> Puntatore Laser Fucile Sub - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Puntatore Laser Fucile Sub


Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Superpescasub, benvenuto nel forum. Ti prego di non usare il maiuscolo che in Internet equivale a urlare.

La soluzione è sicuramente artigianale e, a mio modesto parere, inutile e forse controproducente. Potrebbe spaventare i pesci.

Nessuna azienda ha in produzione un simile "articolo".

Infine, giusto per precisare, l'asta ha una traiettoria parabolica, quando spariamo il ns. cervello effettua in automatico le correzioni necessarie, non credo che il puntatore faccia altrettanto.

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puntatore laser???  :blink:

Ma non sarà un pochetto esagerata come cosa visto che spariamo al max a 4 mt (se pure)???

....non solo,con la visibilita' che c'e' in alcune zone,per svariati mesi all'anno (vedi Bocca di Magra,Tellaro,Civitavecchia per esempio)piu' che di un laser ci sarebbe bisogno di un sonar!!! :laughing:

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto benvenuto........ :D

Il mio parere? beh, sono tutte favole, e anche se qualcuno usa robe del genere penso che gli servano a poco, oppure gli servono solo a fare scappare i pesci o addirittura a fargli sbagliare i tiri!!

 

Un consiglio?? L'arma migliore del "pescasubbo" è l'Istinto, usa quello e vai alla grande :thumbup:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene, ho capito, lo so che sono ancora un principiante e che sbaglio almeno il 50% dei colpi, sopratutto quelli laterali dove non puoi far collimare il mirino.

questo era un tentativo per tentarte di migliorare la percentuale di centri ... e il puntatore laser penssavo potesse aiutarmi.

dove segna + o meno dovrebbe andare la lancia !!

sicuramente chi ha molta esperienza come chi ha risposto forse sa che non servirebbe a nulla.

 

 

boh, comunque io cerco ..... al limite se lo trovo lo provo ..... e magari poi anche lo butto se non serve a nulla

 

 

ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bene, ho capito, lo so che sono ancora un principiante e che sbaglio almeno il 50% dei colpi, sopratutto quelli laterali dove non puoi far collimare il mirino.

questo era un tentativo per tentarte di migliorare la percentuale di centri ... e il puntatore laser penssavo potesse aiutarmi.

dove segna  + o meno dovrebbe andare la lancia  !!

sicuramente chi ha molta esperienza come chi ha risposto forse sa che non servirebbe a nulla.

 

 

boh, comunque io cerco ..... al limite se lo trovo lo provo ..... e magari poi anche lo butto se non serve a nulla

 

 

ciao a tutti

Non ci crederai ma è la stessa cosa che ho tentato di fare io! :D Dopo tanto tempo passato a preparare questo accrocco è durato in acqua non più di 10 minuti, fino ad allora con l'arba solo clamorose padelle ma mica potevo smettere di pescare dopo così poco...ho continuato e il risultato è quello che vedo nel mio avatar prima il corvo e poi il sarago preso per giunta di taglio! ;)

 

Se vuoi un consiglio fatti qualche sagoma su cui tirare per allenarti, ti assicuro che è molto più produttivo! Sempre che tu non preferisca l'esperienza sul campo... :laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...