> Dimissioni Presidente Nuoto Pinnato - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Dimissioni Presidente Nuoto Pinnato


Messaggi raccomandati

Visto!!! I messaggi scomodi su Firenze sono stati tolti tutti a parte quello di Stefano, avete ragione. Ma secondo voi i questi famosi filtri funzionano anche negli altri forum ad esempio quello della fed??? A me non sembra proprio anzi ....

 

Barbara

 

PS Link sistemato sui risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Purtroppo non è un problema di filtri, è proprio l'impostazione del sito (parte forum) vetusta e da cambiare.

Il fatto comunque di firmare ciò che si scrive mi sembra imprescindibile.

addirittura farei in modo che si potesse accedere solo con tessera federale.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è un po' esagerato, in fondo quel sito dev'essere un mezzo della federazione non solo per i propri tesserati ma anche per chi vi si vuole avvicinare. Senza contare che tra gli stessi utenti abituali del forum mi sembra ci siano molti non tesserati come genitori di atleti o ex nuotatori...

 

Utilizzare un forum con registrazione forse sarebbe meglio... anche esteticamente visto che li non si capisce mai niente

 

A parte chi vuole fare polemica inutile o offendere chicchessia e perciò non si firma, secondo me il problema è un altro. Ossia coloro che temono "reazioni" da parte di chi nel bene o nel male ha più potere, e perciò preferiscono stare zitti. Con l'esperienza degli Oscar del pinnato ho respirato quest'aria di timore che si percepisce tra certi atleti e anche certi tecnici, che aldilà della storia del premio, è molto grave perchè impedisce un confronto sereno ed efficace, che poi è ciò cui dovrebbe servire il forum. Se poi si editano i messaggi "compromettenti" tanto vale togliere il forum...

 

Trovo abbastanza grave che si tema di esporsi personalmente, e io sono il primo ad aver avuto questa paura... :bye:

Modificato da Nicola SNP
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Fitri?

ma per piacere!

 

C'è un messaggio firmato da a che scrive solo a....

Serve a dimostrare che dicono cose che non corrispondono alla realtà!

 

Per favore!

 

Nel forum della federazione ci sono messaggi senza alcuna firma che vorrebbero insinuare miei interessi al posto dell'ex presidente del pinnato.

Penosi e senza firma ma vengono lasciati lì.

C'è gente che confonde la critica alla politica con le offese...

Idioti!

 

Quante chiacchiere morte in puro stile Pravda.

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse è un po' esagerato, in fondo quel sito dev'essere un mezzo della federazione non solo per i propri tesserati ma anche per chi vi si vuole avvicinare. Senza contare che tra gli stessi utenti abituali del forum mi sembra ci siano molti non tesserati come genitori di atleti o ex nuotatori...

 

Utilizzare un forum con registrazione forse sarebbe meglio... anche esteticamente visto che li non si capisce mai niente

 

A parte chi vuole fare polemica inutile o offendere chicchessia e perciò non si firma, secondo me il problema è un altro. Ossia coloro che temono "reazioni" da parte di chi nel bene o nel male ha più potere, e perciò preferiscono stare zitti. Con l'esperienza degli Oscar del pinnato ho respirato quest'aria di timore che si percepisce tra certi atleti e anche certi tecnici, che aldilà della storia del premio, è molto grave perchè impedisce un confronto sereno ed efficace, che poi è ciò cui dovrebbe servire il forum. Se poi si editano i messaggi "compromettenti" tanto vale togliere il forum... 

 

Trovo abbastanza grave che si tema di esporsi personalmente, e io sono il primo ad aver avuto questa paura... :bye:

 

 

Si ma in questo modo non cambia niente...

ci metto 2 minuti a creare un indirizzo fittizio...

 

Per il resto, sicuramente è stata una linea politica del settore...

ora sono convinto che qualcosa cambierà..

poi teniamo presente che il forum azzera le figure...leggere diatribe fra dottori e tesserati...dell'apnea...

chiunque può scrivere senza avere un minimo di conoscenza e vale come il massimo esperto...

 

Piuttosto sono gli articoli ed editoriali tipo AM che devono porre le questioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fitri?

ma per piacere!

 

C'è un messaggio firmato da a che scrive solo a....

Serve a dimostrare che dicono cose che non corrispondono alla realtà!

 

Per favore!

 

Nel forum della federazione ci sono messaggi senza alcuna firma che vorrebbero insinuare miei interessi al posto dell'ex presidente del pinnato.

Penosi e senza firma ma vengono lasciati lì.

C'è gente che confonde la critica alla politica con le offese...

Idioti!

 

Quante chiacchiere morte in puro stile Pravda.

 

Ciao da :jrgian:

 

Infatti...sembra che non ci sia un filtro automatico, ma un filtro manuale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Mi fanno sorridere! :P:D

 

Operano come se fossero rimasti nell'altro secolo, hanno voluto internet senza essere pronti a cosa significasse.

Confondono la critica politica con la lesa maestà (con la minuscola non per caso)....

 

Ridicoli certi personaggi d'operetta senza cultura e con natali incerti.

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Ho letto i risultati, non mi pare che siano un granchè, almeno quelli delle pinne.

Mah!!?? Lo fanno per restare coperti?

Vedremo a Ravenna come sarà la faccenda.

 

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse è un po' esagerato, in fondo quel sito dev'essere un mezzo della federazione non solo per i propri tesserati ma anche per chi vi si vuole avvicinare. Senza contare che tra gli stessi utenti abituali del forum mi sembra ci siano molti non tesserati come genitori di atleti o ex nuotatori...

 

Utilizzare un forum con registrazione forse sarebbe meglio... anche esteticamente visto che li non si capisce mai niente

 

A parte chi vuole fare polemica inutile o offendere chicchessia e perciò non si firma, secondo me il problema è un altro. Ossia coloro che temono "reazioni" da parte di chi nel bene o nel male ha più potere, e perciò preferiscono stare zitti. Con l'esperienza degli Oscar del pinnato ho respirato quest'aria di timore che si percepisce tra certi atleti e anche certi tecnici, che aldilà della storia del premio, è molto grave perchè impedisce un confronto sereno ed efficace, che poi è ciò cui dovrebbe servire il forum. Se poi si editano i messaggi "compromettenti" tanto vale togliere il forum... 

 

Trovo abbastanza grave che si tema di esporsi personalmente, e io sono il primo ad aver avuto questa paura... :bye:

 

 

Si ma in questo modo non cambia niente...

ci metto 2 minuti a creare un indirizzo fittizio...

 

Per il resto, sicuramente è stata una linea politica del settore...

ora sono convinto che qualcosa cambierà..

poi teniamo presente che il forum azzera le figure...leggere diatribe fra dottori e tesserati...dell'apnea...

chiunque può scrivere senza avere un minimo di conoscenza e vale come il massimo esperto...

 

Piuttosto sono gli articoli ed editoriali tipo AM che devono porre le questioni.

 

I filtri manuali e poi basati solo su un indirizzo mail sono una vera stupidata tutti sappiamo crearci N indirizzi e di sicuro se si vuole tenere lontani i troll non è questa la tattica giusta.

 

Altra cosa è lo spessore delle persone che scrivono sul forum. Come dice Valter un emerito nessuno puo' essere scambiato come un grande esperto nella materia, io lo chiamo l'appiattimento da forum tutti sullo stesso livello, da un certo punto di vista potrebbbe sembrare uno strumento molto democratico, ma se si vuole un qualcosa di più solo gli articoli possono avere e hanno un certo peso.

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a credere che quel forum meriti di essere aperto a tutti come a tutti dovrebbe essere aperta una federazione nazionale, a maggior ragione se è in cerca di promozione e pubblicità. Se deve servire solo per chiedere informazioni allora basta un bell'indirizzo email cui fare riferimento e si risparmiano polemiche.

 

Che poi alla fine forse sarebbe meglio, dato che tramite quel forum le risposte ufficiali sono rare e si fanno attendere per giorni...

Modificato da Nicola SNP
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

UmHHHHHHHHH! <_<

 

Mah!|!??? Intanto occorrerebbe che migliorassero, almeno come atteggiamento mentale, almeno Nicole.

Le altre, invece, mi fanno paura per determinazione e talento, vedrai che roba migliorano tutte in modo pauroso.

Non useranno le nuove pinne troppo pesanti per loro e troppo tardi per fargliele usare ai prossimi campionati, sarà per gli estivi, per ora vedrai ancora Nicole con le pinnette della Standa.

 

Ciao da :jrgian:

 

ps: mi pare strano che abbiate tutti glissato, fatto finta di non capire che si parlava anche di dimissioni di Allegrini....

Perchè???? Non sapete nulla delle FFOO???? :devil:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...