> Campionato A Metà - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionato A Metà


Messaggi raccomandati

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

:wub: Buongiorno a tutti.

 

Quello che credevo un broblema di compensazione era invece qualcosa di molto più grave

.

Grazie al pronto intervento del Dott. Malpieri che per telefono ha immediatamente valutato i sintomi e consigliatomi di recarmi immediatamente al pronto soccorso di Palermo (DOVE NON HANNO CAPITO NULLA E DOVE HO PERSO SOLO TEMPO) ieri, accompagnato dal prof. Malpieri, che mi ha guidato come un padre,  appunto ho eseguito tac e risonanza e visita medica generale

E' stata riscontrata ischemia dell'encefalo ovvero Taravana.

Ecco pErchè il giorno secondo in acqua ero così mollo e non riuscivo nemmeno a stare in siperficie e pertanto ho deciso di risalire dato il mio stato pietoso e di chiamare il Prof.

Ora, ho persino difficoltà nell'uso della tastiera. La mia parte sinistra funzione al 80% e quando cammino vado a sinistra.

Ora sto eseguendo sedute di camera iperbarica con la Prof.ssa Malpieri, primario del centro di cure iperbariche di Latina i cure cortisoniche mirate.

Guarirò e ci vorra tempo. Pazienza.

Peccato per il campionato ma penso solo alla mia salute.

Grazie ancora Prof. Malpieri, sei un grande, l'unico difetto è che sei della Lazio ma pazienza.

Grazie di cuore ancora ed un saluto a tutti.

Alessio (ex Don Lurio già gioco di gambe)

:bye:  :(  :wub:

Mi unisco ai complimenti e Ti chiedo, se Ti è possibile, di ricostruire il ritmo di pesca (profondità, recuperi, etc)che Ti ha portato alla situazione descritta e quando sono iniziati i sintomi, al fine di avere dei riferimenti pratici ed evitare, prevenire, o avere immediata consapevolezza di un possibile incidente simile al tuo.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN AUGURIO PER UNA PRONTA GUARIGIONE....

SONO STATO IN PRIMAFILA AL CAMPIONATO..IN UN GOMMONE ASSISTENZA....HO VISSUTO PASSO PASSO LA TUA SPLENDIDA GIORNATA...ANCHE QUANDO HAI AVUTO IL BATTIBECCO CON UN ALTRO ATLETA!!!!! (SAI DI CHI PARLO E PER COSA)....

CMQ COMPLIMENTI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Augurissimi ar Gallina

c'ha beccato er Taravana

la fatidica mattina

... porca di quella putt...na.

 

Forza sempre! Stringi i denti

non ti devi scoraggiare

non schierarti coi perdenti

hai ancor da pinneggiare.

 

Il conte Vlad dentro al tuo mare

per fortuna hai trovato

preparato per curare

in materia ben scafato.

 

Er Gallina alias Don Lurio

gambe giuste per quer ballo

questo nick ... e mo m'infurio

te lo cambio con " Er Gallo"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aooo! A bellooo! Vedi de rimetterte presto che devo da venì a prende lezioni de pesca sur grotto! :D

Davvero grande alessio! Stracomplimenti!

Io c'ero.....e ho visto quanto difficile sia stato interpretare quel campo gara....del quale non ho capito una mazza!

Ora pensa solo a guarire bene!

 

Un abbraccio! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...