> abyss - AM FORUMS Vai al contenuto

abyss

Members
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su abyss

  • Grado
    Nuovo Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No
  1. abyss

    Eccolo...mr.carbon!

    veramente vedo anche io il vecchio e del mr.carbon neanche l'ombra, comunque giovedì l'ho ritirato anche io il 119 per la precisione, e devo dire che quando l'ho provato è stato veramente niente male una saetta e vero costa un bel po.... ma è un qualcosa di eccezzionale, leggero mira aperta e tiro potente e estramamente rapido, solo due pecche sembra sprovvisto di sicura ed ha un grilletto troppo sensibile a appena in acqua mi sono partiti un paio di tiri sensa volerlo, veramente sensibilissimo, comunque complimenti c4
  2. abyss

    Roma e dintorni.

    a regazzi sabato vado anche io però ai marinaretti tra Anzio-Nettuno oggi sono stato buona presenza di spigole. chi vuole farmi compagnia.
  3. abyss

    Nettuno Ed Anzio

    carissimi stamattina c'era un mare da paura, io lavoro praticamente a pochi metri dal mare e a vederlo piangevo come un piccolo , comunque per AMERICANO... io se ci riesco sabato vado chi mi ma mi segua.... A DR. MASSIMO STAMATTINA TI HO SUONATO CON LA MACCHINA MENTRE PARCHEGGIAVO MA NON MI HAI RICONOSCIUTO ANZI MI SA CHE MI CI HAI PURE MANDATO A QUEL.........UN ABBRACCIO ..
  4. abyss

    Nettuno Ed Anzio

    ciao domani purtroppo non posso andare ho un impegno , comunque oggi il mare mi è sembrato relativamente calmo anche se un po torbido, la zona di pesca è buona se ci riesci scendi le scalette di legno e dirigiti giù verso la fine della spiaggia li c'è una buona scogliera. Se l'acqua è torbida cosa propabile in quella zona vattene verso la zona dei Marinaretti dopo il ristorante Tirrena verso Nettuno li c'è meno fondale ma buona propabilità di spigole. Ciao e in bocca al lupo
  5. abyss

    Nettuno Ed Anzio

    CIAO A TUTTI COLORO CHE PESCANO TRA ANZIO E NETTUNO E CHE VOGLIONO DIVIDERE LE PROPRIE ESPERIENZE PERSONALI SULLA PESCA IN APNEA.
×
×
  • Crea Nuovo...