> Mezz'ora In Acqua - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Mezz'ora In Acqua


Ospite Enrico83

Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi.....neanche io gli sparo di solito....ma dato che non girava niente, che ero alla fine della pescata e che sono un golosone (non so se si vede dalle foto) l'ho presa e portata a casa :D  :D  :D

 

Si vede...si vede.....Somigli a Milo del grande fratello

 

:laughing::laughing::laughing:

 

 

Non sei il primo che me lo dice.... :D Mi pagassero almeno.... ;)

E pensate che Milo del grande fratello è pure appassionato di pescasub!!! :siiiii::siiiii::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enrico me la lasci qualche bella "Gaiola"...(Mormora) e qualche Riccioletta sotto al "Pontile".....oppure quando vengo ad Agosto trovo solo qualche "pettinissa" (piccolo Rombo).....???????? :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83
Enrico me la lasci qualche bella "Gaiola"...(Mormora) e qualche Riccioletta sotto al "Pontile".....oppure quando vengo ad Agosto trovo solo qualche "pettinissa" (piccolo Rombo).....???????? :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

:bye:  :bye:

 

 

Non so se hai mai visto l'ottavo nano, corrado guzzanti faceva un personaggio che si chiamava Quelo e che diceva a tale domanda: la seconda che hai detto! :D:D:D:D

Lo sai bene anche tu che ad agosto si popola di ricciolette, poi girano i serra e le lecce e quest'anno sicuramente anche i barracuda perchè ne vedo tantissimi di piccolini, comunque quando vieni fammi sapere ok? :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se hai mai visto l'ottavo nano, corrado guzzanti faceva un personaggio che si chiamava Quelo e che diceva a tale domanda: la seconda che hai detto! :D:D:D:D

Lo sai bene anche tu che ad agosto si popola di ricciolette, poi girano i serra e le lecce e quest'anno sicuramente anche i barracuda perchè ne vedo tantissimi di piccolini, comunque quando vieni fammi sapere ok? :bye::bye::bye::bye:

 

Ciao Enrico io vengo a Siderno in ferie dal 13 al 25 Agosto.Di solito vado al Mare(e naturalmente un paio di ore le dedico alla pesca :P:P:P ) o subito dopo Gioiosa Jonica (vicino al Torrente "Lordo") o al "Pontile".A Ferragosto vado sempre a Ferruzzano dove mi sono sempre"divertito" :rifle: nonostante orde di pescasub "sparacchianti"......... :devil: .

 

Hai notizie "piscatorie" della zona di Palmi???? Vorrei provare fondali nuovi!!

 

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83

Non so se hai mai visto l'ottavo nano, corrado guzzanti faceva un personaggio che si chiamava Quelo e che diceva a tale domanda: la seconda che hai detto! :D:D:D:D

Lo sai bene anche tu che ad agosto si popola di ricciolette, poi girano i serra e le lecce e quest'anno sicuramente anche i barracuda perchè ne vedo tantissimi di piccolini, comunque quando vieni fammi sapere ok? :bye::bye::bye::bye:

 

Ciao Enrico io vengo a Siderno in ferie dal 13 al 25 Agosto.Di solito vado al Mare(e naturalmente un paio di ore le dedico alla pesca :P:P:P ) o subito dopo Gioiosa Jonica (vicino al Torrente "Lordo") o al "Pontile".A Ferragosto vado sempre a Ferruzzano dove mi sono sempre"divertito" :rifle: nonostante orde di pescasub "sparacchianti"......... :devil: .

 

Hai notizie "piscatorie" della zona di Palmi???? Vorrei provare fondali nuovi!!

 

Ciao :bye::bye:

 

 

Nella zona di palmi per ora non ho notizie ma sicuramente ti sapranno dire qualcosa oceansub o Cono oppure Stefano Pergolizzi....

Io rientro dalle vacanze il 14...allora ci vediamo di sicuro....ciao ciao luca68

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...