> Pinne Ice - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo voi la garanzia copre la perdita di trasparenza(una delle caratteristiche principali) in seguito ai graffi(derivati dal normale utilizzo delle pinne)?

:bye:

 

Quale modello hai?

So che le nuove non "soffrono" più di questo problema o sbaglio???

Ti prego rispondimi perchè le sto acquistando...... :(

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi la garanzia copre la perdita di trasparenza(una delle caratteristiche principali) in seguito ai graffi(derivati dal normale utilizzo delle pinne)?

:bye:

 

Quale modello hai?

So che le nuove non "soffrono" più di questo problema o sbaglio???

Ti prego rispondimi perchè le sto acquistando...... :(

:bye:

:eek: non sapevo che ci fossero altri modelli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho le ice e graffiate in maniera indecente...sono grigie da quanti solchi hanno, però appena le metti in acqua spariscono totalmente. Non ho mai sentito di problemi in tal senso. Poi la garanzia sul fatto che tu le righi non credo sia una cosa possibile.

Ciao fioi... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi la garanzia copre la perdita di trasparenza(una delle caratteristiche principali) in seguito ai graffi(derivati dal normale utilizzo delle pinne)?

:bye:

 

Quale modello hai?

So che le nuove non "soffrono" più di questo problema o sbaglio???

Ti prego rispondimi perchè le sto acquistando...... :(

:bye:

:eek: non sapevo che ci fossero altri modelli....

 

So che la prima serie delle Ice fu poi sostituita, proprio perchè dopo un pò perdevano la trasparenza....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi la garanzia copre la perdita di trasparenza(una delle caratteristiche principali) in seguito ai graffi(derivati dal normale utilizzo delle pinne)?

:bye:

 

Quale modello hai?

So che le nuove non "soffrono" più di questo problema o sbaglio???

Ti prego rispondimi perchè le sto acquistando...... :(

:bye:

:eek: non sapevo che ci fossero altri modelli....

 

So che la prima serie delle Ice fu poi sostituita, proprio perchè dopo un pò perdevano la trasparenza....

:bye:

come si fa per distinguerle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

La garanzia NON copre la perdita di trasparenza della pala.

 

Anche con graffi e abrasioni le ICE mantengono inalterata la loro trasparenza una volta immerse nell'acqua.

 

(Sarebbe come garantire la verniciatura di un auto dall'invecchiamento e dai graffi dovuti all'usura...).

 

La garanzia di 3 anni delle ICE copre le pinne qualora si dovessero spaccare le pale per motivi legati ad eventuali diffetti di produzione/stampaggio pale.

 

Ciao

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi la garanzia copre la perdita di trasparenza(una delle caratteristiche principali) in seguito ai graffi(derivati dal normale utilizzo delle pinne)?

:bye:

 

Quale modello hai?

So che le nuove non "soffrono" più di questo problema o sbaglio???

Ti prego rispondimi perchè le sto acquistando...... :(

:bye:

:eek: non sapevo che ci fossero altri modelli....

 

So che la prima serie delle Ice fu poi sostituita, proprio perchè dopo un pò perdevano la trasparenza....

:bye:

come si fa per distinguerle?

 

Non lo so, penso dall'anno di fabbricazione......

Comunque questa è una cosa che mi hanno detto, ma non ne sono sicuro.....

Penso che Mariano potrà delucidarci sulla vicenda.

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La garanzia NON copre la perdita di trasparenza della pala.

 

Anche con graffi e abrasioni le ICE mantengono inalterata la loro trasparenza una volta immerse nell'acqua.

 

(Sarebbe come garantire la verniciatura di un auto dall'invecchiamento e dai graffi dovuti all'usura...).

 

La garanzia di 3 anni delle ICE copre le pinne qualora si dovessero spaccare le pale per motivi legati ad eventuali diffetti di produzione/stampaggio pale.

 

Ciao

 

la garanzia di due anni dell'auto nuova(Dlgs n. 24 del 2-2-2002) copre anche la verniciatura se dovesse presentare problemi in seguito al normale utilizzo del mezzo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la garanzia di due anni dell'auto nuova(Dlgs n. 24 del 2-2-2002) copre anche la verniciatura se dovesse presentare problemi in seguito al normale utilizzo del mezzo. :bye:

 

Si ma il normale utilizzo di un paio di pinne non consiste nello strusciarle sui massi...E' come se compri un fuoristrada ti infili nella boscaglia e ti lamenti perchè la vernice non è antigraffio :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche con graffi e abrasioni le ICE mantengono inalterata la loro trasparenza una volta immerse nell'acqua.

 

Questo posso garantirlo io, ne sono un soddisfatto possessore.

Le tratto malissime e sono stra-graffiate, ma in acqua risultano ancora trasparenti.

 

Luca.

 

P.S. L'esempio di CB72 calza a pennello!

la garanzia di due anni dell'auto nuova(Dlgs n. 24 del 2-2-2002) copre anche la verniciatura se dovesse presentare problemi in seguito al normale utilizzo del mezzo. :bye:

Poi se non erro la copertura è valida solo per la ruggine "perforante".

Modificato da Gianluca Zeni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche con graffi e abrasioni le ICE mantengono inalterata la loro trasparenza una volta immerse nell'acqua.

 

Questo posso garantirlo io, ne sono un soddisfatto possessore.

Le tratto malissime e sono stra-graffiate, ma in acqua risultano ancora trasparenti.

 

Luca.

 

 

Ciao Gianluca (intanto auguri :thumbup: ), oltre al fascino della trasparenza, ma come pinne come sono??

Rigide, morbide, toste, moscie e via dicendo.....

Io ho le Gara Ld e sono morbidissime e vorrei comprare un paio più dure, le Ice comm' so??? :D

 

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Gianluca, oltre al fascino della trasparenza, ma come pinne come sono??

Rigide, morbide, toste, moscie e via dicendo.....

Io ho le Gara Ld e sono morbidissime e vorrei comprare un paio più dure, le Ice comm' so??? :D

:bye:

 

sono senz'altro più morbide delle ld, perquanto io non sia in grado (fisicamente e per esperienza/competenza) di dare un giudizio tecnico, ti posso garantire che sono un'ottimo compromesso tra la spinta di una ld e la plasticità delle record (in carbonio).

 

Le sto maltrattando da un pò e considerando la mia mole e la mia poca "raffinatezza d'uso" se non si sono rotte a me...... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche con graffi e abrasioni le ICE mantengono inalterata la loro trasparenza una volta immerse nell'acqua.

 

Questo posso garantirlo io, ne sono un soddisfatto possessore.

Le tratto malissime e sono stra-graffiate, ma in acqua risultano ancora trasparenti.

 

Luca.

 

P.S. L'esempio di CB72 calza a pennello!

la garanzia di due anni dell'auto nuova(Dlgs n. 24 del 2-2-2002) copre anche la verniciatura se dovesse presentare problemi in seguito al normale utilizzo del mezzo. :bye:

Poi se non erro la copertura è valida solo per la ruggine "perforante".

Non metto in dubbio le ottime qualità delle pinne che reputo ottime.

Effettivamente in acqua sono ancora trasparenti.

Sono preoccupato del fatto che se i graffi dovessero aumentare potrebbero inficiarne la trasparenza(spero di sbagliarmi).

Per quanto riguarda la garanzia(Dlgs n. 24 del 2-2-2002) , essa copre tutti i beni acquistati(per due anni) da qualsiasi difetto di conformità, e quindi in questo caso anche dalla perdita eventuale della trasparenza(spero di no!):la qualità principale di queste pinne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...