> Mezz'ora In Acqua - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Mezz'ora In Acqua


Ospite Enrico83

Messaggi raccomandati

:oops:

Perchè è specie protetta??? :unsure:  :unsure:  :unsure:

Io prelevo tutto ciò che è commestibile e legale prendere...la torpedine o tremola come la chiamano qui da me è ottima e non mi sembra sia illegale pescarla...forse è poco sportivo ma anche quello è relativo...di solito io non riesco a prendere neanche i rombi per cui per me è stato un tiro difficilissimo ;)  ;)  ;)  ;)

 

Curiosità: qui da noi la si regala alle neomamme perchè si dice che faccia latte....io di neomamme non ne conosco quindi domani finisce fritta....

 

qualcuno conosce una ricetta diversa? :bye:  :bye:  :bye:

:oops: Ciao,so' che si cucinano anche in zuppa o minestra e sono squisite ma non so' dirti altro mi dispiace!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi.....neanche io gli sparo di solito....ma dato che non girava niente, che ero alla fine della pescata e che sono un golosone (non so se si vede dalle foto) l'ho presa e portata a casa :D  :D  :D

 

Si vede...si vede.....Somigli a Milo del grande fratello

 

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come dicevo stamattina, ho fatto un giretto sempre col minimo indispensabile con la voglia di provare il trucchetto per le mormore che mi è stato detto in una precedente discussione ma oggi non ho visto girare un pesce degno di nota....forte ponente, acqua limpidissima che sembrava di stare alle maldive...

Nel ritorno dal mio piccolo giretto una fessura sulla sabbia ha attirato la mia attenzione.....

ecco il risultato:

 

 

Lo so che non è sportivo sparare ad una torpedine ma fritta è buonissima :P  :P  :P  :P  :P

1,6 kg :D  :D  :D

 

Ascolta , lascia stare ...............................................i fritti !! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi.....neanche io gli sparo di solito....ma dato che non girava niente, che ero alla fine della pescata e che sono un golosone (non so se si vede dalle foto) l'ho presa e portata a casa :D  :D  :D

 

 

Non importa se vai a pesca e non prendi niente, capita spesso, ma l'importante è rilassarsi, staccare dal tram tram quotidiano, riuscire a unirti al liquido elemento e se il mare vorra' donarti qualcosa ben venga.Ricorda che la pesca è soprattutto tranquillità e che non sempre si fa carniere.

Complimenti

:bye::bye:

Modificato da Er Cernia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83
Ragazzi.....neanche io gli sparo di solito....ma dato che non girava niente, che ero alla fine della pescata e che sono un golosone (non so se si vede dalle foto) l'ho presa e portata a casa :D  :D  :D

sì, si vede: ma che bel girovita! :D

 

E la scossa non te l'ha mollata?

 

 

Eppure come muta utilizzo una IV standard... :D:D:D:D sono un falso grasso :D:D:D

La scossa non me l'ha mollata perchè ero a fine pescata e l'ho portata fuori dall'acqua, l'ho finita col coltello e poi imbustata e portata a casa.... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83
Ragazzi.....neanche io gli sparo di solito....ma dato che non girava niente, che ero alla fine della pescata e che sono un golosone (non so se si vede dalle foto) l'ho presa e portata a casa :D  :D  :D

 

 

Non importa se vai a pesca e non prendi niente, capita spesso, ma l'importante è rilassarsi, staccare dal tram tram quotidiano, riuscire a unirti al liquido elemento e se il mare vorra' donarti qualcosa ben venga.Ricorda che la pesca è soprattutto tranquillità e che non sempre si fa carniere.

Complimenti

:bye::bye:

 

 

Ma io mi rilasso tantissimo è per questo che vado tutti i giorni....l'ho presa semplicemente perchè me la volevo magnare :D:D:D non l'ho presa tanto per sparare (anche perchè non l'ho sparata ma infilzata)

Comunque l'ho fatta fuori questa sera, ovviamente fritta.... :P:P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83
Ragazzi.....neanche io gli sparo di solito....ma dato che non girava niente, che ero alla fine della pescata e che sono un golosone (non so se si vede dalle foto) l'ho presa e portata a casa :D  :D  :D

 

Si vede...si vede.....Somigli a Milo del grande fratello

 

:laughing::laughing::laughing:

 

 

Non sei il primo che me lo dice.... :D Mi pagassero almeno.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83
:D Ciao ti ho appena risposto qui' sopra. X una mia curiosita' ti volevo fare una domanda:leggo che peschi sempre mezzora,ma in mezzora tutto questo C@@O dove lo trovi? AI pesci gli dai appuntamento? :laughing:  :thumbup:

 

 

Faccio un giretto nel sottocosta (2.5mt) ed i pesci li girano....domani mattina voglio invece dedicare qualche ora ma all'alba....speriamo bene :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...