> Am Contro L'illegalità. - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Am Contro L'illegalità.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite japoswim

allora mettiamo i puntini sulle i..quelle sono in gallerie private che ti ho citato in mp...

 

mi sono espresso male io e me ne assumo la colpa..ma del resto e di quelle mandate in privato a te?

 

non me ne voglia nessuno ma sono sotto gli occhi di tutti...

 

 

qui intanto sono 2 ...

 

 

gallery_3871_8_28968.jpg

Modificato da japoswim
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite japoswim

nessuna caccia alle streghe..solo che certe posizioni forti devono essere anche coerenti.

 

Io come detto dal primo messaggio sono assolutamente d'accordo con molti punti di vista solo che quando poi ti passano davanti certe immagini ci si fa l'idea che qualcuno predichi bene e razzoli male.

 

Se si ritiene costruttivo per la comunità questo si capisce l'intento di queste foto,se invece la si prende come polemica o come affronto nei vostri confronti sbagliate.

 

 

ciao.

 

chiudo qui perchè poi sembra sul serio che sia in malafede quando non lo sono assolutamente.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni foto ha la sua storia, ed appartiene ad un contesto specifico (numero pescatori, stato, legislazione del momento in caso di foto storiche, carnieri di gara ecc).

 

Giocoforza occorreranno verifiche.

 

Coerenza? :sbadiglio:

Prima si verifica, poi si applica la coerenza.

E' chiaro che esiste un limite a tutto, anche alla coerenza di foto ed utenti, ma ciò non toglie che il problema vada affrontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite japoswim

Assolutamente no sul serio..dico solo che a me,che sono utente (e mi ritengo in buona fede) di AM e leggo certe cose,fa venire dei dubbi leggere certe cose e poi abbassare lo sguardo e vederne altre. E a mio modo li ho espressi anticipando pure che queste non sono polemiche.

 

Pensa se fossero fatte da persone esterne o dai famosi "detrattori" di cui si parla tanto certe osservazioni?

 

chiudo sul serio.

 

Buon lavoro

 

ciao

 

Jacopo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, se volessi bene ad AM (nn solo a parole), penserei alla buona fede e darei una mano per capire questa nuova azione che mi pare tutto tranne che brutta cosa per la Ns. categoria.

Poi pensate un po' quel che volete... tanto ormai ci siamo abituati. :(

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ne sono accorto adesso

 

BELLISSIMA INIZIATIVA......COMPLIMENTI :angry:

 

da adesso ci possiamo scordare di vedere totalmente qualche bella pescata

già da prima nessun forte pescatore....e per forte pescatore intendo quelli che di pescate belle ne fanno tante.......metteva le foto sul forum

 

ci dovremmo accontentare di qualche carniere di triglie e saraghetti....come sempre

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me ne sono accorto adesso

 

BELLISSIMA INIZIATIVA......COMPLIMENTI :angry:

 

da adesso ci possiamo scordare di vedere totalmente qualche bella pescata

già da prima nessun forte pescatore....e per forte pescatore intendo quelli che di pescate belle ne fanno tante.......metteva le foto sul forum

 

ci dovremmo accontentare di qualche carniere di triglie e saraghetti....come sempre

:bye:  :bye:

 

Quali sarebbero le belle pescate?

Quelle con 25kg di pesce? Oppure quelle con due, tre e perchè no cinque cernie?

Tutto in barba alla vigente normativa?

Quelle fatte in barba al fermo biologico?

Certe cose non le capisco proprio...

:frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...