> Spogliarello Imbarazzante! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Spogliarello Imbarazzante!


Messaggi raccomandati

La cosa più bizzarra mi è successa ad Abbadia Lariana nella località nota come "i Culatoni" dopo la pescata peraltro infruttuosa mi accingo a spogliarmi e a lavarmi con la tanica che ad un tratto un tipo si ferma ed abbassa il finestrino ,il guardiapesca ho pensato....,il soggetto mi squadra dalla testa ai piedi ,alchè il metto le mie dita a carciofo e gli faccio il tipico gesto amichevole"chemminchiavuoi" e con un gesto di stizza chiude il finestrino e parcheggia 10 metri più avanti..."se si avvicina a meno di 2 metri è l'occasione buona per usare il mio grotto 45 armato di k6 " ho pensato....per fortuna il losco figuro ha trovato due Amichetti consenzienti abbronzati e palestrati da tampinare..vi assicuro che per 2 minuti ho sudato freddo :P

:laughing::laughing::laughing:

e ci credo che hai sudato freddo... :wacko:

ti ci vedo con il cave :rifle: ...e il portapesci :frusta: a tenerlo a bada... :P

però dai...

se non altro almeno un "pesce" lo prendevi... :censored::devil:

 

:subh:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La cosa più bizzarra mi è successa ad Abbadia Lariana nella località nota come "i Culatoni" dopo la pescata peraltro infruttuosa mi accingo a spogliarmi e a lavarmi con la tanica che ad un tratto un tipo si ferma ed abbassa il finestrino ,il guardiapesca ho pensato....,il soggetto mi squadra dalla testa ai piedi ,alchè il metto le mie dita a carciofo e gli faccio il tipico gesto amichevole"chemminchiavuoi" e con un gesto di stizza chiude il finestrino e parcheggia 10 metri più avanti..."se si avvicina a meno di 2 metri è l'occasione buona per usare il mio grotto 45 armato di k6 " ho pensato....per fortuna il losco figuro ha trovato due Amichetti consenzienti abbronzati e palestrati da tampinare..vi assicuro che per 2 minuti ho sudato freddo :P

 

Va bè Giovà...te le vai a cercare però :laughing: ...in una località nota come "i culattoni"..bello vestito sadomaso.. :laughing::laughing::bye::bye:

Lo so...ma pensavo ci fossero solo di notte...non alla luce del sole...ekkekkaiser.. :D

 

Ci sono a tutte le ore, ma l'hai scoperto tu per primo. :D:P Poi ci siamo fatti furbi, forti della tua esperienza, evitando il settore "culattoni" per spogliarci.

 

 

2 anni fa Lecco feci la posa annuale dei pinetti, a fine febbraio.

C'era la neve al suolo, e un freddo cane (- 8 °C la mattina).

Dopo 4 ore di acqua nel lago al gelo ero abbastanza surgelato, diciamo che la sensazione a camminare era quella di appoggiarsi direttamente sui femori.

Ma in auto avevo 50 litri di acqua bollente tenuta nel Coleman da barca.

Doccia in pubblico nudo (costume) sul lungo lago di Lecco, con Maurizio che mi versava le taniche d'acqua in testa, auto che si fermavano perchè gli autisti non credevano ai loro occhi (e gente che urlava chiedendo se "faceva caldo").

Ovviamente fu una spledida doccia, di quelle che non faresti finire mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa più bizzarra mi è successa ad Abbadia Lariana nella località nota come "i Culatoni" dopo la pescata peraltro infruttuosa mi accingo a spogliarmi e a lavarmi con la tanica che ad un tratto un tipo si ferma ed abbassa il finestrino ,il guardiapesca ho pensato....,il soggetto mi squadra dalla testa ai piedi ,alchè il metto le mie dita a carciofo e gli faccio il tipico gesto amichevole"chemminchiavuoi" e con un gesto di stizza chiude il finestrino e parcheggia 10 metri più avanti..."se si avvicina a meno di 2 metri è l'occasione buona per usare il mio grotto 45 armato di k6 " ho pensato....per fortuna il losco figuro ha trovato due Amichetti consenzienti abbronzati e palestrati da tampinare..vi assicuro che per 2 minuti ho sudato freddo :P

 

Va bè Giovà...te le vai a cercare però :laughing: ...in una località nota come "i culattoni"..bello vestito sadomaso.. :laughing::laughing::bye::bye:

Lo so...ma pensavo ci fossero solo di notte...non alla luce del sole...ekkekkaiser.. :D

 

Ci sono a tutte le ore, ma l'hai scoperto tu per primo. :D:P Poi ci siamo fatti furbi, forti della tua esperienza, evitando il settore "culattoni" per spogliarci.

 

 

2 anni fa Lecco feci la posa annuale dei pinetti, a fine febbraio.

C'era la neve al suolo, e un freddo cane (- 8 °C la mattina).

Dopo 4 ore di acqua nel lago al gelo ero abbastanza surgelato, diciamo che la sensazione a camminare era quella di appoggiarsi direttamente sui femori.

Ma in auto avevo 50 litri di acqua bollente tenuta nel Coleman da barca.

Doccia in pubblico nudo (costume) sul lungo lago di Lecco, con Maurizio che mi versava le taniche d'acqua in testa, auto che si fermavano perchè gli autisti non credevano ai loro occhi (e gente che urlava chiedendo se "faceva caldo").

Ovviamente fu una spledida doccia, di quelle che non faresti finire mai.

 

-8° fuori e l'acqua a che temperatura?

Immagino sotto ai 10°!! :eek:

Sono stato a pesca l'altra volta l'acqua era 15°, e con la 7mm non sono rimasto più di 3 ore.

Uagliù ma come fate con quelle temperature? :robot:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa ve la voglio raccontare perchè credo sia difficile immaginare una situzione peggiore.

 

Mi è successo circa 1 mese fa, un Lunedì pomeriggio.

Pesco a Livorno in una zona di mare antistante il piazzale di una chiesa ( per i ponciaioli i Pancari) . Per entrare ed uscire dall'acqua si passa da una balconata che guarda direttamente il mare e generalmente lascio la macchina parcheggiata nel piazzale.

Alle 15 entro in acqua tranquillo anche se infreddolito per un venticello di grecale e pesco un'oretta e mezzo .

Quando esco, a fatica arrivo alla balconata trainandomi dietro i 12 Kg di zavorra, e come esco sulla paizzetta scopro :eek::eek:

.... di essere finito nel bel mezzo di matrimonio con almeno una settantina di invitati tirati a lustro che stanno aspettando sulla paizza l'uscita della sposa per il classico lancio dei confetti .

Istintivamento ritorno dietro la balconata per non farmi vedere deciso ad aspettare pazientemente la fine dei festeggiamenti , ma considerate che erano le 5 del pomeriggio, quasi al tramonto, col grecale che in 5 minuti mi aveva già ghiacciato..e così mi faccio coraggio, entro nella piazza con i pinnoni in mano,. permesso... permesso.. scusate ... devo arrivare alla macchina,. ... permesso . oh ecco la sposa Viva la sposa !!!

 

La gente non sapeva cosa guardare, la sposa o quel matto che si mette a fare lo spogliarello nel bel mezzo della piazza ; mi sono spogliato ostentando la massima indifferenza :smoke: , mi sono asciugato ben bene e tra un calzino e l'altro ho fatto anche gli auguri alla sposa, tanto SPOSA BAGNATA, SPOSA FORTUNATA!!

 

Che vergogna, anche se sposarsi di Lunedì pomeriggio , a Gennaio durante una giornata di grecale, certo che ce n'è di gente strana a giro !! :laughing:

A me è capitato ad alghero prima di una gara, prima volta che usavo il becco d'anatra, mentre mi vestivo son arrivati un gruppo di amici con le famiglie al seguito, smetto di vestirmi e con solo indosso i pantaloni della muta vado a salutarli, dopo poco vedo le facce stranite delle mogli/ragazze...........ho rischiato una fucilata.......................ops avevo dimenticato fuori il becco, volevo sparire!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:fish: Ciao Manolo un saluto da un Ponciaiolo! Volevo specificare che la zona si chiama "Pancaldi" come lo stabilimento balneare che si trova accanto. Per curiosita' sei riuscito a vedere o catturare qualche preda? Comunque sono sicuro che in base a quello che hai raccontato sicuramente qualcuno si e' fatto delle belle risate!!!! Ciao Un Saluto e W il Ponce!!!

Questa ve la voglio raccontare perchè credo sia difficile immaginare una situzione peggiore.

 

Mi è successo circa 1 mese fa, un Lunedì pomeriggio.

Pesco a Livorno in una zona di mare antistante il piazzale di una chiesa ( per i ponciaioli i Pancari) . Per entrare ed uscire dall'acqua si passa da una balconata che guarda direttamente il mare e generalmente lascio la macchina parcheggiata nel piazzale.

Alle 15 entro in acqua tranquillo anche se infreddolito per un venticello di grecale e pesco un'oretta e mezzo .

Quando esco, a fatica arrivo alla balconata trainandomi dietro i 12 Kg di zavorra, e come esco sulla paizzetta scopro :eek::eek:

.... di essere finito nel bel mezzo di matrimonio con almeno una settantina di invitati tirati a lustro che stanno aspettando sulla paizza l'uscita della sposa per il classico lancio dei confetti .

Istintivamento ritorno dietro la balconata per non farmi vedere deciso ad aspettare pazientemente la fine dei festeggiamenti , ma considerate che erano le 5 del pomeriggio, quasi al tramonto, col grecale che in 5 minuti mi aveva già ghiacciato..e così mi faccio coraggio, entro nella piazza con i pinnoni in mano,. permesso... permesso.. scusate ... devo arrivare alla macchina,. ... permesso . oh ecco la sposa Viva la sposa !!!

 

La gente non sapeva cosa guardare, la sposa o quel matto che si mette a fare lo spogliarello nel bel mezzo della piazza ; mi sono spogliato ostentando la massima indifferenza :smoke: , mi sono asciugato ben bene e tra un calzino e l'altro ho fatto anche gli auguri alla sposa, tanto SPOSA BAGNATA, SPOSA FORTUNATA!!

 

Che vergogna, anche se sposarsi di Lunedì pomeriggio , a Gennaio durante una giornata di grecale, certo che ce n'è di gente strana a giro !! :laughing:

A me è capitato ad alghero prima di una gara, prima volta che usavo il becco d'anatra, mentre mi vestivo son arrivati un gruppo di amici con le famiglie al seguito, smetto di vestirmi e con solo indosso i pantaloni della muta vado a salutarli, dopo poco vedo le facce stranite delle mogli/ragazze...........ho rischiato una fucilata.......................ops avevo dimenticato fuori il becco, volevo sparire!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:fish: Ciao Manolo un saluto da un Ponciaiolo! Volevo specificare che la zona si chiama "Pancaldi" come lo stabilimento balneare che si trova accanto. Per curiosita' sei riuscito a vedere o catturare qualche preda? Comunque sono sicuro che in base a quello che hai raccontato sicuramente qualcuno si e' fatto delle belle risate!!!! Ciao Un Saluto e W il Ponce!!!

Questa ve la voglio raccontare perchè credo sia difficile immaginare una situzione peggiore.

 

Mi è successo circa 1 mese fa, un Lunedì pomeriggio.

Pesco a Livorno in una zona di mare antistante il piazzale di una chiesa ( per i ponciaioli i Pancari) . Per entrare ed uscire dall'acqua si passa da una balconata che guarda direttamente il mare e generalmente lascio la macchina parcheggiata nel piazzale.

Alle 15 entro in acqua tranquillo anche se infreddolito per un venticello di grecale e pesco un'oretta e mezzo .

Quando esco, a fatica arrivo alla balconata trainandomi dietro i 12 Kg di zavorra, e come esco sulla paizzetta scopro :eek::eek:

.... di essere finito nel bel mezzo di matrimonio con almeno una settantina di invitati tirati a lustro che stanno aspettando sulla paizza l'uscita della sposa per il classico lancio dei confetti .

Istintivamento ritorno dietro la balconata per non farmi vedere deciso ad aspettare pazientemente la fine dei festeggiamenti , ma considerate che erano le 5 del pomeriggio, quasi al tramonto, col grecale che in 5 minuti mi aveva già ghiacciato..e così mi faccio coraggio, entro nella piazza con i pinnoni in mano,. permesso... permesso.. scusate ... devo arrivare alla macchina,. ... permesso . oh ecco la sposa Viva la sposa !!!

 

La gente non sapeva cosa guardare, la sposa o quel matto che si mette a fare lo spogliarello nel bel mezzo della piazza ; mi sono spogliato ostentando la massima indifferenza :smoke: , mi sono asciugato ben bene e tra un calzino e l'altro ho fatto anche gli auguri alla sposa, tanto SPOSA BAGNATA, SPOSA FORTUNATA!!

 

Che vergogna, anche se sposarsi di Lunedì pomeriggio , a Gennaio durante una giornata di grecale, certo che ce n'è di gente strana a giro !! :laughing:

A me è capitato ad alghero prima di una gara, prima volta che usavo il becco d'anatra, mentre mi vestivo son arrivati un gruppo di amici con le famiglie al seguito, smetto di vestirmi e con solo indosso i pantaloni della muta vado a salutarli, dopo poco vedo le facce stranite delle mogli/ragazze...........ho rischiato una fucilata.......................ops avevo dimenticato fuori il becco, volevo sparire!!

Conosco bene il posto dato che lavoro a livorno già da qualche anno. Ad alghero ci siamo divertiti. sei pesci validi ma nulla di esagerato. L'unico mostro l'ha catturato Loi col suo magico 75............... una ricciola di 25kg. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un paio d'anni fa, per ragioni logistiche che sarebbe lungo spiegare, sono dovuto passare bardato di tutto punto, gocciolante, con le pinne sottobraccio e con i pesci in cintura davanti al palco di uno spettacolo all'aperto nel pieno della rappresentazione teatrale. E ho camminato davanti alla prima fila di spettatori laciando sul cemento le impronte fetide dei miei calzari bagnati.

 

Avevo descritto puntualmente tutta storia  in un articolo per pescasub tipo "Mister Bean". Ma per ora non l'hanno pubblicato. Forse non interessa. Comunque la scena meritava ed era veramente comica ed io avrei voluto sprofondare al centro della terra.

 

ciao

gherardo

 

 

Spero di leggerlo presto!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tua esperienza, evitando il settore "culattoni" per spogliarci.

 

 

2 anni fa Lecco feci la posa annuale dei pinetti, a fine febbraio.

C'era la neve al suolo, e un freddo cane (- 8 °C la mattina).

Dopo 4 ore di acqua nel lago al gelo ero abbastanza surgelato, diciamo che la sensazione a camminare era quella di appoggiarsi direttamente sui femori.

Ma in auto avevo 50 litri di acqua bollente tenuta nel Coleman da barca.

Doccia in pubblico nudo (costume) sul lungo lago di Lecco, con Maurizio che mi versava le taniche d'acqua in testa, auto che si fermavano perchè gli autisti non credevano ai loro occhi (e gente che urlava chiedendo se "faceva caldo").

Ovviamente fu una spledida doccia, di quelle che non faresti finire mai.

 

 

Mauro io questa dell'acqua calda non l'ho ancora capita! Nel senso che uno esce bello ghiaccio col pensiero di doversi spogliare e invece di fare il tutto il più velocemente possibile cosa fa?? Si spoglia comunque ( e quindi la ghiacciata la prende comunque ) poi si fa la sauna calda per poi righiacciarsi subito dopo per la SECONDA VOLTA prima di essersi asciugato definitavemente. Altro che SADOMASO ma vi piace proprio soffrire!! :clapping::clapping:

 

Io esco e in 20 secondi mi spoglio, mi asciugo e mi copro rapidamente.

 

 

Oggi pomeriggio però mi è capitato una cosa assurda.

Mi sono buttato con delle onde lunghe che frangevano a riva da fare paura tanto che nel mentre mi vestivo due pescatori li vicini rimbacuccati sotto i giacconi mi guardano e si avvicinano con aria preoccupata e mi fanno:" ma lei intende veramente buttarsi in acqua con onde simili?" Io guardo il mare un attimo e rispondo che farò solo un tuffo per rilassarmi" Mi guardano con un misto di compassione e di incredulità e si rimettono a sedere vicino alle loro canne.

 

Io mi vesto rapidamente , prendo il fucile, la boa studio la sequenza delle onde per calcolare il momento giusto , sistemo bene la maschera e VIA!! Mi slancio con decisione per allontantanarmi rapidamente dai sassi , e SENTO SUBITO CHE C'è QUALCOSA CHE NON VA. Non riesco a spingere e rimango a 2 metri dai sassi nel mentre sta arrivando la serie successiva, C++++ZO penso, che c'è che non va, mi guardo le pinne e mi accordo che NON C'ERANO LE PINNE, . madonna le pinneee!! Le avevo dimenticate sui sassi!!

In effetti guardo sulla riva e vede la coppie di pale in carbonio a fare bella mostra di se .

Arrivano le onde e mi rendo conto che rischio di farmi male sul serio. Faccio qualche bracciata per guadagnare un metro e poi mi faccio passare il treno sulla testa aggrappandomi al fondo con le braccia. Passate le onde do una voce ai pescatori e gli dico di buttarmi le pinne.

Per fortuna capiscono al volo e mi buttano le pinne che rapidamente calzo ( mai fatto così velocemente ), ringrazio col braccio e mi allontano a distanza di sicurezza.

L'unica scusante è che sono tre mesi e mezzo che tengo a casa i suoceri , la moglie è in crisi depressiva e sto uscendo di testa. Però in ffetti alla fine mi sono rilassato! :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tua esperienza, evitando il settore "culattoni" per spogliarci.

 

 

2 anni fa Lecco feci la posa annuale dei pinetti, a fine febbraio.

C'era la neve al suolo, e un freddo cane (- 8 °C la mattina).

Dopo 4 ore di acqua nel lago al gelo ero abbastanza surgelato, diciamo che la sensazione a camminare era quella di appoggiarsi direttamente sui femori.

Ma in auto avevo 50 litri di acqua bollente tenuta nel Coleman da barca.

Doccia in pubblico nudo (costume) sul lungo lago di Lecco, con Maurizio che mi versava le taniche d'acqua in testa, auto che si fermavano perchè gli autisti non credevano ai loro occhi (e gente che urlava chiedendo se "faceva caldo").

Ovviamente fu una spledida doccia, di quelle che non faresti finire mai.

 

 

Mauro io questa dell'acqua calda non l'ho ancora capita! Nel senso che uno esce bello ghiaccio col pensiero di doversi spogliare e invece di fare il tutto il più velocemente possibile cosa fa?? Si spoglia comunque ( e quindi la ghiacciata la prende comunque ) poi si fa la sauna calda per poi righiacciarsi subito dopo per la SECONDA VOLTA prima di essersi asciugato definitavemente. Altro che SADOMASO ma vi piace  proprio soffrire!! :clapping:  :clapping:

 

Io esco e in 20 secondi mi spoglio, mi asciugo e mi copro rapidamente.

 

------------------------------

 

L'acqua calda ti scalda, cioè esci dal lago che l'acqua è più fredda dell'aria. Mauro mi diceva che quel giorno l'acqua del lago era 3 o 4 gradi, quindi praticamente è uscito anestetizzato!!!!

 

:laughing::laughing::laughing:

 

 

Barbara

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Madswimmer

Beh....

Un paio di settimane fà! Muta 5mm Temperatura di 2-3 gradi e quella dell'acqua pressochè uguale. dopo due ore e mezza esco e s'immerge il mio compagno! mi svesto e come potete capire ero di un colorito viola....non ci penso due volte e mi tolgo anche il costume bagnato! nel frattempo passano due vecchiotti e quando mi accorgo li saluto con un salve tremolante e loro dopo avarmi guardato fanno finta di niente continuando per la loro strada. Tra me e me pensai che erano dei maleducati finchè non buttai uno sguardo a quella specie di cosetto striminzito e violaceo(anche lui).... Quando ormai ero ben coperto i vecchiotti ripassarono e mi chiesero com'era andata la pesca con parole miste risate!

Cavolo.....non avevo coraggio di dire che avevo anche subito un cappotto! ;):wacko:;):wacko:;):wacko:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente penso di aver battuto il record di imbarazzo....Pescavo a Calafuria, vicino livorno...scoglietto scoglietto mi faccio il mio giro nel bassofondo alla ricerca di qualche spigolozza a pochi metri dalla riva.....aggiro una punta e entro nella caletta che si formava subito dopo...con la testa ancora sott'acqua mi avvicino a riva, quando vengo attratto da un movimento strano...ebbene, davanti ai miei occhi, a non più di 5 metri c'e'ra un esercito di uomini che ci davano dentro di brutto....saranno stati una 15 di pax, tutti aggrovigliolati alcuni a gruppetti, altri a coppie...con un elenco completo di tutte le posizioni omosex possibili e immaginabili...Sono rimasto completamente scioccato, mentre l'apparizione dell'omino nero in mezzo alla baia, che li guardava basito, non ha causato più di tanto scompiglio...anzi, un paio mi hanno anche chiamato sù...naturalmente ho virato di bordo e mulinando le pinne come un motoscafo e me se sono andato a tutta forza.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-8° fuori e l'acqua a che temperatura?

Immagino sotto ai 10°!! :eek:

Sono stato a pesca l'altra volta l'acqua era 15°, e con la 7mm non sono rimasto più di 3 ore.

Uagliù ma come fate con quelle temperature?  :robot:

:bye:

 

Muta di qualità.

Al posto di spendere vagonate di soldi in fucili (che tanto alla fine rendono tutti uguali), li spendiamo in una buona muta.

Accessori sono un bel corpetto in foglia di neoprene, i bermuda belli stretti, le scarpette invernali delle pinne in versione maxi-piede per poter utilizzare calzari molto spessi, i guanti a 3 dita.

 

Praticità Lombarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...