> Dolore ai testicoli - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Dolore ai testicoli


Messaggi raccomandati

chi di spada ferisce...........

visto il precedente scherzo su un'altro 3d (che puo' anche essere gustoso) mi auguro vivamente che nessuno voglia scherzare qui: con la salute non si scherza e non si impegna "a vuoto" il prof. che e' gia' tanto disponibile.

:siiiii::bye:

detto questo :smoke: resto in attesa di sviluppi :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi di spada ferisce...........

visto il precedente scherzo su un'altro 3d (che puo' anche essere gustoso) mi auguro vivamente che nessuno voglia scherzare qui: con la salute non si scherza e non si impegna "a vuoto" il prof. che e' gia' tanto disponibile.

:siiiii:  :bye:

detto questo  :smoke:  resto in attesa di sviluppi  :(

 

no la mia doanda è seria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho corretto il titolo della discussione perchè "Zebedei" è termine da taverna che nulla ha da spartire con la Medicina, così come p puntato per palle; mi chiedo e ti chiedo: cosa costa usare la lingua italiana? Come detto quì si parla di medicina e di problemi medici e certe terminologie sono del tutto fuori luogo.

 

Il disturbo può essere legato alla presenza di un varicocele (cosa diagnosticabile solo con una visita); altrimenti ad una muta troppo stretta che provoca irritazione della regione scrotale.

Tramite il pc non riesco a dare altre spiegazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi di spada ferisce...........

visto il precedente scherzo su un'altro 3d (che puo' anche essere gustoso) mi auguro vivamente che nessuno voglia scherzare qui: con la salute non si scherza e non si impegna "a vuoto" il prof. che e' gia' tanto disponibile.

:siiiii:  :bye:

detto questo  :smoke:  resto in attesa di sviluppi  :(

 

no la mia doanda è seria...

 

 

scusa allora :laughing:

effetto al lupo al lupo......anche perche' ho visto non era postata qui ma e' stata, non da te, spostata.

ps: volevo solo evitare inconvenienti

riscusami :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho corretto il titolo della discussione perchè "Zebedei" è termine da taverna che nulla ha da spartire con la Medicina, così come p puntato per palle; mi chiedo e ti chiedo: cosa costa usare la lingua italiana? Come detto quì si parla di medicina e di problemi medici e certe terminologie sono del tutto fuori luogo.

 

Il disturbo può essere legato alla presenza di un varicocele (cosa diagnosticabile solo con una visita); altrimenti ad una muta troppo stretta che provoca irritazione della regione scrotale.

Tramite il pc non riesco a dare altre spiegazioni.

 

mi scuso per il linguaggio ma la conversazione è stata spostata da fan club acque basse.. quindi era piu sull'ironico il titolo.. nn ho postato qui.. so benissimo cheè un forum serio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi scuso per il linguaggio ma la conversazione è stata spostata da fan club acque basse.. quindi era piu sull'ironico il titolo.. nn ho postato qui.. so benissimo cheè un forum serio..

Era più che logico che una risposta seria, ad un problema fisico serio, potessi averla solo qua...la prossima volta (anzichè farla spostare) vedete di postare le discussioni nella sezione di pertinenza... :fish:

 

Davide :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi scuso per il linguaggio ma la conversazione è stata spostata da fan club acque basse.. quindi era piu sull'ironico il titolo.. nn ho postato qui.. so benissimo cheè un forum serio..

Era più che logico che una risposta seria, ad un problema fisico serio, potessi averla solo qua...la prossima volta (anzichè farla spostare) vedete di postare le discussioni nella sezione di pertinenza... :fish:

 

Davide :bye:

 

chiedo ancora scusa... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...