> Bisogna Metterci La Faccia - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Bisogna Metterci La Faccia


Messaggi raccomandati

Azurma, ti rileggevo e pensavo: tu che non sei omertoso e faccia di bronzo come noi, perche` su questo post non hai fatto nomi e cognomi ? :laughing::laughing::laughing:

 

Non ho fatto il nome dell'atleta perchè non essendoci ancora alcuna sentenza passata in giudicato, non era il caso di scrivere delle cose che poi qualcuno poteva contestare alla redazione!

 

A proposito:

 

... come può uno che si nasconde nell'anonimato essere scambiato per un eroe, le sue farneticazioni non saranno mai macigni sulla coscienza dei giusti ma resteranno chiecchiere senza peso dispese dal vento

 

Ma che poeta!! Complimenti per le belle parole prive di significato.

Modificato da azurma
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite ibanita

scusate se mi intrometto in questo post che si sta trasformando in una "lite privata"... ma la pesca in apnea oltre ad essere una passione personale che ogniuno di noi vive "a modo suo" (pur rispettando le regole!) rappresenta anche uno sport e nello sport prima della preparazione atletica serve, a mio avviso, il divertimento ed il rispetto anche degli altri oltre che al rispetto del mare che ci ospita. Mi sembra che il tono di accusa e di polemica di certi nei confronti del gruppo di amministrazione-moderazione del forum sia, oltre che maleducato e irritante per gli altri che leggono, molto "interessato".... posso pensare male??? non e' che qualcuno ha la "necessita'" di far chiudere il forum am per trasferire le migliaia di discussioni sul proprio forum???? bah....

 

NON HO PAROLE....

 

 

please: log azurma's ip ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azurma tu pensi? Ti prego, forniscimi una prova.

 

Adesso che hai inquinato questo thread senza aggiungere nulla né tantomeno mostrarti interessato alle risposte che ti sono state date sei invitato a smetterla di insozzare questo thread o almeno a riunire le tue perle in pochi post, senza sparare messaggi a raffica che dimostrano unicamente come certe teste siano il luogo in cui i pensieri vanno a morire.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azurma tu pensi? Ti prego, forniscimi una prova.

 

Adesso che hai inquinato questo thread senza aggiungere nulla né tantomeno mostrarti interessato alle risposte che ti sono state date sei invitato a smetterla di insozzare questo thread o almeno a riunire le tue perle in pochi post, senza sparare messaggi a raffica che dimostrano unicamente come certe teste siano il luogo in cui i pensieri vanno a morire.

 

Giorgio

 

 

Ok.

Chiedo venia per le risposte multiple, non l'ho fatto volutamente.

Ho provato a darvi una risposta con B.P. rispondendo a 5 persone che mi hanno aggredito.

Purtroppo poi ho visto il moltiplicarsi degli attachi nei miei confronti.

se mi date il tempo riunisco le mie risposte in pochi post ed alleggerisco i quote.

 

PS: a me le risposte interessano eccome! Però che siano risposte vere e serie e non attacchi a testa bassa! A me di fare polemica non m'interessa nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azurma,

non sentirti troppo protagonista : posso provarti che la mia firma esisteva molto prima del tuo post di oggi e quindi non ha niente a che fare con il tuo intervento :thumbup:

 

 

Scusa Stefano, ma non ho capito che c'entra la tua firma?? :blink:

 

Davvero, anche a costo di dare il fianco a qualche scherno, non ho capito che vuoi dire. Puoi essere più esplicito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@joefox +@fini +@bertini + @mistral:    :thumbdnn:

 

Perchè cosi irascibili? O dovrei dire irritati?    :wacko:

 

Ho colpito nel segno? E quindi vi sentite irritati in qualche parte del corpo?    :lol:  :P  :P

 

Non capisco altrimenti la vostra acredine e il vostro astio nei miei confronti.    :wacko:  :blink:

 

Evidentemente siete un pò troppo stressati ultimamente....

 

Sapete cosa vi dico? Che voglio interpretare le vostre parole come uno scherzo da buontemponi quindi ricambio con un colossale b*[ç@  pe**@ ETERNO a voi 4!

Anzi a tutti voi 5 (dimenticavo quel santuomo di Ciavarella).    :P  :P  :P  :P  :P

Infatti non c'entra, lo ribadivo per evitare malintesi visto che l'ho appena cambiata ieri :thumbup:

e leggendo il tuo post sopra ho pensato, sai com'e` :huh: , tra bontemponi,

magari pensa che l'ho messa apposta contro l'anatema e si offende :laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

... come può uno che si nasconde nell'anonimato essere scambiato per un eroe, le sue farneticazioni non saranno mai macigni sulla coscienza dei giusti ma resteranno chiecchiere senza peso dispese dal vento

 

Ma che poeta!! Complimenti per le belle parole prive di significato.

No azurma, se tu sapessi leggere, c'è scritto in modo chiaro ma non offensivo, che sei il classico codardo che lancia il sasso nello stagno e poi nasconde la mano, che sei il classico facinoroso che nelle fazioni che si fronteggiano, tira il calcio all'avversario dalla seconda fila, sperando di non essere visto o di essere protetto dal corpo dell'ignaro suo pari più coraggioso che ha le palle o la sfiga di trovarsi in prima fila!

Se tu fossi stato attento, come cerchi di dimostrare arrampicandoti sulle tue sterili critiche, non evresti avuto modo di chiedere i riferimenti ai motivi che hanno generato il principale post di questa discussione, oppure sei fin troppo interessato a far si che la stessa scadi in una querelle di accuse e risposte senza senso.

Io stesso ho forse commesso un ingenuo errore su un post inopportuno, ma capita cadere in errore, l'importante è riconoscerlo e cercare di non ripetersi, non penso ci sia bisogno di chiedere scusa o dare spiegazioni non richieste o voler per forza capire ciò che non si è afferrato al volo, basta che tali episodi passino nel dimenticatoio dove non fanno lo stesso danno che farebbero continuandoli a criticare e per tanto a ricordarli.

Quindi in conclusione voglio dire che secondo me o ci fai o ci sei; a te la scelta!

 

Mi scuso con i moderatori se ho insistito sullo stesso tono del nostro interlocutore

se ritengono opportuno posso ance rimuovere questo post.

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@joefox +@fini +@bertini + @mistral:    :thumbdnn:

 

Perchè cosi irascibili? O dovrei dire irritati?    :wacko:

 

Ho colpito nel segno? E quindi vi sentite irritati in qualche parte del corpo?    :lol:  :P  :P

 

Non capisco altrimenti la vostra acredine e il vostro astio nei miei confronti.    :wacko:  :blink:

 

Evidentemente siete un pò troppo stressati ultimamente....

 

Sapete cosa vi dico? Che voglio interpretare le vostre parole come uno scherzo da buontemponi quindi ricambio con un colossale b*[ç@  pe**@ ETERNO a voi 4!

Anzi a tutti voi 5 (dimenticavo quel santuomo di Ciavarella).    :P  :P  :P  :P  :P

 

 

Divento irascibile quando sento attacchi ingiustificati a persone che dedicano il loro tempo AGGRATIS alla loro passione e soprattutto se scritte con aria da saccente e strafottente. Senza sapere se esistono già denunce, se qualcuno al di fuori del forum si è mosso, ecc.

Per Tua informazione io sono uno dei tanti iscritti ad AM, non sono moderatore e non c'entro nulla col sito, ma ho dato il mio appoggio a persone che ritengo ONESTE. Lanciare il sasso così come hai fatto Tu mi ha fatto davvero incacchiare.

Io non ho rancore ne' astio nei Tuoi confronti, manco so chi sei, Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No azurma, se tu sapessi leggere, c'è scritto in modo chiaro ma non offensivo, che sei il classico codardo che lancia il sasso nello stagno e poi nasconde la mano, che sei il classico facinoroso che nelle fazioni che si fronteggiano, tira il calcio all'avversario dalla seconda fila, sperando di non essere visto o di essere protetto dal corpo dell'ignaro suo pari più coraggioso che ha le palle o la sfiga di trovarsi in prima fila!

 

Quindi in conclusione voglio dire che secondo me o ci fai o ci sei; a te la scelta!

 

Ma che genio che sei!

Guarda a quante conclusioni sei arrivato dopo aver letto 4 parole di un utente!

Che perspicacia! C'è gente che dopo 40 anni non conosce ancora bene la propria moglie e tu invece in due mintui hai capito tutto di me!

Ed io sarei il superbo.....

 

Per favore, se avete del tempo da perdere fatelo in modo più costruttivo ed evitando di offendere persone che non vi hanno fatto nulla di male!

Modificato da azurma
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Stefano Bertini. Grazie per la risposta sulla firma.

 

@fini: capisco che uno si può arrabbiare per qualcosa in cui crede, ma hai sicuramente equivocato il mio intervento/domanda. Spero che questo malinteso non pregiudichi la possibilità di essere amici.

Modificato da azurma
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici, lasciamo che Azurma completi l'uccisione dei pensieri in solitudine, direi di ignorare le sue provocazioni. Gli ho detto in privato e ribadisco in pubblico che se vuole davvero migliorare l'autostima e magari dimostrare al mondo di saper fare qualcosa dovrebbe fare e non parlare, costruire e non tentare di distruggere come il classico ragazzino.

 

Azurma tieniti le tue incoerenze, che io mi tengo le mie.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...