> Aste Per Il Tiro Sub --- Foto/notizie - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Aste Per Il Tiro Sub --- Foto/notizie


Messaggi raccomandati

Dai Tino ,i miei colleghi siciliani sanno che partecipi anche tu,invece vedi se puoi venire alla gara di Castellammare di Stabia,li penso di esserci ,saliro' con la macchina forse con famiglia a seguito, Roberto mi pare che lo scorso anno c'è andato vedi un po' se ti puoi aggregare col tuo gruppo di Brescia :thumbup:

Ciao campione :king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dai Tino ,i miei colleghi siciliani sanno che partecipi anche tu,invece vedi se puoi venire alla gara di Castellammare di Stabia,li penso di esserci ,saliro' con la macchina forse con famiglia a seguito, Roberto mi pare che lo scorso anno c'è andato vedi un po' se ti puoi aggregare col tuo gruppo di Brescia :thumbup:

Ciao campione :king:

PURTROPPO LA GARA DI CASTELLAMMARE DI STABIA COINCIDE CON LA NOSTRA DI BRESCIA SALVO SPOSTAMENTI DA PARTE DEGLI STABIESI.

COMUNQUE NON è ANCORA SICURO CHE IO PARTECIPI A VIGNOLA E POI VOLEVO TE,SEI TU LA MIA PREDA :devil::devil::devil::devil::devil::devil::devil: SEI TU IL CAMPIONE. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...

 

Procediamo per ordine.

 

1) Blocco auto. Se, come consuetudine, sono escluse le auto con alimentazione GPL, noi non avremo problemi, in alternativa, ogni società si dovrà attivare tempestivamente per farsi rilasciare dalla propria sede provinciale FIPSAS il permesso di circolazione per manifestazione sportiva.

Correggetemi, se sbaglio...

 

2) Tino non GRIDARE! :fish:

Quando scrivi in maiuscolo, su internet equivale ad URLAREEEEEE... :laughing:

 

3) Sempre prendendo spunto da Tino.

Mi sembra doveroso fare un chiarimento per la concomitanza della gara di Brescia e di Castellammare di Stabia.

 

Gli amici del Mistral Club di Castellammare hanno organizzato con grande anticipo la loro gara rispetto a noi che ci siamo dovuti muovere in ritardo per motivi non dipendenti dalla volontà di nessuno.

 

Ho sentito l'amico Enzo (Presidente del Mistral) per sapere se la gara veniva confermata e, purtroppo per noi, la data è stata confermata.

 

Il nostro problema è derivato dall'unica data disponibile da parte del Comune di Brescia nella concessione della piscina per il numero di ore necessario alla gara.

 

Nello stesso impianto si svolge il Campionato di Serie A maschile di Pallanuoto (Systema Brescia) ed altri campionati minori femminili, per cui, o si prendeva quella domenica, oppure si doveva ricorrere all'affitto di un'altra struttura privata con costi per noi insostenibili, come è facilmente intuibile.

 

Con Roberto Singia eravamo d'accordo che avrebbe sentito direttamente Enzo per spiegargli dettagliatamente ciò che scrivo adesso, anche perchè siamo sinceramente imbarazzati per la concomitanza che avremmo assolutamente voluto evitare.

 

Vi assicuro che avremmo partecipato col solito entusiasmo alla loro gara, così come abbiamo fatto con gioia l'anno scorso.

 

Enzo e tutti i ragazzi del Mistral hanno grande entusiasmo e sono davvero molto ospitali, per cui meritano che la loro gara abbia un riscontro di partecipazione che li incoraggi a continuare ad organizzare e partecipare a questo, per loro, nuovo sport.

 

Per questo motivo, immaginando che buona parte delle società del Nord preferirà partecipare alla gara di Brescia per motivi di minore distanza, INVITO CALDAMENTE tutti gli atleti che sono nella possibilità di partecipare alla gara di Castellammare di farlo.

 

Di sicuro, se sapremo che qualcuno non ha partecipato alla nostra gara per fare quella di Castellammare, non può che farci piacere!

 

Per il nostro sport, in fin dei conti è meglio avere due gare concomitanti, entrambe con buona partecipazione, piuttosto che una in meno...

 

Mi dispiace davvero tanto!

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che intendono partecipare alla selettiva di vignola del 25 febbraio comunico che fino ad ora il comune di vignola non ha ancora comunicato niente a riguardo del blocco del traffico, dalle ultime notizie che ho trovato in internet la provincia di modena in caso di blocco dara' il permesso di circolazione alle auto a metano, gpl, euro 4 e pool car.

In questi giorni terro' informati tutti sullo sviluppo della situazione.

 

saluti manzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per tutti quelli che intendono partecipare alla selettiva di vignola del 25 febbraio comunico che fino ad ora il comune di vignola non ha ancora comunicato niente a riguardo del blocco del traffico, dalle ultime notizie che ho trovato in internet la provincia di modena in caso di blocco dara' il permesso di circolazione alle auto a metano, gpl, euro 4 e pool car.

In questi giorni terro' informati tutti sullo sviluppo della situazione.

 

saluti manzo

 

Grande Matteo! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio a tutti le mie scuse per aver scritto in maiuscolo...sopratutto ad adriano ma stavo facendo contemporaneamente altre cose e non mi sono accorto dell'errore :oops::oops: mi unisco a pepu per le scuse ai ragazzi di castellabbate ma non è stato possibile trovare un'altra data oltretutto ci eravamo già organizzati per la trasferta nel mio sud...speriamo che entrambe le gare possano avere un bel numero di partecipanti :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...