> Questa Non Mi Era Mai Capitata - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Questa Non Mi Era Mai Capitata


Messaggi raccomandati

Esco dal lavoro alle 16:30 ed alle 17:15 ho giò ancorato il gommone sul punto prescelto.

Dopo alcuni tuffi infruttuosi porto l'ennesimo aspetto e mi vedo spuntare una spigolotta: sparo e la porto in superficie, dove , come di consueto, finisco il pesce e lo metto in cintura.

Dopo un'oretta la spigola miracolosamente "resuscita", vibra e tira come se volesse scappare.....io di conseguenza mi giro e ...........vedo....... :eek::eek:un gabbiano

c@**o un gabbiano mi stava attaccando nel tentativo di fregarmi il pesce :sub:

Mi son cagato sotto e sono stato pure sul punto di sparargli, ma poi per fortuna ha capito e se n'è andato.

Ed io ho continuato a pescare in santa pace.

Ragazzi, questa sinceramente mi mancava!!!

fortuna che alla fine non è andata malaccio.

:bye:

Modificato da marcopulia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite CapoRama

Ma si capisce che non ha avuto paura per se! Aveva paura che gli fregasse i pesci... ;)

 

 

Cmq, non sottovalutiamo l'effetto "Gli Uccelli" (il celebre film di Hitchcock), un pennuto che ti volteggia sulla testa e tenta di beccarti mette sempre una certa ansia...

Anche se è sempre meglio che avere un ucccello che ti volteggia alle spalle!!! :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma si capisce che non ha avuto paura per se! Aveva paura che gli fregasse i pesci... ;)

 

 

Cmq, non sottovalutiamo l'effetto "Gli Uccelli" (il celebre film di Hitchcock), un pennuto che ti volteggia sulla testa e tenta di beccarti mette sempre una certa ansia...

Anche se è sempre meglio che avere un ucccello che ti volteggia alle spalle!!! :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

:bye:

 

 

io di "uccelli2 dietro le spalle non ne vorrei MAI avere!!! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é successo anche ad un mio amico che pescava con me.... all'inizio lui non si era neanche accorto del fatto , io invce vedevo bene ( e mi scompisciavo dalle risate) un gabbiano che gli volteggiava a brevissima distanza cercando di beccare i pesci che aveva in cintura, alla fine quando il pennuto si é tuffato letteralmente sui pesci l'amico si è spaventato tantissimo :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me una volta mi hanno preso a scagazzate di gruppo....credo fosse una sorta di comportamento territoriale,che ne sò,fatto stà che ero sentro un'insenatura e da un punto in poi sti gabbiani mi volteggiavano sopra sganciando liberamente :angry: ,uscito dalla zona si sono posati tutti sulle rocce..

 

sono stato vittima di un attentato :laughing:

 

 

bella pescata comunque,bravo Marco :clapping::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me una volta mi hanno preso a scagazzate di gruppo....credo fosse una sorta di comportamento territoriale,che ne sò,fatto stà che ero sentro un'insenatura e da un punto in poi sti gabbiani mi volteggiavano sopra sganciando liberamente :angry: ,uscito dalla zona si sono posati tutti sulle rocce..

 

sono stato vittima di un attentato :laughing:

 

 

bella pescata comunque,bravo Marco :clapping:  :thumbup:

 

 

e ti lamenti????

Se lasciavi asciugare il tutto, veniva furoi un mimetismo da favola!!!! :laughing::laughing::laughing::laughing:

Modificato da marcopulia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col gabbiano non mi è capitato,ma anni fa,due lampughe stimate sui 4kg mi hanno strappato l'unico polpo preso, sotto la boa,non vi nego che li per li ho avuto timore,sentendo i primi strappi... :( ... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me una volta mi hanno preso a scagazzate di gruppo....credo fosse una sorta di comportamento territoriale,che ne sò,fatto stà che ero sentro un'insenatura e da un punto in poi sti gabbiani mi volteggiavano sopra sganciando liberamente :angry: ,uscito dalla zona si sono posati tutti sulle rocce..

 

sono stato vittima di un attentato :laughing:

 

 

bella pescata comunque,bravo Marco :clapping:  :thumbup:

:clapping::clapping::clapping: Poteva essere una STRAGE :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...