> Feedback, Fregature, Lamentele E Affini... - Pagina 15 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Feedback, Fregature, Lamentele E Affini...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 699
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

colgo anche io l'occasione per lascire un feedback assolutamente positivo per odino! persona molto cordiale e disponibile che ha lasciato i 3 mirage alle cure del nostro amico Marco prima che io lo pagassi! assolutamente consigliato! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Feedback positivo, anzi eccellente, per Franco3. Ho comprato da lui un paio di pinne in carbonio e oltre ad essere state spedite secondo tempi perfetti, rispecchiavano in pieno le caratteristiche delineate in fase di accordo.

 

Ottima anche la comunicazione tempestiva del rif. del paccocelere attraveso sms e messagistica del forum. Decisamente un 10 alla correttezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccellente feedback per Ivan Bonomelli con cui ho scambiato alla pari un orologio in cambio di un fucile, praticamente nuovo. 10 e lode per la cura con cui mi ha impacchettato l'oggetto.

 

 

Modificato da renatog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...