> Datemi Stò Consiglio - Pagina 4 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Alessandro Taras
ciao jack...non so se te lo hanno già detto,ma mi sa che il caiman da 60 non c'è...c'è da 90,95,100...l'hf comunque è molto buono e con meno di 220E non lo porti a casa...prova a puntare su un comanche...come fucile da razzolo andrà benissimo

:bye:  :bye:  :bye:

 

Esiste il Cayman cave! :siiiii::thumbup::bye:

 

 

e compra compra :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 anni dopo...

Ragazzi stò pensando di prendermi un fuciletto adatto alle garette sociali del mio circolo (che inizieranno verso Maggio) e starei pensando ad un buon arbalete da "razzolo", di misura compresa tra 55 e 65 cm, con asta filettata e fiocina, possibilmente con elastici da almeno 18 mm in serie, così da garantire una certa efficenza anche nei tiri nel libero. Avevo preso in considerazione il grotto seatec ma se devo essere sincero non mi piace :blink::D ..ho pensato allora al nuovo CAYMAN CAVE della Omer: che mi dite??

 

:bye::bye:

 

mr carbon 61 asta 6.25 elastici 17.5 e sei tranquillo e spara come un 75 :clapping::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

comprai anni fa un excalibur t 55 quello con la Fiocina mustad 4 punte, se non ricordo male montava asta da 6.5 filettata e elastici power 18.. ci ho preso davvero un sacco, è un acquisto che mi sento di consigliarti e che rifarei senza nemmeno pensarci!

 

 

@mi sono reso conto solo ora della data del post! :D

Modificato da TheApneist
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...