> Datemi Stò Consiglio - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite ciccio@formaggio
No, aspetta, mi stai dicendo che stai seriamente valutando l'idea di spendere 100 e passa euri per un fucile da 60cm o giù di lì? Amico mio, un consiglio, CONSERVA QUEI SOLDI! prendi un bel Sioux da 50-60cm della Cressi, costa una fesseria (35-40euro) e funziona perfettamente! anzi, ti dirò, probabilmente è uno tra i fucili migliori che ho provato insieme ad un vecchio picasso90, regalo di un carissimo amico, che è veramente favoloso. Poi non so, ognuno è libero di fare quel che meglio crede, ma buttare i soldi alla tua età (sono poco più che tuo coetaneo e ne so qualche cosa) è veramente un atto di follia. E poi stì Cayman, o come caspita si chiamano, chi li ha mai provati????

Fidati, vai sull'economico e in culo alla balena!

 

1-il sioux non l' hai ancora provato!

2-il cayman non l' hai provato quindi zitto!

Per il resto hai ragione..........jacksquartacosa anche io ti consiglio un fuciletto economico.........o perche no....se ne hai uno che non usi accorcialo e armalo.....se hai soldi da buttare poi non lo so............pensa che io sto pescando con un viper accorciato a 60cm pieno zeppo d' acqua all' interno e funge uguale...................un fuciletto così corto non necessità a mio avviso di caratteristiche particolari.......soprattutto perchè è fatto per tiri corti e ravvicinati.......saluti

 

1-il sioux lo usato spesso, non il mio, ma sempre ho avuto modo di provarlo (sui marvizzi in modo particolare :laughing: )

2- ho scritto che il cayman non l'ho mai provato, alfabetizzati uomo di Cro Magnon :laughing:

3-CHIAMAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :laughing:

 

no ma ci hai pensato.......infatti ti ho detto di star zitto per non sparare una delle tue.................ox............ci sent....... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Chi li usa mi ha detto che gli Excalibur cave per l'uso che devi fare tu sono ottimi e poi ultimamante  un negozio che e' sponsor del forum li ha in offerta ad un prezzo eccezionale.

 

e quale sarà mai... :subh: ...cmq ho notato, grazie! :thumbup:

Però ragazzi nn c'è nulla da fare: l'idea di prendere un modello vecchio mi infastidisce... <_<

 

A Già, vecchio non vuol dire cattivo ma bensì rodato, tutti i nuovi cacciano il difettuccio!

Prendi un'impugnatura che usi abitualmente e farai (secondo me) il miglior acquisto.

In culo alla balena, (e stracciali :subh: )

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il cayman l'ho comprato (carbon 90), 5 uscite 0 padelle. Il miglior fucile della omer degli ultimi anni, anche perchè sono riusciti a costruire un grilletto sensibile, dolce e senza il minimo gioco pre-sparo. Però come ti hanno detto tutti, su quella misura è una fesseria spendere tutti quei soldi...meglio un excalibur, che ho lo stesso e giudico un ottimo fucile, tanto che per me avere l'uno o l'altro in mano è indifferente. :bye:

Modificato da silente
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi li usa mi ha detto che gli Excalibur cave per l'uso che devi fare tu sono ottimi e poi ultimamante  un negozio che e' sponsor del forum li ha in offerta ad un prezzo eccezionale.

 

e quale sarà mai... :subh: ...cmq ho notato, grazie! :thumbup:

Però ragazzi nn c'è nulla da fare: l'idea di prendere un modello vecchio mi infastidisce... <_>

Il discorso dei vecchi modelli non è importante,se trovassi dei vecchi t 20 ,quelli di Grassi per intenderci nella misura71 ed 86 li prenderei di corsa,a volte si tratta di un discorso commerciale,se non mettono in commercio dei nuovi modelli non fanno business...tu compreresti in vecchio modello avendolo già? No ma se esce il nuovo megafucilone supermirinato che tantoprendeipescidasolo chi non è solleticato dall'idea...?? Io lo sono ed in fatti mi sa che mi prenderò un bel caiman hf..ma non perchè ne abbia bisogno.. ma solo per pura voglia di possedere qualcosa di nuovo ed innovativo..

Giovanni

ps non venderei mai cmq i vecchi t20 e l'mb che hanno più di 20 anni ma che non darei nemmeno in cambio di un c4 mr carbon...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi li usa mi ha detto che gli Excalibur cave per l'uso che devi fare tu sono ottimi e poi ultimamante  un negozio che e' sponsor del forum li ha in offerta ad un prezzo eccezionale.

 

e quale sarà mai... :subh: ...cmq ho notato, grazie! :thumbup:

Però ragazzi nn c'è nulla da fare: l'idea di prendere un modello vecchio mi infastidisce... <_>

Il discorso dei vecchi modelli non è importante,se trovassi dei vecchi t 20 ,quelli di Grassi per intenderci nella misura71 ed 86 li prenderei di corsa,a volte si tratta di un discorso commerciale,se non mettono in commercio dei nuovi modelli non fanno business...tu compreresti in vecchio modello avendolo già? No ma se esce il nuovo megafucilone supermirinato che tantoprendeipescidasolo chi non è solleticato dall'idea...?? Io lo sono ed in fatti mi sa che mi prenderò un bel caiman hf..ma non perchè ne abbia bisogno.. ma solo per pura voglia di possedere qualcosa di nuovo ed innovativo..

Giovanni

ps non venderei mai cmq i vecchi t20 e l'mb che hanno più di 20 anni ma che non darei nemmeno in cambio di un c4 mr carbon...

 

Prendo spunto da questa considerazione di Giovanni per dire che sabato mattina andrò a vedere se il negozio di pesca a Bo ha ancora l'mb2000 graphite nella rastrelliera e contratto il prezzone...è lì da anni e ci provo..devo prendere i calzari nuovi e il fuciletto da razzolo mi serve. Mai come questo inverno ho sentito la mancanza di un 70ino agile nella risacca. Belli i legni, ma a mare piatto.. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma procurate un buon usato, magari un Belloni system e vai sicuro che è un fucile che:

1) è sicuramente a posto;

2) è allestisto al meglio per la funzione a cui lo vuoi destinare;

3) è un fucile che di pesce ne ha pigliato già tanto, collaudato e pertanto se dovesse cabiare abitudine sapresti che non è colpa sua! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Taras
A jek ma come se fa a datte un consiglio se non ci dici come peschi, dove peschi ecc ecc e come è il fondo da te?????

NEOFITASPINAMISSILONE!!!!

 

...e che sei "bestia"! :laughing:

:D

 

(ma io mi chiedo dov'è andato a finire quel caro...carissimo vecchio MEDISTEN a 28 ATM...ma dove sei...dico...dove sei andato a finire <_< )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A jek ma come se fa a datte un consiglio se non ci dici come peschi, dove peschi ecc ecc e come è il fondo da te?????

NEOFITASPINAMISSILONE!!!!

 

EHEH....vuoi sapere com'è il fondale qui da me?? Mattoni della via Emilia!! :laughing::laughing: ...a parte gli skerzi la mia tecnica preferita è l'agguato, misto tana: dunque mi adatto bene a razzolare, che è spesso una tecnica proficua in gara (sia chiaro che con gara io intendo le garette sociali :P ).

Vedrò...grazie di nuovo a tutti :bye:

 

ps: nel 2010 vinco i mondiali :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao jack...non so se te lo hanno già detto,ma mi sa che il caiman da 60 non c'è...c'è da 90,95,100...l'hf comunque è molto buono e con meno di 220E non lo porti a casa...prova a puntare su un comanche...come fucile da razzolo andrà benissimo

:bye:  :bye:  :bye:

 

Esiste il Cayman cave! :siiiii::thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...