di manutenzione a

 

pagamento sugli spazi del mercatino.Il post quindi non riguarda AM,mi limiterò comunque a rispondere dato che sono stato

 

tirato in causa.

 

Io e Renato andavamo a pescare assieme e quindi non è vero,cosa che traspare dal suo racconto,che noi due ci conoscevamo a malapena. La mia offerta nel riparare i suoi fucili era assolutamente disinteressata e,a differenza di quanto sostiene lui, il lavoro(di riparazione) lo facevo GRATIS. Come pagamento avendomi dato due ministen mi aveva offerto di assemblargliene uno,visto che erano tutti e due difettosi,e tenermi i pezzi (difettosi) che avanzavano.

Vengo inoltre accusato di aver ricevuto fucili che nella mia abitazione non sono mai entrati come il miniministen e il Cressi SL 70. Renato non si è fatto sentire per molto tempo ed il mio cellulare lo aveva eccome perché io ho sempre lo stesso numero della da parecchio tempo.

Dopo diverso tempo mi chiamò dicendo che voleva i fucili indietro allora io gli comunicai che il mares 70 aveva canna rigata,lui rimase stupito e insinuò quasi che fossi stato io a rigargliela ,dato che il fucile datomi in riparazione era perfetto.

Ora lui pretende indietro cose che io non ho mai ricevuto, come il minimisten e SL 70, e dovrei inoltre rimetterci di tasca mia per danni che sul suo fucile già c’erano...La mia decisione è stata quindi questa:ci rinuncio e lascerò ammuffire lì i suoi fucili.

Se c'è una cosa che non sopporto è essere accusato di cose non commesse dato qui quello preso per i fondelli sono io, altro che lui.

Ora potete leggere anche la mia di campana e potrete farvi un’idea più chiara della situazione.

Da tutto questo ho imparato che nella vita ad essere troppo gentili spesso ci si rimette ed ora,al mio attuale compagno di pesca,che mi ha chiesto di riparargli il fucile, ho detto che non prendo più nulla in conto riparazione. Preferisco non avere nulla che non è mio fra le mani,poi se a qualcuno serve qualcosa, passa a casa da me e io ci metto sopra le mani con il massimo della gentilezza.

 

Buon forum e buon mercatino.

 

 

Guido

Caro Guido88 a distanza di tempo leggo questo tuo post a dir poco patetico. E comunque non voglio aggiungere altro al mio breve e assolutamente reale resoconto della vicenda.

Solo una cosa voglio aggiungere e lo faccio con la massima serenità che da sempre mi contraddistingue:

 

Dove sono i miei fucili?

Dopo tutto il racconto che hai messo in scena un solo dato è certo: io quei fucili che ti ho dato, e quindi di mia proprietà, non li ho mai più avuti indietro, guasti o buoni che erano!!!!

Io ho perso oltre ad un valore economico delle armi valori affettivi che nessuno ti potrà mai restituire. E si perchè di valore affettivo devo parlare: tutti noi cominciamo a pescare con un genitore, con un parente, con un fratello. Lo ammiriamo pescando con armi che sembrano impossibili per noi sperando un gorno di emularli in tutto e magari di poter pescare con quella stessa arma. Beh tu mi hai privato di un oggetto che per me ha rappresentato tanti sogni, tante aspettative e che nessun negoziante potrà mai rimpiazzare. Spero tu possa capire almeno questo nella vita. La gente andrebbe rispettata anche da un punto di vista morale! Tu mi spiace dirlo non hai mai avuto rispetto di questo aspetto fregandotene e lasciandomi un vuoto.

 

Se un giorno ne vorrai parlare o troverai il coraggio di parlarne, cosa che è diventata impossibile, ti spiegherò meglio molti aspetti della vita che forse ti sfuggono di mano.

 

PS: 1. Il cressi sl 70 per la cronaca era quel fucile tutto smontato che ti avevo dato dicendoti di tenertelo se potevi trarre dei pezzi utili per te quindi mai richiesto indietro da me.

2. quando ti ho chiamato per sapere come andavano le riparazioni tu mi dicesti che avevi un problema sul medisten avendo rotto un pezzo dell'impugnatura provando ad aprirlo. FALSO? FALSO?

Aspetto un feed back anche su questo!!!!! Visto che mi hanno bloccato anche la possibilità di postare messaggi sul suddetto forum! E comunque mandami il tuo numero di cell. con un messaggio in PVT magari se ne parla meglio e si chiude questa faccenda a dir poco triste. Un saluto Renato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...