> Problemino Per Del Bene - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Problemino Per Del Bene


Messaggi raccomandati

Vorrei cogliere l'occasione per fare i miei complimenti al Prof. Malpieri; non so se avete notato l'estrema competenza e sicurezza nell'impartire le istruzioni ai colleghi in una situazione di chiara emergenza.

STRAORDINARIO.

 

Non avrei dubbi, se potessi scegliere, su quale medico avere accanto in una emergenza e intendo qualsiasi emergenza. LUI.

 

Grazie Prof.

 

Fabrizio Bertani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:( ...esperti o non esperti, la confidenza e la sicurezza sono i peggiori nemici...la paura è la nostra ultima arma di difesa...

 

 

Hai perfettamente ragione Ale.

:clapping:

 

 

 

ANTONELLA!!!

E io stra-quoto

 

Abbiate tutti un pizzico di paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che, nonostante tutto, l'incidente si è risolto nel migliore dei modi

certo che 35 metri sono veramente non molti, troppi.

non riesco neanche a immaginarmi li sotto.

 

Ciao Francesco.

Ci sono diverse persone che pescano a queste quote.

Da poco ne ho seguito uno.

Dopo il tuffo,risalito in superfice guardava l`orologio per essere sicuro di recuperare il giusto tempo.

 

Rinnovo i complimenti al Prof. Malpieri per l`articolo( molto interessante ed istruttivo)

 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei cogliere l'occasione per fare i miei complimenti al Prof. Malpieri; non so se avete notato l'estrema competenza e sicurezza nell'impartire le istruzioni ai colleghi in una situazione di chiara emergenza.

STRAORDINARIO.

 

Non avrei dubbi, se potessi scegliere, su quale medico avere accanto in una emergenza e intendo qualsiasi emergenza. LUI.

 

Grazie Prof.

 

Fabrizio Bertani

 

Quoto assolutamente quanto detto,il Prof.Malpieri è veramente un :king: hanno fatto benissimo a consultarlo tempestivamente ed è stato esemplare nel coordinare le cure per il soccorso,veramente ammirevole!

 

Grazie Doc

 

Auguroni per Gabriele :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meno male che, nonostante tutto, l'incidente si è risolto nel migliore dei modi 

certo che 35 metri sono veramente non molti, troppi.

non riesco neanche a immaginarmi li sotto.

 

Ciao Francesco.

Ci sono diverse persone che pescano a queste quote.

Da poco ne ho seguito uno.

Dopo il tuffo,risalito in superfice guardava l`orologio per essere sicuro di recuperare il giusto tempo.

 

Rinnovo i complimenti al Prof. Malpieri per l`articolo( molto interessante ed istruttivo)

 

Saluti

 

ci credo, non posso far altro che ammirare le loro capacità, sono atleti di altissimo livello, campioni.

sono io che non riesco ad immaginarmi li sotto :laughing:

io sono un "umano"!!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:( ...esperti o non esperti, la confidenza e la sicurezza sono i peggiori nemici...la paura è la nostra ultima arma di difesa...

Ciao Alessandro. Sbaglio o Del bene ha gia avuto qualche "Problemino" con la legge in passato? :blink::bye:

 

E ALLORA BERTORA???? COSA CI VUOI DIRE CHE IL TARAVANA E' UNA PUNIZIONE DIVINA?

 

ma vergognati, fai battute sulle disgrazie degli altri; spiegaci cosa c@**o c'entra!!!

Modificato da Massimo Malpieri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Audace

Dottore lei un grande spero un giorno di incontrarla per conoscerla di persona, ammiro chi come lei dedica la prorpia vita a curare le persone.

Spero che Del Bene si rimetta presto.

 

PS lasci perdere gli imbecilli...è fiato sprecato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...