> Pinne In Carbonio - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne In Carbonio


Messaggi raccomandati

P.S. Ma è possibile che ogni volta che si parla di attrezzature si debba fare il tifo come per le squadre di calcio? Una volta illustrati pregi e difetti, si lasci libero chi legge di farsi un'opinione: in fondo, cosa ci guadagnamo a fare promozione ad una ditta piuttosto che un'altra?

Non mi sembra che si stia facendo promozione a niente.

Io non sono sponsorizzato da nessuno e devo pagarle care le attrezzature (le mie merou le ho prese di seconda mano).

Prima di comprare qualcosa di solito mi informo il più possibile.

Come si fa a sapere se un paio di pinne sono migliori di altre? chi ha la fortuna di poterle provare tutte, allora potrà scegliere tranquillamente, ma chi, come il nostro amico, non ne ha la possibilità?

E se il 99% dei pescatori (campioni e non) mi dice che le c4 sono il top, beh........

 

Mi sembra OVVIO che chi fa parte di un team utilizzi le attrezzature che gli REGALANO (Riolo usa le SUE pinne in carbonio con il marchio SDIVE a caratteri cubitali)

 

ciao :lol:

 

p.s. perchè vi incacchiate? :D:D:D:P:lol:

 

p.p.s Mariano mi hai fatto passare la mattinata e nemmeno me ne sono accorto, grazie! w il forum! :o:D:P

 

p.p.p.s ora vado inn pausa pranzo, riprendiamo il match verso le 15.30, buon appetito a tutti! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Houseman,

sai quale e` il "problema" ?

che questa discussione, nonostante sia satura di contenuti arcinoti, ha piu` "cliccate" di quante ne abbia il post che abbiamo fatto congiuntamente con Giorgio e Pepu sulle linee guida e la pubblicita`del sito.

Questo e` indicativo del grado di attenzione che certe spiegazioni che ci preoccupiamo di dare ricevono.

Cortesemente riprendi il tuo "match" da quel post....

 

Scusa se mi permetto di consigliarti in tal senso, ma non si puo` partecipare alla vita di una comunita`, seppur virtuale, con consigli e contributi di vario genere, se non si hanno chiari i come e i perche` che la mantengono in vita e gli obbiettivi da raggiungere.

 

Ah...dimenticavo...anche io mi compro le attrezzature...meglio chiarirlo.....

 

:subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

Eccoli qua sono arrivati i dati ufficiali chiesti a Houserman B)B)B)

anche se con qualche piccola contraddizione ;)

 

Mi sembra OVVIO che chi fa parte di un team utilizzi le attrezzature che gli REGALANO (Riolo usa le SUE pinne in carbonio con il marchio ...... a caratteri cubitali)

 

E se il 99% dei pescatori (campioni e non) mi dice che ................. beh........

 

 

http://www.quipo.it/delirii/Bomba.gif(1% Riolo, 99% resto del mondo con le stesse pinne BUUUUUMMMMMMMM

 

E poi dicono che i pescatori in apnea usano solo i fucili ihihihihihiihihihih (troppo divertente>boccaccia mia statti zitta, qua ci vuole un intervento dò President ò Subb) :D:D:D:D:D non resisto ihihihihihihihi

 

p.p.s Mariano mi hai fatto passare la mattinata e nemmeno me ne sono accorto, grazie! w il forum! Grazie Houserman per avermi fatto passare simpaticamente le prime ore del pomeriggio :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite freealex

Come si fa a provare quella o talaltra attrezzatura?

SEMPLICE.

Abbiamo il più potente dei mezzi a disposizione.

Il Nostro Forum. (Mi permetti Giorgio?)

 

Ci si mette d'accordo, e il w.e. ci si ritrova in mare con quello o quell'altro "forense" per un tuffo in compagnia.

Avete voglia poi a provare!

 

cisivede freealex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x diabloss:

si le puoi smontare tranquillamente e rimontarle ,per esempio ,su qualche altra scarpetta.il silicone pur avendo un'ottima presa adesiva lo si puo ripulire dalla pala senza grosse difficolta'

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa diablo....rispondevo ad un precedente messaggio che ....ora non c'è piu' :(

non avevo assolutamente nulla da opporre al problema che avevi posto tu. :rolleyes:

Eppoi alle 14 trovo scritta 1 cosa...alle 15 c'è stata una modifica.....insomma come faccio a rispondere se poi una volta inviata la risposta non si trova piu' la domanda?' :lol:

Comunque ...ottima pure la TUA!!!-....quella dei pesi!! :D:lol::lol:

CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccoli qua sono arrivati i dati ufficiali chiesti ad Houserman B)  B)  B)

anche se con qualche piccola contraddizione ;)

 

  Mi sembra OVVIO che chi fa parte di un team utilizzi le attrezzature che gli REGALANO (Riolo usa le SUE pinne in carbonio con il marchio ...... a caratteri cubitali)

 

E se il 99% dei pescatori (campioni e non) mi dice che ................. beh........

 

 

http://www.quipo.it/delirii/Bomba.gif(1% Riolo, 99% resto del mondo con le stesse pinne BUUUUUMMMMMMMM 

 

E poi dicono che i pescatori in apnea usano solo i fucili ihihihihihiihihihih (troppo divertente>boccaccia mia statti zitta, qua ci vuole un intervento dò President ò Subb) :D  :D  :D  :D  :D non resisto ihihihihihihihi

 

p.p.s Mariano mi hai fatto passare la mattinata e nemmeno me ne sono accorto, grazie! w il forum!     Grazie Houserman per avermi fatto passare simpaticamente le prime ore del pomeriggio :D  :D  :D

mi prendi per il culo?

perchè non mi credi? che motivo ne ho di dire fesserie?

se i miei amici ed altri pescasub mi consigliano una cosa perchè non dovrei ascoltarli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

Qua nel forum qualche volta ci si diverte......

 

Io Ti credo che c'è chi Ti consiglia e sicuramente Ti consiglia bene ( ho dichiarato che il Tuo prodotto è più che ottimo, ma non unico)....ma dichiarare sul forum percentuali mi ha fatto sorridere..........

 

dichiarare che il 99% dei pescatori consiglia è un pò troppo, io l'ho messa simpaticamente...poi interpreta come vuoi :subh:

 

Potevi scrivere:

Ho tanti che mi hanno consigliato e non quanto hai esposto......

 

Mi è sembrato di assistere alle partite delle nazionali contro il resto del mondo... Hai dichiarato Tu stesso che usi Merou, che gli atleti usano i prdotti dei loro sponsor e che tutte le pinne si equiparano per qualità....

 

Ho solo letto tra le Tue righe...hai scritto " perchè Vi incacchiate...e poi ne viene fuori che chi s'incacchia sei Tu B) STOP ALLE TELEFONATE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...