> Risposta Del Presidente Di Aa - Pagina 3 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Risposta Del Presidente Di Aa


Messaggi raccomandati

Ospite Mariano Satta

Direi che è inutile innescare una sola nuova FLAME.

 

E' sufficiente andare a leggere il forum di A.A. per capire che "con o senza autorizzazione di Pelizzari" l'Aldo78 ha in ogni caso il suo sostegno.

 

Consiglierei tutti gli utenti di qualunque schieramento siano di evitare inutili polemiche.

 

Mi pare molto chiaro l'intervento "breve di Giorgio" dove si limita a dichiarare che:

 

Purtroppo il dialogo è finito con la lettera del legale di Tovaglieri come è molto chiara la posizione assunta da Pelizzari stesso con la sua ultima dichiarazione.

 

Ciao

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Salve a tutti. Sono Nino Scorpione, iscrittomi solo ieri ed unicamente per poter esprimere una mi apersonale considerazione, anche alla luce del fatto che si ala democrazia che il Vostro sito me lo permette, ed a proposito di quanto si legge sui vari siti.

Non riesco a capire la "capa fresca" che avete un pò tutti voi; non riesco a capire il perchè tanto accanimento su alcuni argomenti; come facciate ad avere tanto tempo per stare al computer; ma forse non lavorate? siete disoccupati? non vivete la vita quotidiana? non seguite la politica? non seguite la finanziaria? non vedete dove sta andando l'Italia? non vedete che fra qualche mese non potremo più mangiare? non vedete che siamo spiati ogni minuti dal Governo?

Ma insomma, vogliamo smetterla con queste cavolate? vogliamo pensare sì ad una guerra, sì ad una rivoluzione, ma contro chi sta portando le nostre famiglie alla fame ed alla guerra civile? Ma quanti anni avete? Siete ancora molto giovani? Non credo che non abbiate problemi!! Solo alcune categorie di italiani non ne hanno!! Forse siete liberi professionisti? forse siete mariuoli, camorristi o similari?? Non credo proprio, ed allora cosa c@@@o fate una giornatya intera, e tutti i giorni davanti ad un computer? Ma andate a lavorare, andate a far guerra a chi sta distrugendo il nostro paese; non perdete tempo con le c@@@@te che scrivete per il solo gusto di rompere gli euroco@@@oni!!! Ma che schifo è questo!!!!

Prendete i vostri figli, le vostre mogli, portateli al computer, fate leggere loro i fatti ed i misfatti di ognuno di voi; sono certo che costoro, seppur vostri parenti od amici vi direbbero: MA CHE CAPA FRESCA CHE AVETE.  Ciao a tutti.

 

Tu invece vedo che lo utilizzi bene il tuo tempo. Complimenti!

Ti saluto adesso perché ho il sospetto che non durerai molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo questa discussione (originatasi da un intervento non propriamente corretto di un utente) ormai esaurita, visto che le risposte di Giorgio sono più che sufficenti a chiarire la situazione.

Continuare a discutere di questi argomenti significa solo insistere ad immergersi in uno sterile vortice polemico e a dare visibilità ad utenti dal comportamento "trollesco" che non andrebbero neppure presi in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...