> Eccolo...mr.carbon! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Eccolo...mr.carbon!


Ospite world6

Messaggi raccomandati

Nel mio paese di origine, Serra S. Bruno, sulle Serre calabresi, ci sono ancora i veri mister carbon. Fanno il carbone come 1000 anni fa un lavoro durissimo e "sporchissimo". La fuligine ti si infila sotto la pelle e non se ne va più, pensate cos'hanno nei polmoni.

Io ogni volta che accendo un barbecue con la carbonella rivolgo un grato pensiero a coloro che si fanno un mazzo quanto una casa per pochi spiccioli affinchè noi tutti si possa arrostire i nostri pesciolini o le nostre bistecchine.

Quando vedo quanto costano le cose fatte in carbonio, penso a loro e mi viene da "piangere".

A parte tutto, non fraintendetemi, nessuna polemica, la battuta è fortissima, mi sono fatto delle sincere risate, anche se un pò amare.

Ciao a tutti Giovanni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente vedo anche io il vecchio e del mr.carbon neanche l'ombra, comunque giovedì l'ho ritirato anche io il 119 per la precisione, e devo dire che quando l'ho provato è stato veramente niente male una saetta e vero costa un bel po.... ma è un qualcosa di eccezzionale, leggero mira aperta e tiro potente e estramamente rapido, solo due pecche sembra sprovvisto di sicura ed ha un grilletto troppo sensibile a appena in acqua mi sono partiti un paio di tiri sensa volerlo, veramente sensibilissimo, comunque complimenti c4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente vedo anche io il vecchio e del mr.carbon neanche l'ombra, comunque giovedì l'ho ritirato anche io il 119 per la precisione, e devo dire che quando l'ho provato è stato veramente niente male una saetta e vero costa un bel po.... ma è un qualcosa di eccezzionale, leggero mira aperta e tiro potente e estramamente rapido, solo due pecche sembra sprovvisto di sicura ed ha un grilletto troppo sensibile a appena in acqua mi sono partiti un paio di tiri sensa volerlo, veramente sensibilissimo, comunque complimenti c4

Mr Carbon = signor carbonaro (il vecchio della foto è, appunto, un carbonaro, colui che materialmente produce il carbone), era una battuta in forma di immagine.

Spero di essermi spiegato bene...

Ciao Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci qua con pregi e difetti dei fucili c4....

 

L'argomento era sì sul mr carbon..Ma non il fucile..Su quel signore che c'è nella foto che si spaccava la schiena per portare a casa la pappa... Ogni occasione è buona per metterci in mezzo sti fucili..:frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...