> Dimissioni Presidente Nuoto Pinnato - Pagina 3 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Dimissioni Presidente Nuoto Pinnato


Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gianfranco Ciavarella

Un momento!

 

Non eravate voi ad aver scritto di sapete delle cose ma che poi...... non avete mai scritto?

 

Bene, anche io ora so delle cose, forse più di quante non ne sappia tu visto che ho riscontrato ora che tu sei all'oscuro di una serie di cose che vanno dalle dimissioni di Vucenovich a quelle di Allegrini, dalla richiesta di Allegrini di passare ad altro Ministero e lasciare le FFOO per giungere fino alla riunione tenutasi in Federazione alla presenza di Matteoli, fino alla conferma che ALLEGRINI SIA ANCORA IL CT.

 

Come vedi sono a Foggia ma ho ancora degli uccellini amici!

 

State tranquilli!

 

Ciavarella non ha alcuna voglia di rimettersi in gioco con ste robe, manco per l'anticamera del cervello.

 

Per l'amor del cielo! VOGLIO SOLO ANDARE A PESCA!

 

Mi vengono i brividi solo a pensarci! :eek::(:wacko:

 

Ciao da :jrgian:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Dimenticavo....

Lasciate stare Gianfranco...

Prendete la cornetta e telefonate in giro, non vi mancano i contatti, cercate e troverete, questo il gusto maggiore che offre il giornalismo, credetemi taluni non aspettano altro per parlare che essere chiamati.... :D:oops:

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo....

Lasciate stare Gianfranco...

Prendete la cornetta e telefonate in giro, non vi mancano i contatti, cercate e troverete, questo il gusto maggiore che offre il giornalismo, credetemi taluni non aspettano altro per parlare che essere chiamati.... :D  :oops:

 

Ciao da :jrgian:

 

Capito. Era già ovviamente intenzione per la ricostruzione storica di Bellaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

 

frequentando il nuoto club milano (Rozzano) le dimissioni del presidente erano nell'aria già a Novembre .

 

Commento:

 

Piccolo settore (due gatti e un topo) e tanti sotterfugi per piazziare atleti , tante polemiche , poca propensione a divedere i ruoli (i Tecnici facciano i tecnici il resto ai politici), q

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Occorre tempo e pazienza, vedrete che AM saprà rispondervi, io non posso dirvi di più per questioni di riservatezza, abbiate pazienza forse ho già scritto troppo.

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Ma noooooooooooo!

E' solo che conservo amicizie e contatti, tutto qui!

Mi sento con i miei amici, per chiacchierare d'altro e poi, magari per ridere un pò, ci scambiamo le ultime dalla Federazione e/o da altri campi vedi CMAS o altro ancora.

Ci divertiamo ota che ne siamo fuori a vedere come siano state sbaglate o meno le cose come le avevamo viste noialtri.

 

007 io?

Domandare di tutto, sempre era una caratteristica che mi mancava quando scimmiottavo il giornalismo, questa era una caratteristica che invidiavo ad alcuni miei amici.

Poi, guarda un pò, io ho fatto altro e loro sono alla RAI, a Mediaset oppure a Telenorba.

 

he he he

 

Altro che 007, forse solo perchè sono mostruosamente affascinante che puoi dirmi così....

 

Ciao da :jrgian::wine:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, filtro automatico, manuale o fantasma che sia nella sostanza non cambia...

 

Ma ora che il forum funziona io sarei molto tentato dal fare una domanda: cosa aspettate a dare comunicazione delle dimissioni del presidente di settore?

 

ps: benvenuta Veronica (Arrighi), finalmente il forum si popola anche di atleti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Falla pure la domanda, non vedo cosa ci sarebbe di male.

Una richiesta d'informazioni mi pare assolutamente legittima, così come mi pare che il Presidente in pectore, Lolli, debba parlare al settore, nel forum o dove crede opportuno ma deve farlo.

 

Ciao da :jrgian:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che la notizia in home-page delle dimissioni di Vucenovich AM l'ha data con 1 settimana di ritardo, proprio perchè erano assenti conferme dal settore (non ancora arrivate).

Escludendo ad un certo punto il ritiro delle dimissioni visti i tempi (e raccolto conferme...), abbiamo scelto di dare la notizia comunque, ufficializzandola in un certo senso (mi riferisco all'esistenza giornalistica di queste dimissioni).

Ora tutto è possibile (vedi il caso Allegrini), ma di certo non si può non ammettere che esiste un problema nel settore, che non è di certo un guasto tecnico al server (che oltretutto all'inizio sembrava interessare la sezione as del forum, dopo pochi minuti si è trasferita alla sezione np........).

 

Senza mettere nessuno in difficoltà, e comprendendo che a Lolli occorrerà del tempo per definire la situazione contingente, è ovvio che in assenza di fonti ufficiali, la redazione di AM passerà alla raccolta e alla diffusione delle voci ufficiose.

Sabato e domenica ci sono i CI di categoria a Lignano.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...