> Datemi Stò Consiglio - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

caro jack.. dopo qualche gara vinta e altri piazzamenti in selettive e non...posso garantirti che per razzolare il mio vecchio apache 90 alla prima tacca si difende sempre nel migliore dei modi.... quello che conta secondo me è la determinazione, il non lasciare nulla al caso, e crederci sino in fondo, sino all'ultimo tuffo .... a volte è lì che si risolve una gara, quando gli altri si arrendono e tu no! e poi un pizzico di fortuna che aiuta gli audaci non guasta mai... ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

 

 

no Sergio caro :clover:

mi riferivo ad altro...in particolare a quel "stracciare", ovvero ad uno spirito di competizione che proprio in mare non dovrebbe sussistere minimamente;

 

ma è una visione personale......ed è pure una storia vecchissima :D

:bye:

 

Facevo solo ironia...

Cmq grazie a tutti! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Taras

 

 

no Sergio caro :clover:

mi riferivo ad altro...in particolare a quel "stracciare", ovvero ad uno spirito di competizione che proprio in mare non dovrebbe sussistere minimamente;

 

ma è una visione personale......ed è pure una storia vecchissima :D

:bye:

 

Facevo solo ironia...

Cmq grazie a tutti! :bye:

 

 

non lo metto in dubbio Giacomo ;)

 

è che proprio le gare e le garette offrono un lato della pescasub molto deleterio...a mio sindacabilissimo e ovviamente opinabilissimo giudizio.

E come poco sopra ho affermato, è una storia vecchissima, che mi ha portato ad avere uno scambio di idee acceso e ad essere inviso ad alcuni proprio qui :whistling:

B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alexilmarvizzopazzo

No, aspetta, mi stai dicendo che stai seriamente valutando l'idea di spendere 100 e passa euri per un fucile da 60cm o giù di lì? Amico mio, un consiglio, CONSERVA QUEI SOLDI! prendi un bel Sioux da 50-60cm della Cressi, costa una fesseria (35-40euro) e funziona perfettamente! anzi, ti dirò, probabilmente è uno tra i fucili migliori che ho provato insieme ad un vecchio picasso90, regalo di un carissimo amico, che è veramente favoloso. Poi non so, ognuno è libero di fare quel che meglio crede, ma buttare i soldi alla tua età (sono poco più che tuo coetaneo e ne so qualche cosa) è veramente un atto di follia. E poi stì Cayman, o come caspita si chiamano, chi li ha mai provati????

Fidati, vai sull'economico e in culo alla balena!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ciccio@formaggio
No, aspetta, mi stai dicendo che stai seriamente valutando l'idea di spendere 100 e passa euri per un fucile da 60cm o giù di lì? Amico mio, un consiglio, CONSERVA QUEI SOLDI! prendi un bel Sioux da 50-60cm della Cressi, costa una fesseria (35-40euro) e funziona perfettamente! anzi, ti dirò, probabilmente è uno tra i fucili migliori che ho provato insieme ad un vecchio picasso90, regalo di un carissimo amico, che è veramente favoloso. Poi non so, ognuno è libero di fare quel che meglio crede, ma buttare i soldi alla tua età (sono poco più che tuo coetaneo e ne so qualche cosa) è veramente un atto di follia. E poi stì Cayman, o come caspita si chiamano, chi li ha mai provati????

Fidati, vai sull'economico e in culo alla balena!

 

1-il sioux non l' hai ancora provato!

2-il cayman non l' hai provato quindi zitto!

Per il resto hai ragione..........jacksquartacosa anche io ti consiglio un fuciletto economico.........o perche no....se ne hai uno che non usi accorcialo e armalo.....se hai soldi da buttare poi non lo so............pensa che io sto pescando con un viper accorciato a 60cm pieno zeppo d' acqua all' interno e funge uguale...................un fuciletto così corto non necessità a mio avviso di caratteristiche particolari.......soprattutto perchè è fatto per tiri corti e ravvicinati.......saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alexilmarvizzopazzo
No, aspetta, mi stai dicendo che stai seriamente valutando l'idea di spendere 100 e passa euri per un fucile da 60cm o giù di lì? Amico mio, un consiglio, CONSERVA QUEI SOLDI! prendi un bel Sioux da 50-60cm della Cressi, costa una fesseria (35-40euro) e funziona perfettamente! anzi, ti dirò, probabilmente è uno tra i fucili migliori che ho provato insieme ad un vecchio picasso90, regalo di un carissimo amico, che è veramente favoloso. Poi non so, ognuno è libero di fare quel che meglio crede, ma buttare i soldi alla tua età (sono poco più che tuo coetaneo e ne so qualche cosa) è veramente un atto di follia. E poi stì Cayman, o come caspita si chiamano, chi li ha mai provati????

Fidati, vai sull'economico e in culo alla balena!

 

1-il sioux non l' hai ancora provato!

2-il cayman non l' hai provato quindi zitto!

Per il resto hai ragione..........jacksquartacosa anche io ti consiglio un fuciletto economico.........o perche no....se ne hai uno che non usi accorcialo e armalo.....se hai soldi da buttare poi non lo so............pensa che io sto pescando con un viper accorciato a 60cm pieno zeppo d' acqua all' interno e funge uguale...................un fuciletto così corto non necessità a mio avviso di caratteristiche particolari.......soprattutto perchè è fatto per tiri corti e ravvicinati.......saluti

 

1-il sioux lo usato spesso, non il mio, ma sempre ho avuto modo di provarlo (sui marvizzi in modo particolare :laughing: )

2- ho scritto che il cayman non l'ho mai provato, alfabetizzati uomo di Cro Magnon :laughing:

3-CHIAMAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :laughing:

Modificato da Alexilmarvizzopazzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, aspetta, mi stai dicendo che stai seriamente valutando l'idea di spendere 100 e passa euri per un fucile da 60cm o giù di lì? Amico mio, un consiglio, CONSERVA QUEI SOLDI! prendi un bel Sioux da 50-60cm della Cressi, costa una fesseria (35-40euro) e funziona perfettamente! anzi, ti dirò, probabilmente è uno tra i fucili migliori che ho provato insieme ad un vecchio picasso90, regalo di un carissimo amico, che è veramente favoloso. Poi non so, ognuno è libero di fare quel che meglio crede, ma buttare i soldi alla tua età (sono poco più che tuo coetaneo e ne so qualche cosa) è veramente un atto di follia. E poi stì Cayman, o come caspita si chiamano, chi li ha mai provati????

Fidati, vai sull'economico e in culo alla balena!

 

Va bene va bene tranquillo mamma nn lo prendo... :blink::blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi li usa mi ha detto che gli Excalibur cave per l'uso che devi fare tu sono ottimi e poi ultimamante  un negozio che e' sponsor del forum li ha in offerta ad un prezzo eccezionale.

 

e quale sarà mai... :subh: ...cmq ho notato, grazie! :thumbup:

Però ragazzi nn c'è nulla da fare: l'idea di prendere un modello vecchio mi infastidisce... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...