> Pinne Ice - Pagina 4 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Se si dovessero graffiare le Carbon-Camuprene della Picasso da $664.71) che fate... Vi sparate???

 

Comunque fatto sta, che oggi mi sono fatto un regalino.........le ho ordinate...uaoooooooo :D

 

:bye:

 

Stasera mi sono arrivate, che belle che sono, :D ora le devo provare a mare.....

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se si dovessero graffiare le Carbon-Camuprene della Picasso da $664.71) che fate... Vi sparate???

 

Comunque fatto sta, che oggi mi sono fatto un regalino.........le ho ordinate...uaoooooooo :D

 

:bye:

 

Stasera mi sono arrivate, che belle che sono, :D ora le devo provare a mare.....

:bye:

blackeel, vogliamo la foto con indosso le pinne........... :devil:

... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si dovessero graffiare le Carbon-Camuprene della Picasso da $664.71) che fate... Vi sparate???

 

Comunque fatto sta, che oggi mi sono fatto un regalino.........le ho ordinate...uaoooooooo :D

 

:bye:

 

Stasera mi sono arrivate, che belle che sono, :D ora le devo provare a mare.....

:bye:

blackeel, vogliamo la foto con indosso le pinne........... :devil:

... :bye:

 

Aspiè!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccoleeeeeeeee........ :D  :P

 

http://img264.imageshack.us/img264/6919/dscf2907sm0.jpg

.....io credevo che fossero le Carbon-Camuprene della Picasso da $664.71.. :frustry: ...con indosso le pinne...vuol dire ai piedi... :devil::lol:

ciao bla...ma qual è il tuo nome?!

Modificato da Mino Melillo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le ICE pesco anche a 30 metri senza problemi...Alberto March a più di 40 metri...

 

ciao Mariano,

se ti riferisci al suo video, bisognerebbe dire anche che a 40 e passa metri ci và sì con le ice però bisognerebbe anche dire che ci và con un siluro di piombo...non sarebbe meglio andarci con altre pinne?...poi comunque un campione come lui ci và anche a piedi nudi.. :king:

D'altronde è la stessa ditta a definire la pala delle Ice 'Durezza minima' sul suo sito.. :devil:

comunque io di questi problemi abissali non ne ho :laughing:

:bye:

Modificato da ziguela
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Con le ICE pesco anche a 30 metri senza problemi...Alberto March a più di 40 metri...

 

ciao Mariano,

se ti riferisci al suo video, bisognerebe dire anche che a 40 e passa metri ci và sì con le ice però bisognerebbe anche dire che ci và con un siluro di piombo...non sarebbe megli andarci con altre pinne?...poi comunque un campione come lui ci và anche a piedi nudi.. :king: 

D'altronde è la stessa ditta a definire la pala delle Ice 'Durezza minima' sul suo sito.. :devil:

comunque io di questi problemi abissali non ne ho :laughing:

:bye:

 

Risposta x Ziquela:

 

Col Tuo intervento hai semplicemente confermato che Alberto March a 40 ci va con le ICE...( Il filmato che a cui fai riferimento mostra solo alcune azioni di March e di cosa è capace di fare).

 

Per quanto riguarda la sua discesa mi pare che pescare come Lui non se lo può permettere nessun altro al mondo.

 

E' riconosciuto in assoluto il pescasub più profondo di sempre ed è anche uno dei più forti dell'intera storia della pescasub...

 

Comunque sono quote da professionisti e le ICE sono rivolte agli appassionati che non si spingono oltre i 20 metri.

 

Vi porto un'altra testimonianza: nel TEAM OMER le ICE sono apprezzatissime da tutti in qualunque situazione di pesca compresa la pesca profonda.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con le ICE pesco anche a 30 metri senza problemi...Alberto March a più di 40 metri...

 

ciao Mariano,

se ti riferisci al suo video, bisognerebe dire anche che a 40 e passa metri ci và sì con le ice però bisognerebbe anche dire che ci và con un siluro di piombo...non sarebbe megli andarci con altre pinne?...poi comunque un campione come lui ci và anche a piedi nudi.. :king: 

D'altronde è la stessa ditta a definire la pala delle Ice 'Durezza minima' sul suo sito.. :devil:

comunque io di questi problemi abissali non ne ho :laughing:

:bye:

 

Risposta x Ziquela:

 

Col Tuo intervento hai semplicemente confermato che Alberto March a 40 ci va con le ICE...( Il filmato che a cui fai riferimento mostra solo alcune azioni di March e di cosa è capace di fare).

 

Per quanto riguarda la sua discesa mi pare che pescare come Lui non se lo può permettere nessun altro al mondo.

 

E' riconosciuto in assoluto il pescasub più profondo di sempre ed è anche uno dei più forti dell'intera storia della pescasub...

 

Comunque sono quote da professionisti e le ICE sono rivolte agli appassionati che non si spingono oltre i 20 metri.

 

Vi porto un'altra testimonianza: nel TEAM OMER le ICE sono apprezzatissime da tutti in qualunque situazione di pesca compresa la pesca profonda.

 

Ciao

Mariano senza fare retorica con le ICE la Omer è andata mooolto oltre!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

Per quanto vengano fatte critiche gratuite dalle solite malelingue da forum:

 

Le ICE sono un prodotto che va ad aggiungersi all'intero parco internazionale delle pinne...non tolgono niente a nessuno ma si aggiungono come prodotto originale e al momento unico.

 

Avere la possibilità di indossare un paio di pinne invisibili è sempre stato il sogno di tutti i cultori del mimetismo.

 

Grazie all'impegno della Omer, che ha creduto fortemente nel progetto, il sogno di tanti è diventato una realtà alla portata di tutti sia come gusti che tasca.

 

Avrebbero potuto essere tranquillamente molto più costose vista l'assoluta originalità del prodotto e avere la solita garanzia dei 2 anni proposta da tutti.

 

Ciao

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...