> Chiavi Della Macchina - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Chiavi Della Macchina


Messaggi raccomandati

Provo un senso di fastidio fisico solo a pensarci!  :eek:

 

....non la senti nemmeo. insomma è grande quanto una supposta..... :blink:

ohi ohi, non vorrei aver suggerito a qualcuno un posto alternativo per le chiavi....

:laughing::laughing::laughing:

:D ....e poi dicono che la nostra non è vera passione! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

:laughing:  volevo precisare che posiziono la chiavetta sul lato sx, e non sul "davanti". la chiavetta che uso è quella di scorta che ha la "capoccia" piccolissima. non la senti nemmeo. insomma è grande quanto una supposta.....  :blink:

ohi ohi, non vorrei aver suggerito a qualcuno un posto alternativo per le chiavi.... 

:laughing:  :laughing:  :laughing:

 

 

....quando vado da solo io il cane (quello vero) lo uso come antifurto, il mio Giulio si posizione sul fondo della macchina nei sedili posteriori e se ne sta buono buono le due o tre orette di pesca, il problema è che gli lascio il finestrino aperto per l'aria, così matematicamente qualche cretino tenta sempre di vedere se la macchina è aperta, il bastardo (del mio cane anche se bastardo non è) anziché abbaiare aspetta che l'idiota infili la mano e poi gli si avventa!!!

 

Fino ad ora non è successo mai niente ma un paio di volte ho dovuto pulire il vetro dal sangue (e non era quello di Giulio :devil: )!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....quando vado da solo io il cane (quello vero) lo uso come antifurto, il mio Giulio si posizione sul fondo della macchina nei sedili posteriori e se ne sta buono buono le due o tre orette di pesca, il problema è che gli lascio il finestrino aperto per l'aria, così matematicamente qualche cretino tenta sempre di vedere se la macchina è aperta, il bastardo (del mio cane anche se bastardo non è) anziché abbaiare aspetta che l'idiota infili la mano e poi gli si avventa!!! 

 

Fino ad ora non è successo mai niente ma un paio di volte ho dovuto pulire il vetro dal sangue (e non era quello di Giulio :devil: )!! :bye:

:laughing: ...potremmo mettere un cartello davanti....ATTENTI AL CANE!...e dietro un altro con su scritto....se non è in macchina allora potreste averlo dietro le chiappè! :D

...almeno guadagneremmo un pò di tempo! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'idea di Giulio  è buona, occhio che rischi la denuncia

 

Ma come uno cerca di rubarti la macchina e poi ti denuncia! :eek: ma in che razza di mondo viviamo :angry:

 

..sono assolutamente d'accordo...Ti puo' denunciare anche il ladro in casa se lo bastoni.. :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'idea di Giulio  è buona, occhio che rischi la denuncia

 

Ma come uno cerca di rubarti la macchina e poi ti denuncia! :eek: ma in che razza di mondo viviamo :angry:

Diciamo che a rigor di legge dovresti avvisare il ladro che rischia di rimetterci un braccio...per lo stesso motivo esistono i cartelli "attenti al cane", è una stortura, lo so bene, ma che ci vuoi fare??? :(

 

Davide :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'idea di Giulio  è buona, occhio che rischi la denuncia

 

Ma come uno cerca di rubarti la macchina e poi ti denuncia! :eek: ma in che razza di mondo viviamo :angry:

Diciamo che a rigor di legge dovresti avvisare il ladro che rischia di rimetterci un braccio...per lo stesso motivo esistono i cartelli "attenti al cane", è una stortura, lo so bene, ma che ci vuoi fare??? :(

 

Davide :bye:

Davide Serra......il Giulio di AM! :D:oops: non volevo Davide mi è come dire...... scappato! :P:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come si fa a lasciare un cane tre ore chiuso in macchina a volte con 30 gradi all ombra io non lo so come fai a trattare il tuo cane in quel modo perchè non pensi al contrario se ti ci mettessero a te per due tre chiuso in macchina con 30 gradi all ombra come reagiresti? scusate per lo sfogo ma queste cose non le posso propio sentire almeno io al mio cane ((quello in foto)) non farei mai una cosa del genere comunque per tornare al discorso delle chiavi io le posiziono sotto una pietra che poi metto sotto la macchina

Modificato da Alessandro Fini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davide Serra......il Giulio di AM! :D  :oops: non volevo Davide mi è come dire...... scappato!  :P  :D

Infatti le linee guida fanno le veci del cartello!!! :laughing: :laughing: :laughing: Quanto al "Giulio", le apparenze ingannano...qui dentro è pieno di belve froci assetate di sangue!!! :devil::laughing:

 

Davide :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davide Serra......il Giulio di AM! :D  :oops: non volevo Davide mi è come dire...... scappato!  :P  :D

Infatti le linee guida fanno le veci del cartello!!! :laughing: :laughing: :laughing: Quanto al "Giulio", le apparenze ingannano...qui dentro è pieno di belve froci assetate di sangue!!! :devil::laughing:

 

Davide :bye:

Però Davide l'attinenza con Giulio per alcuni versi forse ci stà.......se non altro per il fatto che entrambi state al chiuso :D .....macchina/forum. :laughing:

....scherzo e' un modo simpatico per dirti che qui fai un lavoro eccellente! :clapping:

Modificato da Mino Melillo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come si fa a lasciare un cane tre ore chiuso in macchina a volte con 30 gradi all ombra io non lo so come fai a trattare il tuo cane in quel modo perchè non pensi al contrario se ti ci mettessero a te per due tre chiuso in macchina con 30 gradi all ombra come reagiresti? scusate per lo sfogo ma queste cose non le posso propio sentire almeno io al mio cane ((quello in foto)) non farei mai una cosa del genere comunque per tornare al discorso delle chiavi io le posiziono sotto una pietra che poi metto sotto la macchina

 

...ma perché invece di mettere le parole in bocca alle persone non pensate un attimo prima di scrivere???

 

:bye:

 

 

PS scusate ma stavolta m'è scappato anche a me e non il cane.... :D

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...