> Pescapneisti In Piazza,difendiamo I Nostri Diritti - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescapneisti In Piazza,difendiamo I Nostri Diritti


Messaggi raccomandati

Beh, io il fax l'ho fatto, anzi due. Certo che molti di Mercoledì magari nn sono riusciti ad assentarsi dal lavoro, magari nn lavorano e nn avevano i soldi per venire a Cagliari, magari altri per problemi gravi e personali, magari è servito lo stesso almeno per dire "ci siamo"...

Si riuscirà a cambiare questa assurda eccezione alla regola..?...magari...

 

In piu' ci si mette anche il Folco a rompere le p@@@e oggi proprio me le vogliono far girare per forza.. :frustry:

 

Ciao ragazzi. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

io c`ero.

Appena arrivato ho contato le persone ed eravamo 52.

 

Sembravamo pochi,ma mi aspettavo di peggio.

Saremo arrivati a 120/150.

Comunque l`importante era farci sentire.( i nostri rappresentanti sono stati ricevuti ed ascoltati)

Penso che Angelo vi dara`maggiori ragguagli.

Ringrazio i partecipanti e tutti coloro che ci anno aiutato via fax.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c`ero.

Appena arrivato ho contato le persone ed eravamo 52.

 

Sembravamo pochi,ma mi aspettavo di peggio.

Saremo arrivati a 120/150.

Comunque l`importante era farci sentire.( i nostri rappresentanti sono stati ricevuti ed ascoltati)

Penso che Angelo vi dara`maggiori ragguagli.

Ringrazio i partecipanti e tutti coloro che ci anno aiutato via fax.

Saluti

 

 

Io invece pensavo meglio! In definitiva manco i Cagliaritani c'erano tutti!

Siamo sempre i soliti :thumbdnn: tante chiacchere e pochi fatti!

Ma dove vogliamo andare?! :blink:

Costatazioni a parte sono ansioso di avere notizie dettagliate, Angelo se ci sei batti un colpo! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto di dire che, qualunque fosse il numero di persone presenti alla manifestazione ,è una un gran risultato aver cionvolto, in cosi' poco temo a disposizione e di mercoledi ,150 pescatori in apnea.Ero presente e ho avuto la fortuna di far parte della delegazione che ha prospettato il problema e poi richiesto di far rispettare il diritto di essere trattati ,una volta per tutte ,come i pescatori sportivi.

Ora quantomeno sanno che esistiamo.

Sanno che da ora in poi qualunque decisione vogliono prendere devono sentire anche la nostra voce.La limitazione che ci ha imposto questo fermo e della sucessiva modifica e nata dal fatto che non siamo rappresentati da nessuno della federazione nel comitato tecnico dell 'assessorato regionale.chi non si fa sentire non esiste.

oggi hanno sentito per la prima volta la nostra voce.

 

questo e' il primo passo verso una scalata durissima e piena di ostacoli .

 

ma per quel che mi riguarda sono agguerrito piu' che mai e ho una grande resistenza.

quindi vendero' cara la pelle.

Modificato da casetta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono fiducioso.

i due rappresentanti dell' assesorato dell' ambiente con qui abbiamo dialogato hano lasciato una porta aperta al dialogo e alla risoluzione del problema nell'immediato futuro.

non hanno garantito la modifica del decreto prima della fine del fermo(il tempo residuo non e' a nostro favore) ,ma si sono impegnati nel farlo al piu' presto.

questo e' quello che hanno detto.

tra il dire e il fare ci passa....

 

ma come ho gia' detto io sono fiduciono.

 

ora sta a noi continuaresu questa strada con tutte le iniziative possibili.

Modificato da casetta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono per nulla fiducioso inanzitutto,quando sono arrivato mi sembrava più una festa che una protesta,cosi' non ci cagano! ma si sà, siamo troppo educati! ed è giusto cosi', comunque chi deve darci una mano sono le aziende e la federazione (che non c'erano ) e noi stessi dobbiamo organizzarci meglio e fare in modo di essere di più e piu' "rumorosi"in ogni caso le prospettve sono molto grigie ma spero di sbagliarmi :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono per nulla fiducioso inanzitutto,quando sono arrivato mi sembrava più una festa che una protesta,cosi' non ci cagano! ma si sà, siamo troppo educati! ed è giusto cosi', comunque chi deve darci una mano sono le aziende e la federazione (che non c'erano ) e noi stessi dobbiamo organizzarci meglio e fare in modo di essere di più e piu' "rumorosi"in ogni caso le prospettve sono molto grigie ma spero di sbagliarmi :clover:

dire che la federazione non c era non e corretto.

non c era il massimo esponente della federazione regionale.

ma c erano diversi rappresentanti della federazione.

io come consigliere della sezione provinciale

beppe pintus pure.

anche il presidente di un circolo fipsas e un rappresentante della federazione,quindi giorgio sanna.

le tre persone citate erano su a parlare con i delegati della regione.

ci ha poi raggiunto il vice presidente della fipsas regionale gianni baldereschi

Modificato da casetta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La limitazione che ci ha imposto questo fermo e della sucessiva modifica e nata dal fatto che non siamo rappresentati da nessuno della federazione nel comitato tecnico dell 'assessorato regionale chi non si fa sentire non esiste.

oggi hanno sentito per la prima volta la nostra voce.

 

 

Ciao Luca, forse non hai letto tutti i post, allora ti aggiorno io, nel comitato tecnico della commissione pesca della regione, c'è Luciano Cottu come esperto di pesca in apnea e pesca in generale, quindi, in teoria, non è vero che non abbiamo nessuno.

Ora rimane il fatto da appurare da che parte rema Luciano Cottu, le ultime vicende di certo non sono confortanti.

:bye:

Modificato da Daniele Petrollini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Ciao Luca, forse non hai letto tutti i post, allora ti aggiorno io, nel comitato tecnico della commissione pesca della regione, c'è Luciano Cottu come esperto di pesca in apnea e pesca in generale, quindi, in teoria, non è vero che non abbiamo nessuno.

Ora rimane il fatto da appurare da che parte rema Luciano Cottu, le ultime vicende di certo non sono confortanti.

:bye:

 

 

Bravo Daniele a precisare:

Visti alcuni precedenti interventi qua in A.M. da parte di chi ci dovrebbe rappresentare in Sardegna se tutto va bene... siamo rovinati....

 

Incrocio le dita ma il pastrocchio della correzione della normativa del fermo col divieto della pescasub prova che "a rappresentarci" servirebbero persone capaci e sopratutto "interessate alla tutela della pescasub"...

 

Essere finiti dentro questo grave errore mi porta a pensare che gli interessi siano quelli di poltrona o altri tranne per la pescasub...

 

Speriamo che io venga contraddetto con dei fatti "positivi"...visto che le poltrone sono scaldate e occupate da chi avrebbe dovuto e dovrebbe fare qualcosa.

 

Ciao

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora rimane il fatto da appurare da che parte rema Luciano Cottu, le ultime vicende di certo non sono confortanti.

:bye:

Pare che all'atto della stesura della modifica del decreto Cottu non fosse presente, ciò non toglie che non ha fiatato per obiettare nulla, ergo era assolutamente daccordo con il provvedimento. :devil:

 

Davide! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Ora rimane il fatto da appurare da che parte rema Luciano Cottu, le ultime vicende di certo non sono confortanti.

:bye:

Pare che all'atto della stesura della modifica del decreto Cottu non fosse presente, ciò non toglie che non ha fiatato per obiettare nulla, ergo era assolutamente daccordo con il provvedimento. :devil:

 

Davide! :bye:

 

 

Ed ecco la prova qualora fosse vero:

Pare che all'atto della stesura della modifica del decreto Cottu non fosse presente

 

L'interessato (delegato e esperto di pesca in apnea e pesca in generale ) che non partecipa e s'interessa di prima persona si giustifica perchè assente.

 

:eek:

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
... e c'era pure qualcuno che lo osannava...

 

 

Il COTTU pescatore osannato per le sue gesta e per i suoi successi non centra col COTTU della commissione pesca.

 

In Sardegna quando gareggiava è stato un modello per tanti se non per tutti gli isolani.

 

Ha rappresentato l'Italia vestendo la maglia della Nazionale...ma poi si è perso strada facendo.

 

 

Ciao

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La limitazione che ci ha imposto questo fermo e della sucessiva modifica e nata dal fatto che non siamo rappresentati da nessuno della federazione nel comitato tecnico dell 'assessorato regionale chi non si fa sentire non esiste.

oggi hanno sentito per la prima volta la nostra voce.

 

 

 

Ciao Luca, forse non hai letto tutti i post, allora ti aggiorno io, nel comitato tecnico della commissione pesca della regione, c'è Luciano Cottu come esperto di pesca in apnea e pesca in generale, quindi, in teoria, non è vero che non abbiamo nessuno.

Ora rimane il fatto da appurare da che parte rema Luciano Cottu, le ultime vicende di certo non sono confortanti.

:bye:

[/quote

ciao Daniele

I post li ho letti e so di cottu.

quindi che ho detto di sbagliato?

ho appunto detto che non siamo rappredsentati da nessuno.

perche la mancata presenza di Cottu e la conseguente stesura dell'attuale decreto

dimostra che non di fatto siamo certo rappresentati da nessuno dellla fipsas

Modificato da casetta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...