> Feedback, Fregature, Lamentele E Affini... - Pagina 16 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Feedback, Fregature, Lamentele E Affini...


Messaggi raccomandati

feedback molto positivo per hprosoft (Marco) al quale ho venduto un asso 65 :bye::clapping: gentilissimo e disponibile :wub:

 

Contraccambio il feedback di Sergios. Il prodotto era PERFETTO sotto tutti i punti di vista. Gentilissimo e cordiale.

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 699
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite sergios
feedback molto positivo per hprosoft (Marco) al quale ho venduto un asso 65 :bye::clapping: gentilissimo e disponibile :wub:

 

Contraccambio il feedback di Sergios. Il prodotto era PERFETTO sotto tutti i punti di vista. Gentilissimo e cordiale.

 

Marco

:wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Assolutamente positivo il feedback anche per martin. Compratore rapido nel pagamento e nelle comunicazioni. Grazie a te e alla prossima! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+++++Feedback ultrapositivo per Pierclaudio, da cui ho acquistato una splendida muta della "Marea", molto serio e affidabile, per non dire anche simpatico e gentile. Tutto come da accordi!!++++

 

Ha addirittura fatto 20 km per andarla a portare da mia suocera...

 

Fantastico! Spero avremo modo di farci una pescata insieme lo prossima volta che scendo...

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...